Stangata sui monopattini: targa, assicurazione e casco. Alcune regole rendono impossibile usarlo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 19 Settembre 2023, alle 10:27 nel canale Urban MobilityIl Consiglio dei Ministri ha ufficializzato le nuove regole, che saranno effettive dopo che avranno passato l'iter parlamentare, e in assenza di emendamenti
205 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infostavo leggendo pure le bici normali dovranno mettere la targa
Sono quelli PICCOLI che ti fregano, come i monopattini provano oltre ogni dubbio.
La collusione NON è con i "potenti" (che se sono potenti non hanno bisogno di sostegno politico ma il gomblottista medio non ci arriva), è con i FALSI POVERI e i FALSI DEBOLI.
Vedi tutto l'elettorato "imprenditoriale" della Lega o del M5S.
no, il nuovo cds si applica a monopattini ed ebike
spero tu abbia ragione, qui dicono pure su quelle non elettriche
https://www.laleggepertutti.it/6556...orme-del-codice
OK, però qualcosa non mi quadra, l'assicurazione personale copre la persona.. se io col mio monopattino stendo qualcuno, faccio del male alla persona e/o danneggio qualche suo oggetto (auto, bici, ecc. ecc), l'assicurazione personale paga la persona... e i danni ad oggetti ??
In che senso? L'assicurazione personale, o meglio familiare, per danni conto terzi copre tutti i tipi di danno che sia fatto da un membro della famiglia.
Hai ragione dovrebbero darti i poteri e farti comandare a te. Basta caverne affollate di gente sudata e puzzona. Basta pagare per farci rubare i soldi. Creiamo tanti robot e facciamo lavorare loro che tanto non devono mangiare e dormire, e noi godiamoci la ricchezza che creano questi lavoratori meccanici. Questo è il futuro, vedrete che quando potremo permetterci tutti la Rolls Royce nessuno penserà più ai monopattini. Era ora!
Ma oltre ai complotti fai anche commenti normali?
https://www.laleggepertutti.it/6556...orme-del-codice
Vedrete che alle bici non faranno nulla. Salvini fa cose senza senso, ma non fino a questo punto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".