Milano, senti il sindaco Sala: "Area C anche nei weekend, e parcheggio SUV più caro"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 04 Settembre 2024, alle 09:58 nel canale Urban MobilityIl sindaco di Milano pensa di estendere l'attivazione del ticket in Area C anche nei fine settimana, e si studiano anche tariffe di parcheggio differenziate sul modello parigino
63 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVero verissimo !
Di fatto ora le ztl, ovvero le zone a traffico limitato, a causa del fatto che basta avere una panda hibrid per poterci entrare, sono quasi più trafficate delle strade non ztl.
Di fatto ora le ztl, ovvero le zone a traffico limitato, a causa del fatto che basta avere una panda hibrid per poterci entrare, sono quasi più trafficate delle strade non ztl.
La colpa è anche della legislazione che permette omologazione hybrid con parte elettrica ridicola. Mi aspetto che il comune di Milano presto elimini qualsiasi tipo di ibrida, e se non ricordo male dovrebbe esserci già una tabella di marcia in proposito.
Come contraddirsi nella stessa frase
Sicurezza nei parchi non ne parliamo, hanno messo la vigilanza solo a city life perchè ci abitano i soliti noti arricchiti da pecoroni
A livello edilizio un disastro, interi palazzi costruiti dal nulla con soli permessi di ristrutturazione, prezzi degli immobili e degli affitti folli per far speculare i soliti noti, mandare pratiche in comune tipo la tari è come buttarsi in un buco nero...
Pieno di gente che guida con il cellulare in mano e di vigili manco l'ombra
Ah ho capito, tu sei uno di quelli che vede criminali ovunque, e ogni volta che va in stazione viene derubato. Chissà come faccio io ogni giorno a tornare a casa tutto intero.
Direi che questa discussione la interrompo già qui.
Ammetto che quel passaggio non l'ho capito nemmeno io.
Posso pensare che intenda "non vogliamo guadagnare più del necessario, ma cerchiamo solo il pareggio".
Non che questo mitighi troppo la questione eh...
Per me va anche bene, però allora prima di tutto fai andare i mezzi pubblici 24 ore su 24 e con la frequenza delle ore di punta, altrimenti di notte come si fa?
Piedi, monopattino, bicicletta, taxi, ecc.ecc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".