Seat
SEAT Mii Electric, city car economica da 260 km di autonomia
di Carlo Pisani pubblicata il 05 Giugno 2019, alle 13:41 nel canale TecnologiaConfermato l'inizio delle pre-vendite per il prossimo settembre, e con molta probabilità i primi modelli potrebbero arrivare per le nostre strade già per la fine di quest'anno. Il prezzo? non si discosterà di molto dalle attuali versioni a combustione
113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSicuro! come la soluzione al problema della tassazione eccessiva è bombardare montecitorio e palazzo madama... I bambini sporcano? Meglio tagliare le palle di tutti prima che si riproducano, e in fine perché sprecare soldi pubblici per gli ospedali quando si potrebbe abbattere direttamente chiunque abbia più di un raffreddore?
Per curiosità: tu che lavoro fai e come lo raggiungi? Non sei obbligato a rispondere, ma se hai voglia di farlo ti chiedo cortesemente di non "barare"...
scooter circa 1 ora al giorno.
mezzi pubblici circa 2ore e 30.
auto con la ricerca del parcheggio quasi 2 ore.
Delle 3 soluzioni l'auto è la più assurda.
Campate in aria?
By(t)e
scooter circa 1 ora al giorno.
mezzi pubblici circa 2ore e 30.
auto con la ricerca del parcheggio quasi 2 ore.
Delle 3 soluzioni l'auto è la più assurda.
Io esattamente il contrario.
Mezzi pubblici 1 ora e mezza / 2 ore
Auto 30-45 minuti.
E parlo di Torino.
Come la mettiamo?
A differenza di Milano, Torino ha una sola metropolitana (che collega pure zone abbastanza inutili, era stata fatta per le Olimpiadi, quindi dal centro/stazioni a zona ovest verso gli impianti sciistici) e gli autobus non hanno praticamente MAI una corsia riservata, se non in zona ZTL.
perché ciò sia possibile, i mezzi pubblici devono essere capillari ed efficienti. Guarda la metro di roma e dimmi se lo sia.. oppure guarda la rete ferroviaria in sicilia..
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".