Jeep: ecco le immagini del nuovo B-SUV elettrico senza alcuna copertura che camuffa il design
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 17 Luglio 2022, alle 12:31 nel canale Trasporti elettriciDurante la presentazione del piano Stellantis "Dare 2030" furono mostrati i primi render del nuovo B-SUV di Jeep che sarà proposto anche in versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo.
Durante la presentazione del piano Stellantis "Dare 2030" furono mostrati i primi render del nuovo B-SUV di Jeep che sarà proposto anche in versione 100% elettrica. Ancora nessun nome ufficiale ma le prime immagini dal vivo senza camuffature svelano il design probabilmente definitivo. Sul nuovo B-SUV sappiamo con certezza solamente che sarà costruito presso lo stabilimento polacco di Tychy anche se è possibile oggi osservarlo visto che è stato il protagonista di una nuova serie di foto spia senza le camuffature tipiche di un auto ancora non svelata.
Jeep: ecco come sarà il nuovo B-SUV elettrico
Da quello che si può vedere, le foto sembrano essere state scattate durante la registrazione di un qualche spot pubblicitario di presentazione proprio del nuovo B-SUV. Questo potrebbe far pensare che alla presentazione ufficiale possano mancare solo pochi mesi con una possibile commercializzazione che addirittura potrebbe arrivare già ad inizio del 2023.
A parte le immagini purtroppo sul B-SUV elettrico di Jeep si conosce davvero poco. Tramite queste prime immagini scopriamo come la vettura non presenti grosse differenze con il render condiviso da Stellantis alcuni mesi fa. Qui possiamo vedere l'ormai classica mascherina Jeep a 7 feritoie che in questo caso è chiaramente chiusa vista l'assenza del motore endotermico. È presente la lettera "E" di colore azzurro che conferma la natura elettrica. L'auto si posizionerà più o meno al di sotto dell'attuale Renegade e questo significa che la lunghezza dovrebbe attestarsi attorno ai 4,10 metri visto che la Renegade è lunga 4,23 metri.
Questo nuovo modello di Jeep sarà proposto anche con motori endotermici, probabilmente elettrificati. Purtroppo però a parte queste prime immagini esterne, non abbiamo ancora alcuna foto degli interni che potrebbero leggermente differirsi da quelli attuali. Di certo sulla nuova Jeep sarà possibile trovare una strumentazione digitale e un sistema infotainment di ultima generazione.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer decifrarlo uno dovrebbe conoscere codice progettativo del modello e nome in codice dello stesso
Ti resta solo da interpretarel' "AV"
Magari sta dando all'auto una mano di qualcosa che non è del tutto salutare se respirato a pieni polmoni (o che ha un odore pungente, tipo disinfettante).
Oppure magari è stato a contatto con un positivo e la deve tenere per legge (anche se, se non sbaglio, in quel caso sarebbe obbligato a tenere una FFP2).
O magari semplicemente non si fida ancora ad andare in giro senza, sono scelte.
Duretta.. penso possa essere la classica abbreviazione di due lettere tipica del marchio Jeep.
E chiamano il progetto “Dare” (osare)?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".