Ubitricity
A Londra arrivano altri 1.050 punti di ricarica nei lampioni, 5 kW per ogni postazione
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Settembre 2023, alle 12:20 nel canale Soluzioni di ricaricaLa città di Londra è sempre più orientata ai veicoli elettrici, e sta facendo di tutto per fornire punti di ricarica direttamente in strada
112 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sospettavo che mi stessi prendendo per il culo...ma lo stronzo sono io che ti ho dato anche corda.
Oggi ce l'ha così... vuole trollare e basta. Normalmente un minimo ragionevole è ma oggi scrive della roba che veramente perdiamo tempo e basta a cercare di avere un dialogo civile.
divertitevi a dare risposte simpatiche o a dare un buongiorno quando vedete di prima mattina qualcuno svegliarsi trollando
Praticamente i freni non li usi, a meno che non inchiodi.
È tutta energia che recuperi, invece di buttarla, inquinando.
Pensa anche a uno che scende da una montagna, alla differenza incredibile che può fare.
Io sospettavo che mi stessi prendendo per il culo...ma lo stronzo sono io che ti ho dato anche corda.
Stai cercando di dirmi che non devo scorreggiare?
Mai sentito parlare dei sucidi fatti con il gas di scarico?
Seriamente sto chiedendo se ci sono studi sull'impatto di quelle emissioni sull'inquinamento, non per tipologia ma per quantita'. Mi sembrava di aver parlato chiaramente.
Proporre cosa? Inasprimento dei controlli? Se non c'e' il morto non c'e' decreto.
Fa schifo se paragonata alle auto che costano lo stesso. Rispetto a quelle piu' economiche fa meno schifo, ma sempre schifo.
Mi piace perché quando qualcun altro sostiene una tesi ti deve trovare studi anche per l'ovvio; quando è una convinzione tua allora è ovvio e basta e gli altri devono adeguarsi.
E io cosa ho detto... il Granland secondo te cos'è?[/QUOTE]
Io sono sempre ragionevole, purtroppo alle volte mi capita di non essere troppo chiaro e tocca spiegare le cose due volte.
Bene, mettiamola così: ti puntano contro un gigantesco cannone che spara solo con 1 probabilità su 1 miliardo. Ti sentiresti felice?
Qua il punto non è quanto è probabile che il particolato delle auto mi uccida. Il punto è che esiste una possibilità che tali inquinanti mi uccidano e se c'è un modo per ridurre quella possibilità lo attuo.
Fine... poi gli EV cambieranno in maniera drastica l'inquinamento delle città?! Ovviamente no. Nessuno si aspetta miracoli. Non spariranno magicamente i tumori e la gente continuerà a morire.
Ma esiste la possibilità che se l'aria migliora fosse anche di un 1% IO possa campare una settimana in più e quindi faccio il possibile per vivere quella settimana in più.
Se invece di una settimana fosse un'ora in più varrebbe comunque la pena.
Il fatto che tu dia più importanza ad avere l'auto comoda piuttosto che alla possibilità fosse anche remotissima di poter vivere anche solo un minuto in più è tristissimo.
E scappi dalla risposta... la domanda è chiara e i morti non c'entrano niente. Ripeto: perché nessun partito politico ha mai proposto controlli serrati su chi defappa se secondo te non c'è alcun problema di consenso o politico?
Non mi fare risposte del menga su morti o luoghi comuni... se credi in quello che hai scritto rispondi seriamente altrimenti mi dici che hai scritto la prima cosa che ti passava per la mente per darmi contro e va bene, non ti vengo a cercare tranquillo.
Vorrei a questo punto sapere un'auto ICE da 31k€ che è molto superiore a detta tua di una model3. Visto che secondo te fa così schifo non avrai problemi a trovarmi almeno un esempio.
A me sembra che continui a non entrare nel merito delle risposte e a volte scappi anche da affermazioni che tu stesso hai fatto e che poi non sai giustificare ma sicuramente sono io che non capisco e spero che a questo giro mi rispiegherai per la seconda volta in maniera chiara in modo che possa capire.
Tra l'altro a un certo punto ti segnalo che ti sei incasinato con i QUOTE per cui hai semplicemente riproposto parte di quello che avevo scritto io senza rispondere proprio niente e lasciando un TAG quote orfano.
Ovvio che no! diventa un iperproduzione!
Qua il punto non è quanto è probabile che il particolato delle auto mi uccida. Il punto è che esiste una possibilità che tali inquinanti mi uccidano e se c'è un modo per ridurre quella possibilità lo attuo.
No, non la mettiamo cosi'. C'e' uno studio in materia o solo fantasia del meno ce n'e' meglio e'?
E io ti ho risposto, e due. Non serve l'intervento politico, le norme ci sono gia'. Ci vogliono controlli in piu'.
Devi partire dal presupposto che la model3 e' una schifezza, il resto viene da se.
Si, si, a te sembra.
Quindi quanto impatta un'auto euro6 sull'ambiente? Cosa accadrebbe se tutte le auto fossero euro6? Supererebbe le soglie? in quali condizioni? ecc.ecc.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".