JeepStellantis

Jeep: ecco le immagini del nuovo B-SUV elettrico senza alcuna copertura che camuffa il design

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Trasporti elettrici Jeep: ecco le immagini del nuovo B-SUV elettrico senza alcuna copertura che camuffa il design

Durante la presentazione del piano Stellantis "Dare 2030" furono mostrati i primi render del nuovo B-SUV di Jeep che sarà proposto anche in versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo.

 
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bonzoxxx18 Luglio 2022, 08:43 #11
Si si, si sentiva la mancanza di un altro SUV compatto sul mercato, ci voleva proprio..
Ragerino18 Luglio 2022, 08:44 #12
Devo dire la verità, sono sempre stato un appassionato di auto, anche se in misura minore rispetto ad altre cose, ma da qualche anno a questa parte ho perso ogni interesse nel leggere articoli di vetture nuove presentate. D'altro canto il 99% delle auto di cui si legge negli articoli, ne potrò mai permettermele, ne (nel caso delle elettriche) saranno adeguate al mio uso. Carina l'auto dell'articolo, ma posso già scommettere senza sbagliare più di tanto, che costerà uno sproposito ed avrà un autonomia inutilizzabile fuori dall'ambito cittadino.
Goofy Goober18 Luglio 2022, 09:28 #13
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.

In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri

E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70
bonzoxxx18 Luglio 2022, 09:54 #14
Originariamente inviato da: Ragerino
Devo dire la verità, sono sempre stato un appassionato di auto, anche se in misura minore rispetto ad altre cose, ma da qualche anno a questa parte ho perso ogni interesse nel leggere articoli di vetture nuove presentate. D'altro canto il 99% delle auto di cui si legge negli articoli, ne potrò mai permettermele, ne (nel caso delle elettriche) saranno adeguate al mio uso. Carina l'auto dell'articolo, ma posso già scommettere senza sbagliare più di tanto, che costerà uno sproposito ed avrà un autonomia inutilizzabile fuori dall'ambito cittadino.


Concordo al 100%, ho perso interesse tanto alla fine si va dai 35K a salire, se ci metti qualche optional si arriva agile ai 40K per una segmento C.

Mi tengo la mia auris TS e bona.

Originariamente inviato da: Goofy Goober
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.

In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri

E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70


E concordo pure con te, stanno cercando di creare segmenti di mercato che si differenziano di 10 cmq a dire tanto ma i prezzi sono alti, troppo alti, mi serve una macchina piccola per mia moglie, una specifica auto, aygo 5 porte automatica o basta che sia simile come dimensioni, bene sul nuovo arriviamo intorno ai 17K, 14K con qualche sconto o sul pronta consegna.... per una citycar.. Roba da matti..
toni.bacan18 Luglio 2022, 11:29 #15
Originariamente inviato da: bonzoxxx
Si si, si sentiva la mancanza di un altro SUV compatto sul mercato, ci voleva proprio..


E' una Jeep, che cosa ti aspettavi? una coupè?!?



Originariamente inviato da: Goofy Goober
Il Segmento Yaris Cross/Puma/Kona/Bayon/Stonic/Stepway/TCross inizia ad affollarsi.

Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra...

Questo accade perchè ormai non c'è quasi più nessuno che progetta il proprio telaio, o comunque molto pochi, e si punta ad allestire quelli già esistenti, tanto che alla fine guidare un'auto piuttosto che un'altra è la stessa identica cosa.
Spesso accadono anche casi eclatanti dove lo stesso veicolo venga brandizzato diversamente e fine. Si e no che gli cambino la maschera frontale.
Marko#8818 Luglio 2022, 11:40 #16
Originariamente inviato da: bonzoxxx
E concordo pure con te, stanno cercando di creare segmenti di mercato che si differenziano di 10 cmq a dire tanto ma i prezzi sono alti, troppo alti, mi serve una macchina piccola per mia moglie, una specifica auto, aygo 5 porte automatica o basta che sia simile come dimensioni, bene sul nuovo arriviamo intorno ai 17K, 14K con qualche sconto o sul pronta consegna.... per una citycar.. Roba da matti..


Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"
bonzoxxx18 Luglio 2022, 11:41 #17
Originariamente inviato da: toni.bacan
E' una Jeep, che cosa ti aspettavi? una coupè?!?


Jeep di nome, quel coso alla prima pozza alta 30 cm si ferma.

Dico che di SUV ne abbiamo piene le strade, li stanno facendo in tutte le salse, la renegade da cui più o meno deriva è una ciofeca immonda con consumi assurdi e prezzi allucinanti.

Originariamente inviato da: Marko#88
Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"


Non mi avranno mai (per quanto possibile) l'auto è un mezzo non uno status symbol e, personalmente, non mi fermo ad ammirarla ma ahime sono costretto ad usarla.
Non fraintendermi/fraintendetemi ognuno è libero di comprare quello che voglio sono io che non riesco a concepire i SUV, ad esempio un vicino ha un Porche, non ho visto che è ma mi sembra più grosso del Macan, bene tutto quello che ci fa è andarci al lavoro a 1500 metri da casa, si 1500 metri, con un caxxo di SUV da 2 tonnellate.

Il non sense assoluto, e ce ne sono parecchi come lui, io sono il più poveraccio con una auris TS che ieri in 460km di tragitto ha fatto 20.7 di media in autostrada.

Da una parte grattano lo scroto con il riscaldamento e le macchine elettriche, dall'altra producono auto con un CX di un'edicola..
toni.bacan18 Luglio 2022, 11:44 #18
Originariamente inviato da: Marko#88
Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"

Purtroppo questo sarà il futuro sempre più consumistico dell'auto.
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza.
Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano.
E giù di finanziarie e servizi annessi.
nonsidice18 Luglio 2022, 11:45 #19
Intanto mia moglie aspetta da anni la Panda col cambio automatico, vuole un'auto piccolina per l'agilità ma alta causa problemi alla schiena, ora con una vecchia panda non fosse per il cambio e l'età ci va benissimo.
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional.
P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia
bonzoxxx18 Luglio 2022, 11:47 #20
Originariamente inviato da: nonsidice
Intanto mia moglie aspetta da anni la Panda col cambio automatico, vuole un'auto piccolina per l'agilità ma alta causa problemi alla schiena, ora con una vecchia panda non fosse per il cambio e l'età ci va benissimo.
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional.
P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia


Prova con la aygo X, ma costa un rene.
Ho sempre sottovalutato la Panda ma devo dire che invece messa vicino ad altre citycar è relativamente grande e alta e, da quello che dicono, affidabile, ecco perchè ne vendono a vagoni..

Originariamente inviato da: toni.bacan
Purtroppo questo sarà il futuro sempre più consumistico dell'auto.
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza.
Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano.
E giù di finanziarie e servizi annessi.


Per scelta ma soprattutto per cause di forza maggiore (poca pecunia) non compro mai auto nuove.

Per sfizio ho dato un occhio al listino della 308 plug-in, mi piace la nuova linea davvero molto bella, 43K euro di listino!!!! Per una segmento C.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^