JeepStellantis
Jeep: ecco le immagini del nuovo B-SUV elettrico senza alcuna copertura che camuffa il design
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Luglio 2022, alle 12:31 nel canale Trasporti elettriciDurante la presentazione del piano Stellantis "Dare 2030" furono mostrati i primi render del nuovo B-SUV di Jeep che sarà proposto anche in versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.
In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri
E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70
Concordo al 100%, ho perso interesse tanto alla fine si va dai 35K a salire, se ci metti qualche optional si arriva agile ai 40K per una segmento C.
Mi tengo la mia auris TS e bona.
Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra.
In compenso chi vorrebbe una normale familiare di segmento C, o per meglio dire, auto 5 posti di dimensioni normali, ormai trasformate in familiari per via della scomparsa delle 3 porte, si ritrova a fare i conti con auto sulla soglia dei 4.5 metri
E i box e posti auto continuano a non lievitare dagli anni 70
E concordo pure con te, stanno cercando di creare segmenti di mercato che si differenziano di 10 cmq a dire tanto ma i prezzi sono alti, troppo alti, mi serve una macchina piccola per mia moglie, una specifica auto, aygo 5 porte automatica o basta che sia simile come dimensioni, bene sul nuovo arriviamo intorno ai 17K, 14K con qualche sconto o sul pronta consegna.... per una citycar.. Roba da matti..
E' una Jeep, che cosa ti aspettavi? una coupè?!?
Ormai fanno auto ogni 3/4cm di differenza sulla lunghezza e sull'altezza da terra...
Questo accade perchè ormai non c'è quasi più nessuno che progetta il proprio telaio, o comunque molto pochi, e si punta ad allestire quelli già esistenti, tanto che alla fine guidare un'auto piuttosto che un'altra è la stessa identica cosa.
Spesso accadono anche casi eclatanti dove lo stesso veicolo venga brandizzato diversamente e fine. Si e no che gli cambino la maschera frontale.
Cercano di convincerci a prenderle a rate con maxirata finale o cambio auto dopo due/tre anni... con la frasina "paghi sempre un tot e hai una macchina nuova ogni tot"
Jeep di nome, quel coso alla prima pozza alta 30 cm si ferma.
Dico che di SUV ne abbiamo piene le strade, li stanno facendo in tutte le salse, la renegade da cui più o meno deriva è una ciofeca immonda con consumi assurdi e prezzi allucinanti.
Non mi avranno mai (per quanto possibile) l'auto è un mezzo non uno status symbol e, personalmente, non mi fermo ad ammirarla ma ahime sono costretto ad usarla.
Non fraintendermi/fraintendetemi ognuno è libero di comprare quello che voglio sono io che non riesco a concepire i SUV, ad esempio un vicino ha un Porche, non ho visto che è ma mi sembra più grosso del Macan, bene tutto quello che ci fa è andarci al lavoro a 1500 metri da casa, si 1500 metri, con un caxxo di SUV da 2 tonnellate.
Il non sense assoluto, e ce ne sono parecchi come lui, io sono il più poveraccio con una auris TS che ieri in 460km di tragitto ha fatto 20.7 di media in autostrada.
Da una parte grattano lo scroto con il riscaldamento e le macchine elettriche, dall'altra producono auto con un CX di un'edicola..
Purtroppo questo sarà il futuro sempre più consumistico dell'auto.
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza.
Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano.
E giù di finanziarie e servizi annessi.
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional.
P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia
ma no, solo sui SUV possono metterlo e le più piccoline solo manuale, manco come optional.
P.S. già provata la Ignis ma non è insonorizzata e fa un rumore fastidiosissimo in marcia
Prova con la aygo X, ma costa un rene.
Ho sempre sottovalutato la Panda ma devo dire che invece messa vicino ad altre citycar è relativamente grande e alta e, da quello che dicono, affidabile, ecco perchè ne vendono a vagoni..
Tempo 5 anni ed i concessionari secondo me spariscono o si riqualificano in showroom + punto di appoggio per assistenza.
Già oggi le vetture nuove (anche le citycar ed utilitarie) stanno costando sempre di più. Alla fine chi ha la pecunia si potrà permettere l'auto nuova, e ogni 3-4 anni si toglierà lo sfizio di cambiarla. Tutti gli altri gireranno con auto di seconda mano.
E giù di finanziarie e servizi annessi.
Per scelta ma soprattutto per cause di forza maggiore (poca pecunia) non compro mai auto nuove.
Per sfizio ho dato un occhio al listino della 308 plug-in, mi piace la nuova linea davvero molto bella, 43K euro di listino!!!! Per una segmento C.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".