HyundaiRenaultSkodaKia MotorsPeugeotVolkswagenFiatTesla
Le 30 auto elettriche più vendute in Europa nel 2022
di Paolo Corsini pubblicata il 19 Agosto 2022, alle 08:01 nel canale MercatoL'ultima analisi Jato riporta le 30 vetture completamente elettriche più vendute in Europa nei primi 6 mesi dell'anno. Tesla ai primi 2 posti con Model 3 e Model Y ma sono numerose le vetture scelte da molti consumatori
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOltre a questo, noi poveri, non ci possiamo permettere una model 3, e con le elettriche normali è ancora più un bagno di sangue
I Supercharger sono di solito facilmente raggiungibili , lungo arterie e in prossimità di centri commerciali .
Mi bevo un caffè e riparto .
Non mi ha mai pesato
esiste il servito
i guanti al self e pure acqua e sapone
Se posso evitare di usare acqua e plastica , ben venga .
E mi risparmio l'odore cancerogeno della benza .
Se devo essere onesto , ero molto più puttana prima tra tagliandi , cambi d'olio , adblue , spie che si accendevano , fap intasati etc .
E mi risparmio l'odore cancerogeno della benza .
Se devo essere onesto , ero molto più puttana prima tra tagliandi , cambi d'olio , adblue , spie che si accendevano , fap intasati etc .
Vabbè, qui ti sei sputtanato, stai facendo la parodia di Zocchi.
Il tuo avatar è una Delta integrale turbo... ne è la prova!
A parte che è più grande della 500 termica, ed è un progetto completamente nuovo (pianale, scocca, tutto...), secondo me va provata per farsi un'idea.
Le prestazioni sono impressionanti, ha un'accelerazione e una ripresa da sportiva, piantatissima su strada, divertentissima.
Tecnicamente, è il progetto migliore sul mercato a un prezzo accessibile - con incentivi.
dire che sia a buon mercato, anche con gli incentivi, significa non conoscere il valore del denaro. Fino a TRENTACINQUEMILA euro per questa scatoletta è follia. Non rientrerai mai nell'acquisto, dovresti fare 100 km al giorno tutti i giorni per bilanciare i costi di manutenzione e carburante di una city car termica, e solo dopo molti anni.
Le dimensioni sono analoghe alla versione non elettrica, ci ballano 5 cm. E se proprio vuoi le prestazioni.. prenditi un'abarth.
Ce ne fai due di smart.. non so cosa significhi, la differenza è meno di 90 cm.
L'unica spiegazione, come altri hanno detto, è che siano le flotte ad alzare quel numero di vetture vendute
Ah, pensavo fosse un veicolo. Chiedo venia, non pensavo ci fosse bisogno di sottoscriversi ad una 'religione'.
Mi bevo un caffè e riparto .
Non mi ha mai pesato
Ultimamente in vacanza ho fatto parecchi km, con 2 pieni di gasolio mi sono fatto Roma-Benevento andata e ritorno e Benevento-Matera andata e ritorno, con in mezzo un Benevento-Montevergine, colonnine avvistate sui percorsi 0 e la SS655 che porta a Matera è veramente una strada nel nulla più assoluto, se devo deviare pure lì per andare a rifornire il viaggio diventa come l'Odissea...e già lo è con una termica, perché pure le stazioni di rifornimento sono poche e in questo periodo avevano pure i bar chiusi, sono dovuto ritornare sull'autostrada per prendermi una bibita fresca...ora che a te non pesi ok, ma a me sinceramente per viaggi lunghi deviare pure sul percorso pesa parecchio...magari entrando e uscendo dall'autostrada o dovendo fare km in mezzo al nulla solo per ricaricare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".