Haibikee-bike

Haibike Adventr MY26, si rinnova il SUV delle e-bike, anche off-road ma con più comfort

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Mobilità Elettrica Haibike Adventr MY26, si rinnova il SUV delle e-bike, anche off-road ma con più comfort

La Haibike Adventr in versione 2026 si rinnova, con un ammortizzatore posteriore nascosto, e nuovo motore Bosch, per garantire il meglio agli escursionisti

 

Haibike presenta la versione 2026 della Adventr, una e-bike pensata per le escursioni, strade bianche, sentieri, o per chi ama passare le sue vacanze in sella.

Esordisce una nuova cinematica, con ammortizzatore posteriore posizionato in basso, all'interno del tubo sdoppiato della sella, creando un colpo d'occhio che lo rende quasi invisibile. La posizione è la stessa, sia con telaio step through, sia con tubo orizzontale.

Haibike Adventr

Il comfort è garantito, dai 100 mm di escursione al posteriore, e dai 120 mm della forcella anteriore. Per la parte elettrica, Haibike si affida al nuovissimo Bosch Performance Line PX, per una guida più fluida, personalizzabile, ma che non manca di potenza quando necessario.

Haibike Adventr

La capacità della batteria dipende dalla scelta della versione. La Adventr 6 propone l'unità da 800 Wh, mentre per la Adventr 4 si scende di un po', 600 Wh. È comunque possibile installare il range extender da ulteriori 250 Wh.

La configurazione strizza ovviamente l'occhio alle escursioni, quindi abbiamo pneumatici polivalenti, parafanghi, e anche un robusto portapacchi posteriore. Le ruote sono da 27,5". Il telaio ribassato è disponibile nelle taglie S, M e L, mentre quello alto nelle taglie S, M, L, XL.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^