Tesla
Tesla, incidente mortale in Europa: forte impatto avrebbe causato il thermal runaway delle batterie
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2018, alle 10:41 nel canale Tecnologia
Secondo un resoconto dei media svizzeri un tedesco di 48 anni sarebbe morto in seguito all'impatto della sua Tesla che avrebbe innescato un rapido aumento della temperatura e fatto esplodere le batterie
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoconsiderato che i benzina a iniezione diretta emettono più particolato dei diesel euro 5 (cinque!), se appena ci si basa su dati scientifici e si accende finalmente il cervello, è tutto da vedere...
Da quel punto di vista è tutto da vedere... I benzina potrebbero importi di convertitli a gas , con i diesel non ci puoi far niente.
Boh si fa per chiacchierare , poi tanto finirà che prenderò un benzia puro e saluti.
Però ad una offerta [ REALE] diesel al prezzO del benzina non ci penseresti?
La commissione europea baserà le proprie decisioni sui propri studi, questo l'ultimo in ordine temporale:
http://download.repubblica.it/pdf/2...IESELREPORT.PDF
Non è solo una mia opinione campata in aria che il o i futuri governi faranno sparire i diesel a stretto giro, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte e si spera ne paghi le conseguenze e non come sempre pantalone.
http://download.repubblica.it/pdf/2...IESELREPORT.PDF
Non è solo una mia opinione campata in aria che il o i futuri governi faranno sparire i diesel a stretto giro, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte e si spera ne paghi le conseguenze e non come sempre pantalone.
il fatto che debbano sparire a stretto giro i diesel è pacifico. Il problema che tutte le misurazioni di emissioni vengono fatti a motore nuovo, vorrei proprio vedere cosa esce fuori se misurano le emissioni con motori da 80/100k km sul groppone.
Molte case automobilistiche dichiarano come consumo nella norma di olio motore fino a 1 lt ogni 10000 km.
Quindi prima spariscono gli endotermici a monovelle meglio è.
http://download.repubblica.it/pdf/2...IESELREPORT.PDF
Non è solo una mia opinione campata in aria che il o i futuri governi faranno sparire i diesel a stretto giro, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte e si spera ne paghi le conseguenze e non come sempre pantalone.
Puf stando a quello che lor signori sostenevano allo scoppio del dieselgate nel 2015 entro il 2018 le vendite del diesel sarebbero state intorno al 9%...
Sono solo sensazionalismi, il consumatore compra quello che più conviene infatti in italia con i prezzi alto della benzina si compra diesel più di prima.
Se ci saranno limitazioni saranno nei centri delle grandi città, cosa che avviene già da 20-30 anni prima con le targhe alterne ora con i vincoli delle normative..
in ogni caso farebbero sparire anche la benzina, il che è impensabile.
L'elettrico non sta prendendo piede come pensavano, perchè è completamente assurdo quello che pensavano!
Non me lo nominare
...cut..
Il problema dei diesel è il filtro truffoparticolato.
vibrazioni, rumore, puzzo all'accensione (sopratutto se si ha un garage), e lo sm*rdarsi la mano quando al distributore non hanno le salviette
turbo metano tutta la vita: non tornerei indietro neanche per 100cv in più
turbo metano tutta la vita: non tornerei indietro neanche per 100cv in più
Curiosità con un metro di metano quanti km ci fai ?
Ecco perchè sono sicuro sarà un bagno di sangue quando succederà l'inevitabile
Sono in calo in tutta Europa. Solo in Italia non hanno capito che fine faranno i diesel.
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".