Bologna a 30 km/h: nei primi due mesi tutte le tipologie di incidenti in calo
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 25 Marzo 2024, alle 16:47 nel canale Urban Mobility
L'amministrazione fa il resoconto dei primi due mesi con tante strade con il limite a 30 km/h, con incidenti di tutte le tipologie che sono diminuiti in maniera consistente
279 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovogliamo il gruppo petrolhead altro che, per tutti quelli che hanno un 5,9 V8 che fa i 5km al litro da mantenere
per entrare nel club basta avere un 4 in linea 2.0 da 1.8 Km al litro di 102?
i 50 km/h dovrebbero essere aboliti per legge nelle citta oltre un tot di abitanti, [u]senza SE e senza MA[/u].
o andrebbero aboliti i senza volante... cosi un pensiero
EDIT: anzi chiamiamolo Gruppo hwup-BrumBrum, così comprende sia i naftoni che i benzina, noi non discriminiamo, siamo inclusive
vedo che ti piace farti del male.
sei ammesso
il motorino di avviamento e lo spinterogeno si possono tenere?
Approvato !
ai 30 non lo so, ma ai 50 si, in viale stalingrando dove c'è l'autovelox che è una delle prime forme di sostentamento del comune, stanno facendo dei lavori, quindi hanno tolto quello a bordo strada e immediatamente messo uno a telecamera su palo.
poi che sia omologato, non ne ho idea.
È sbagliato ma li serve Fleximan 🤣🤣
Scherzi a parte della sicurezza non gli importa nulla, servono per fare cassa e spesso i soldi delle multe non vengono utilizzati per rifare le strade piene di buche...
in effetti...
I soldi di quell'autovelox tengono su il palazzo del comune di bologna, se arrivasse fleximen, nel giro di poche ore lo ripristinano.
Nemmeno una deroga speciale per gli euro6 defappati ?
assassini di pinguini
e vabbè, nemmeno una Formula1 o un bilico carico in salita,
non avevi degli iniettori di ricambio e hai messo i tubetti direttamente nel cilindro
assassini di pinguini
e vabbè, nemmeno una Formula1 o un bilico carico in salita,
non avevi degli iniettori di ricambio e hai messo i tubetti direttamente nel cilindro
diciamo che usiamo camme parecchio aggressive, rapporti molto ma molto corti e teste leggermente abbassate praticamente tutte le poche cose che puoi fare sulle n3
Si, come detto da barzok, anzichè tutte quelle diavolerie elettroniche, due "T" all'uscita della pompa della benzina e i relativi tubetti infilati nel collettore di aspirazione...
( comunque se per caso dovessi venire dalle tue parti me la devi far vedere )
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