FCAFiat
Nuova Fiat 500 elettrica: produzione di 80 mila unità all'anno
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2019, alle 10:01 nel canale TecnologiaFCA ha stipulato con Terna un accordo per le reti Vehicle To Grid del futuro, parallelamente all'annuncio sull'inizio della produzione di uno dei veicoli più attesi nella storia dell'azienda
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche è appunto quello che disse Marchionne: quando il mercato chiederà, in qualche manciata di mesi saremo pronti.
quanto all'ibrido, lo stanno già ammettendo tutti che in realtà è del tutto inutile e non cambia di una virgola sotto l'aspetto inquinamento e/o riscaldamento globale (che sono cose diverse)
In secondis non affatto la stessa cosa sul piano tecnico ( non pratico ), che è l'aspetto da cui deriva il costo.
Quindi fino a quando non costeranno la metà e avranno almeno il doppio dell'autonomia ( e parlo di utilitarie di piccola dimensione, non di lunghe berline ) saranno fuori mercato senza se e senza ma. L'unico modo che avranno per esserlo nella condizione attuale è attraverso incentivi pazzeschi o che lo stato vieti per legge la circolazione delle auto a benzina dalla prima all'ultima normativa anti-inquinamento.
Per tutte le bestemmie che gli ha tirato mio padre alla VAG dovrebbero citarlo in giudizio.
L'auto sfigata può capitare con chiunque, ma da qua a dire sulla base di una singola esperienza che la VW fa schifo ce ne passa, dato che la stragrande maggioranza di chi le ha non ha avuto tutti quei problemi.
Senza a quest'ora Fiat sarebbe fallita oppure sarebbe stata acquisita da qualche altro gruppo che avrebbe portato via la produzione dall'Italia e sarebbe fallita anche Jeep-Chrysler.
Guarda cosa e come produceva Fiat prima di Marchionne.
Lavoro nell'automotive dal 2012, sono stato in Land Rover, FCA, Lamborghini ed ora lavoro nel settore della difesa.
Il concetto di "auto sfigata" è una percezione degli anni 70 dove sulle linee dei grandi numeri si lavorava davvero ad cazzum.
Se un auto è "sfigata" ti posso assicurare che sia lato PWT che di lastratura che sul montaggio lo si sa molto prima della delibera finale.
E' semplicemente che VW, come tanti altri marchi non è niente di speciale, solo che han bombardato le persone così tanto da fargli credere che comprando un auto teutonica di tale marchio avrebbero acquistato il meglio in assoluto in quel segmento.
Il concetto di "auto sfigata" è una percezione degli anni 70 dove sulle linee dei grandi numeri si lavorava davvero ad cazzum.
Se un auto è "sfigata" ti posso assicurare che sia lato PWT che di lastratura che sul montaggio lo si sa molto prima della delibera finale.
E' semplicemente che VW, come tanti altri marchi non è niente di speciale, solo che han bombardato le persone così tanto da fargli credere che comprando un auto teutonica di tale marchio avrebbero acquistato il meglio in assoluto in quel segmento.
E quindi come lo spieghi che un auto abbia tutti quei problemi e altre identiche no? Se lo sapessero prima la metterebbero comunque in vendita rischiando una pessima pubblicità? Che senso ha?
Come no
Tanto per citarne una…
https://www.sicurauto.it/news/auto-...6700-prototipi/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".