Tesla
Inseguimento in USA: la Tesla della Polizia si scarica e il criminale tenta la fuga
di Redazione pubblicata il 26 Settembre 2019, alle 18:01 nel canale TecnologiaLa Polizia di Fremont ha confermato un curioso incidente avvenuto alla Model S utilizzata durante un inseguimento, che ha dovuto abbandonare l'incarico per via della scarsa carica residua della batteria
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi pare un commento molto tendenzioso, le ambulanze non devono fare centinaia di km alla volta! Escono a prendere il paziente e tornano all'ospedale subito, quindi basta che siano sempre in carica quando sono in sede e non c'è pericolo.
Stesso discorso per qualunque mezzo di servizio cittadino, anche i taxi. Fanno giri brevi e tornano spesso alla centrale, quindi basta avere in dotazione qualche auto in più degli autisti e si mollano a caricarle a ciclo continuo prendendone altre di pronte.
Le auto elettriche avranno anche i loro limiti, ma la maggior parte sono solo nella testa delle persone, che infatti devono tirare fuori esempi assurdi.
E quindi??
Il dato di fatto che nn siamo ancora pronti rimane.
Automobili che costano 3 volte una utilitaria a benzina e per ricaricarla ci vuole mezza giornata.
Ripeto NON SIAMO PRONTI.
Occhio che non sto dicendo che NON dobbiamo passare all elettrico o evviva il petrolio, chiaro? Anzi sono ben contento dell arrivo di auto elettriche, MA OGGI non possono essere messe a confronto con le auto a combustione.
@ Mars4ever
L esempio era tanto per fare un esempio, mi auguro che le ambulanze elettriche non escano con la batteria quasi a terra. Ma il caso c è sempre.
Invece per quell utente che mi ha detto che anche con l auto a benzina senza benzina l inseguimento finiva li, rispondo che è vero, anche quello puó sempre capitare, con la differenza che dal benzinaio in 30 secondi hai riempito mezzo serbatoio e puoi tornare a inseguirli, cn la macchina elettrica OGGI il tempo che la carichi i ladri sono gia in un altro stato a festeggiare.
Mi sembra di dire delle cose cosi strane invece rispecchiano solo la realtà delle cose.
30 secondi fermo dal benzinaio e l'inseguimento è finito comunque.
Devono esserci altre auto a dare supporto, altrimenti rimanere a secco di benzina o carica elettrica danno più o meno lo stesso risultato.
Devono esserci altre auto a dare supporto, altrimenti rimanere a secco di benzina o carica elettrica danno più o meno lo stesso risultato.
eh... VA BENE...
volete sentirvi dire che le auto elettriche sono MEGLIO di quelle a combustione??
ok: "Le auto Elettriche sono MIGLIORI di quelle a combustione!"
lasciamo da parte tutti i dati oggettivi e specifici a riguardo.
Nessuna rivoluzione tecnologica o culturale è mai stata attuata in un giorno, il primo passo è sempre che l'argomento esca dalla nicchia e inizino a parlarne tutti, quindi sulla strada giusta ci siamo.
Il dato di fatto che nn siamo ancora pronti rimane.
Automobili che costano 3 volte una utilitaria a benzina
Non è che costa 3 volte una a benzina... è che quella a benzina la paghi a rate dal distributore
Ripeto NON SIAMO PRONTI.
Ci sono stazioni di ricarica dovunque... e visto che in media la gente fa 30 km al giorno, può benissimo tenerla carica di notte nel box di casa o portarla ad una stazione una volta alla settimana.
Un mio amico ha elettriche da anni, fa più di 100 km al giorno di media e non è mai rimasto a piedi.
Ogni volta che sento qualcuno dire che non va bene per i lunghi viaggi, chiedo sempre loro ogni quanto fanno tratte da più di 500 km... e non sono tanti quelli che rispondono più di due volte all'anno. E non chiedo neanche se su un tragitto così lungo fa davvero tanta differenza fermarsi 20 minuti a ricaricare, mentre vai al cesso e ti prendi un panino e un caffé.
Ovunque c'è un'ambulanza ce n'è anche una di riserva. In 15 anni che le guido, la maggior parte delle volte le ho scambiate causa guasti, fai te.
Ma penso proprio che in un inseguimento così lungo fanno in tempo ad arrivare rinforzi... almeno in America, da noi forse no, proprio vicino a casa mia anni fa si sono schiantati dei fuggiaschi dopo 200 km di inseguimento da parte di 1 pattuglia, e anche i carabinieri hanno detto "meno male, stavamo finendo la benzina"
A me continua a sembrare solo una questione di mentalità.
mi fa piacere che ti diverti con battute senza alcun senso, ma se mi vuoi dare 20.000€ da spendere in gasolio sono sicuro al 100% che ci fanno piu km e piu anni che con la tua elettrica; ripeto per la xxxsima volta: OGGI
ahhhhh ho capito, bè allora ti chiedo scusa, se il tuo amico si trova benissimo con l'auto elettrica è evidente che il resto del mondo sbaglia e non capisce come si fa
a me invece sembra che non riesci a capire i miei messaggi.
ma piu di tanto non voglio insistere, buona continuazione
volete sentirvi dire che le auto elettriche sono MEGLIO di quelle a combustione??
ok: "Le auto Elettriche sono MIGLIORI di quelle a combustione!"
lasciamo da parte tutti i dati oggettivi e specifici a riguardo.
Contento tu...
Visto che i tuoi sono dati oggettivi, mentre quelli degli altri no...
https://attivissimo.blogspot.com/2019/09/antibufala-mini-la-tesla-della-polizia.html
https://attivissimo.blogspot.com/2019/09/antibufala-mini-la-tesla-della-polizia.html
Ah, ma anche venisse fatto un articolo di rettifica e scuse, l'articolo originale non verrebbe comunque editato.
Quindi primo, chi legge l'articolo di accusa non è detto che legga anche quello di scusa, e secondo, quando uno cerca su Google prove sulle "brutte figure" di Tesla, continuerà a trovare l'articolo nonostante sia stato smentito.
Questo è il bello del giorno d'oggi, se vuoi denigrare qualcuno basta che accusi e poi ti scusi... l'accusa rimarrà comunque sulla bocca di tutti!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".