Jaguar
Nuova Jaguar E-PACE presentata con una spettacolare performance di avvitamento
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Luglio 2017, alle 12:21 nel canale Tecnologia
Una torsione dinamica che stabilisce un nuovo Guinness World Record ufficiale per "l'avvitamento più lungo effettuato con un veicolo di serie"
27 Commenti
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STORIA DEL CAVALLO, DELL'OCA E DEL PORSCHE CAYENNE:
Un cavallo e un’oca stanno passeggiando insieme nel bosco, quando all’improvviso il cavallo finisce nelle sabbie mobili e, non riuscendo ad uscire, dice all’oca di tornare alla fattoria e prendere il Cayenne del padrone.
L’oca torna col Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.
Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l’oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce apposta dentro le sabbie mobili, al che il cavallo apre le gambe e le porge il pisello, l’oca si attacca e viene tratta in salvo…
Morale:
Se hai il pisello grosso non ti serve un Cayenne per rimorchiare un’oca…
Quindi un fondo di verità c'è !
L'avevo scritto in modo più fine sopra
Quindi più è grande più serve a compensare qualche mancanza nell'area genitale e pare avere un fondamento se leggiamo la:
STORIA DEL CAVALLO, DELL'OCA E DEL PORSCHE CAYENNE:
Un cavallo e un’oca stanno passeggiando insieme nel bosco, quando all’improvviso il cavallo finisce nelle sabbie mobili e, non riuscendo ad uscire, dice all’oca di tornare alla fattoria e prendere il Cayenne del padrone.
L’oca torna col Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.
Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l’oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce apposta dentro le sabbie mobili, al che il cavallo apre le gambe e le porge il pisello, l’oca si attacca e viene tratta in salvo…
Morale:
Se hai il pisello grosso non ti serve un Cayenne per rimorchiare un’oca…
Quindi un fondo di verità c'è !
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E più è grosso il SUV, più riesce alle scopo. Ad esempio, persone poco dotate tra le mutande (tradotto, ce l'hanno piccolo) potrebbero sentire l'ego appagato dal guidare un SUV alto due metri e lungo 6
Non è solo questione di figaggine, ma è proprio un desiderio di grandezza.
Invece, tra chi odia i SUV, ci sono due categorie di persone:
- chi odia a prescindere per invidia
- chi non capisce il senso di andare in giro con un barcone quando ci sono auto molto più fini ed eleganti.
Io spenderei ben volentieri più di 100.000€ per un'auto, ma di sicuro non per un SUV, prenderei una bella berlina sportiva (Quattroporte su tutte)
Quindi più è grande più serve a compensare qualche mancanza nell'area genitale e pare avere un fondamento se leggiamo la:
STORIA DEL CAVALLO, DELL'OCA E DEL PORSCHE CAYENNE:
Un cavallo e un’oca stanno passeggiando insieme nel bosco, quando all’improvviso il cavallo finisce nelle sabbie mobili e, non riuscendo ad uscire, dice all’oca di tornare alla fattoria e prendere il Cayenne del padrone.
L’oca torna col Cayenne, il cavallo si aggrappa e riesce a mettersi in salvo.
Il giorno dopo, per vedere se il cavallo è un amico riconoscente, l’oca torna nel bosco insieme al cavallo e finisce apposta dentro le sabbie mobili, al che il cavallo apre le gambe e le porge il pisello, l’oca si attacca e viene tratta in salvo…
Morale:
Se hai il pisello grosso non ti serve un Cayenne per rimorchiare un’oca…
Quindi un fondo di verità c'è !
Come non quotarvi! Infatti a fine mese mi arriva la TTS ultima serie, piccola, agile, e veloce! Non devo compensare una "mazza"
Allora direi che la teoria è confermata !
Quando avevo il fuoristrada in avatar, fuoristrada vero e proprio, senza compromessi al 100%, con paraurti da me modificati a prova di bomba, c'era qualche vantaggio, oltre ad essere il miglior amico del benzinaio!
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Ma dopotutto consoliamoci, negli USA davvero c'è gente che ha il coraggio di andare in giro con questo!
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Ma se non altro in fuoristrada ci va e la capacità di carico non manca...
Il paraurti non è quello di un T-90...si rompe come gli altri e ti tocca spendere anche di più per cambiarlo.
Sempre che quando pigli l'animale, non ti finisce anche sul cofano e poi sul parabrezza...
Comunque...gran bella macchina e bella sequenza di foto...
E magari con un'auto più agile e leggera riesci anche a frenare o schivarlo senza capottarti...
E i crossover sono compresi?
Pesano, ingombrano, consumano un botto, costano un botto, inquinano un botto.
In sontanza sono privi di qulsiasi senso e logica a meno che tu non viva nelle praterie del Nebraska.
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