Tesla
Inseguimento in USA: la Tesla della Polizia si scarica e il criminale tenta la fuga
di Redazione pubblicata il 26 Settembre 2019, alle 18:01 nel canale TecnologiaLa Polizia di Fremont ha confermato un curioso incidente avvenuto alla Model S utilizzata durante un inseguimento, che ha dovuto abbandonare l'incarico per via della scarsa carica residua della batteria
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn un inseguimento io valuterei molto di più il fatto che una tesla fa da 0 a 100 in 3 secondi netti e non ti costa come una supercar...
la tesla è inutilizzabile se ti sei dimenticato di metterla in carica la sera prima.. è come un muletto in stabilimento..
mi sa che la charger era meglio :-D
ma alla fine il ladro lo hanno preso con le auto a pistoni antiquate o è scappato perchè manco sono riusciti ad avvisare i colleghi ?
Bastano 20 minuti per aggiungere più di 300km con un supercharger Tesla... certo sono più minuti di un peno di benzina ma non sono certo ore.
adesso è capitato con un'auto della polizia e un ladro, la prossima volta potrebbe capitare con una ambulanza elettrica che si spegne in mezzo alla strada e il paziente muore...
non siamo ancora pronti per l'elettrico, è un dato di fatto.
Se ti metti in un'auto con il serbatoio in riserva e parti per un inseguimento rischi di rimanere in panne sia che la tua auto è elettrica sia che è benzina/diesel.
Certo, infatti gli inseguimenti si fanno sulle piste di accelerazione.
Quella vecchia sparisce quando la nuova è in grado di avere vantaggi per cui si possano sostituire le vecchie. Oggi i vantaggi delle auto elettriche sono inferiori agli svantaggi, domani certo che sarà tutto elettrico.
Non penso che siano contro questa nuova tecnologia che molto probabilmente è il futuro, ma allo stato attuale indubbiamente non è ancora matura al 100% soprattutto per certe applicazioni come quella descritta in questo articolo.
La charger va quasi come una supercar e NON costa come una tesla, ma come un fiat panda 500.
ti consiglio di vedere che roba e' una charger del 2010 che doverbbe essere sostituita da questa.
La versione "base" partiva da 300CV (fino a 700) e da 23.000E.
Con una tesla ne compri 4... e con 300CV non e' che sei proprio fermo.
adesso è capitato con un'auto della polizia e un ladro, la prossima volta potrebbe capitare con una ambulanza elettrica che si spegne in mezzo alla strada e il paziente muore...
non siamo ancora pronti per l'elettrico, è un dato di fatto.
L'unico dato di fatto è che la maggior parte delle auto in Europa percorre ben 30 km al giorno.
Le auto elettriche avranno anche i loro limiti, ma la maggior parte sono solo nella testa delle persone, che infatti devono tirare fuori esempi assurdi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".