FordBYD
Ford taglia le operazioni in Europa: vuole vendere una fabbrica a BYD e licenziare migliaia di dipendenti
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Gennaio 2023, alle 16:35 nel canale MercatoFord sta negoziando per cedere la sua fabbrica tedesca di Saarlouis. BYD potrebbe essere interessata per iniziare a produrre auto elettriche direttamente in Europa
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuindi secondo te
1) gli aggiornamenti OTA (che obiettivamente pongono Tesla su un livello completamente diverso da tutti gli altri) sono paragonabili a quelli del navigatore e dei “servizi” BMW e
2) Tesla avrebbe immesso sul mercato auto buggate e immature.
La tua comprensione della situazione non è ridicolmente bassa, è ridicolmente sbagliata.
1) gli aggiornamenti OTA (che obiettivamente pongono Tesla su un livello completamente diverso da tutti gli altri) sono paragonabili a quelli del navigatore e dei “servizi” BMW e
2) Tesla avrebbe immesso sul mercato auto buggate e immature.
La tua comprensione della situazione non è ridicolmente bassa, è ridicolmente sbagliata.
È innegabile che il sw tesla avesse bisogno di continui aggiornamenti, anche per via dei test del finto autopilota che ancora non funziona. Bmw non ha mai avuto bisogno di nulla del genere, le auto uscivano già pronte per la commercializzazione e gli aggiornamenti servono a correggere bug specifici, alquanto rari.
Ulteriore dimostrazione del fatto che non hai neppure la minima idea di quello di cui si sta parlando.
Ma non ti vergogni a buttare parole al vento, senza informarti prima?
ormai gli aggiornamenti OTA vengono implementati ovunque, dalle macchinette del caffè alle macchine agricole la tecnologia non costa più nulla in volumi il costo delle sim m2m costano una manciata di euro all'anno (e ci sono sistemi con esim che costano 30 euro con 10 anni di connettività iot world wide ).
ripeto non idolatrare tesla che di innovativo ha tanto meno di quello che fa credere ai non addetti ai lavori, tipico marketing americano giga titoloni anche per una cosa comune
ormai gli aggiornamenti OTA vengono implementati ovunque, dalle macchinette del caffè alle macchine agricole la tecnologia non costa più nulla in volumi il costo delle sim m2m costano una manciata di euro all'anno (e ci sono sistemi con esim che costano 30 euro con 10 anni di connettività iot world wide ).
ripeto non idolatrare tesla che di innovativo ha tanto meno di quello che fa credere ai non addetti ai lavori, tipico marketing americano giga titoloni anche per una cosa comune
Quoto ogni singola parola !
È disattivabile/riattivabile dal cliente? Tutto molto figo/comodo ma alcune volte potrebbe capitare che non si desideri far conoscere dove si è/dove si sta andando con la propria macchina.
ormai gli aggiornamenti OTA vengono implementati ovunque, dalle macchinette del caffè alle macchine agricole la tecnologia non costa più nulla in volumi il costo delle sim m2m costano una manciata di euro all'anno (e ci sono sistemi con esim che costano 30 euro con 10 anni di connettività iot world wide ).
ripeto non idolatrare tesla che di innovativo ha tanto meno di quello che fa credere ai non addetti ai lavori, tipico marketing americano giga titoloni anche per una cosa comune
Un altro che non si è minimamente informato su come funzionano gli aggiornamenti OTA, su quello che fa Tesla e su quello che fanno gli altri produttori, ma che scrive cose a vanvera sulla base di impressioni che si è fatto.
Complimenti anche a te.
E chi faceva gli aggiornamenti OTA, visto che non erano una novità?
Complimenti anche a te.
Spiegacelo tu visto che sai tutto ma ti limiti a deridere i commenti degli altri
seee visto quanto valgono quei dati pensi proprio che te lo facciano disattivare? anomizzano e aggregano i dati così li desensibilizzano a rispetto della legge ma i dati se li tengono
Complimenti anche a te.
sicuro disse l'utente che per stessa ammissione non guida e che quindi non ha esperienza diretta con quello di cui ciarla,
sei proprio sicuro che io non sappia nulla di automotive, sistemi di ricarica e aggiornamenti OTA, casualmente è parte del mio lavoro e ne ho progettati e pure diversi ma continua a credere alla favoletta che quello che fà Musk sia assolutamente n anni avanti ed irraggiungibile, altro che fette di salame sugli occhi, scusa se te lo dico ma hai proprio i copricerchi aereodinamici sugli occhi quelli progettati talmente bene da far surriscaldare i freni.
fatti non parole al vento
Forse adesso c'è anche il presunto boom delle elettriche, ma i cali di vendita erano iniziati già da tempo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".