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Tesla punta a 800.000 vetture nel 2021: +60% anno su anno
di Paolo Corsini pubblicata il 25 Febbraio 2021, alle 15:21 nel canale MercatoLa domanda di veicoli ad alimentazione completamente elettrica continua ad aumentare e con essa le stime di vendita di Tesla: ben 800.000 vetture nel 2021, la maggior parte Model 3 e Model Y
103 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovediamo quando veramente il mercato chiederà un numero consistente di bev come saranno le quote di mercato
Non solo quote di mercato, ma anche tutto il resto, come la marginalità, etc.
Aspettiamo e vediamo ^_^
Adesso si capisce perché da tempo non fai che esaltare Tesla e spalare letame sulle altre case automobilistiche: questo si chiama conflitto d'interessi.
Mentre tu, da quello che hai scritto finora, il futuro lo conosceresti molto bene: a quanto le vendono le sfere di cristallo dalle tue parti?
E niente, non ce la fai proprio a sparare colossali sciocchezze: come fai a conoscere come lavorano in VW e in tutte le altre aziende?
Spiega pure, che sono curioso, e non lesinare dettagli di nessun tipo. D'altra parte TUA è l'affermazione e TUO è l'onere della prova.
I prezzi più bassi sappiamo a cosa siano dovuti: tagli sulla qualità, e finanziamenti statali.
Quale sarebbe il tempo ciclo di Tesla? E quello delle altre aziende?
Perché uno che fa un'affermazione del genere i dati li DEVE avere. Senza dati i confronti NON si possono fare, logica elementare alla mano.
E' un discorso completamente privo di senso: anche le altre aziende hanno investito, investono, e continuano a migliorare.
Secondo la tua logica sopraffina oggi tutte le auto a benzina dovrebbero essere Mercedes-Benz, perché sono stati quelli che hanno inventato questo tipo di motore. E così via per diesel, GPL, metano, ecc. Invece, guarda un po', ci sono tante case automobilistiche che si spartiscono il mercato anche da parecchi decenni.
LOL Ne ho sentite minchiate, ma quelle che stai elargendo in questo thread sono da incorniciare.
Peraltro, magari non te ne sei accorto, ma esistono già da tempo dei colossi in ambito automobilistico che hanno inglobato diversi altri marchi.
Ma mica si può arrivare al produttore unico, soltanto perché lo dici tu che sei un pinco pallino qualsiasi senza arte né parte che spara enormi cumuli di sciocchezze soltanto perché è in conflitto d'interessi (visto che a livello tecnico / finanziario finora hai dimostrato il nulla).
Eccone un altro.
Primo, ci sono altre aziende che avevano già investito sull'elettrico (peraltro il motore elettrico è nato ben prima di quello a combustione).
Secondo, e più importante, l'elettrico sta avendo un enorme impulso a causa dei governi, che vogliono togliere di mezzo i motori a combustione e stanno elargendo generosi bonus, di fatto drogando il mercato delle auto.
Infatti se poco più di un anno fa ho potuto prendere una 530e (auto ibrida) pagando poco più della precedente 318d, è proprio grazie a questi bonus. Fra qualche giorno ordinerò la X5 ibrida per lo stesso motivo: è molto conveniente grazie ai bonus, e proprio per questo altri miei colleghi hanno fatto già questa scelta.
Il padre di un compagno di scuola di mio figlio ha appena ordinato un'Audi eTron che gli costa pure meno perché è full-electric e la nuova azienda per cui lavora gli fornisce un contratto di leasing ancora più conveniente.
Tesla punta a 800k veicoli nel 2021, vai a vedere però la capacità delle gigafactory in costruzione.
Che non c'entra niente con quello che !fazz stava dicendo.
LOL. Tu non sai di cosa parli. Ma veramente. Stai sparando balle a nastro, come se non ci fosse un domani...
E' vero: è molto più facile costruirle, infatti, come ti hanno già detto.
E anche sul resto ti hanno risposto, perché continui a fare esempi che, di fatto, dimostrano l'esatto contrario di quello che vorresti dimostrare.
Quindi secondo la tua "logica" dovrebbe vendere soltanto Tesla, e gli altri fare la fame.
Si vede proprio sai...
Lo credo bene, visto che taglia sulla qualità e si avvantaggia dei bonus statali.
Ma non dire sciocchezze: nessuno vende in perdita.
Soltanto nell'universo parallelo che ti sei costruito può succedere.
Seeee. Ci mancava la pietosa figura della buona samaritana.
Non ti fai mancare niente...
No, è che è esattamente quello che sei: il vuoto cosmico a livello tecnico / finanziario, e parli soltanto perché sei azionista Tesla.
Mentre gli altri sono ingegneri o professionisti e alcuni lavorano pure sul campo, per cui a differenza tua sanno esattamente di cosa stanno parlando.
Beh, è il mercato, sai. Si stringono accordi per avere i componenti che servono.
L'hai letta l'ultima notizia dello stop della fabbrica che Tesla a Freemont? Lo sai perché Testa è stata costretta a bloccare la produzione? Visto che segui Tesla almeno questo lo dovresti sapere, e dovresti trarne le debite conclusioni.
Non si cambia idea sulla base del vuoto spinto: sei l'ultimo qui che potrebbe far cambiare idea a qualcuno, visto che non sai nulla di ciò di cui ti riempi la bocca.
Comunque non farti bannare, che fra un po' di anni ci faremo quattro risate.
IL 60% dei dipendenti Tesla...lavora sul software....non in linea di produzione.
Ti svelo un "segreto": anche le altre case automobilistiche hanno migliaia di dipendenti che lavorano esclusivamente sul software...
Sul resto ti hanno già risposto.
Anche Audi fa parte del gruppo VW: hai dato un'occhiato al loro sistema di infotainment?
[...]
imho puntano troppo sul fatto di essere cool ed innovativi senza poterselo permettere con i costi
IMO non è stato un voler "fare di più", ma continuare a tagliare sui costi: un classico pannello LCD costa molto meno in produzione sia di hardware sia di software.
L'innovazione è tutta un'altra cosa.
Esattamente. Usare un pannello LCD per tante funzioni distrae dalla guida.
L'innovazione sarebbe, invece, riuscire a fare le stesse cose che fai oggi, ma riducendo le distrazioni.
*
Ma anche no: sono oggettivamente fonte di maggior distrazione.
Hai mai provato l'Head-Up Display?
Non c'entra. Questo è un discorso completamente diverso e verticale, che riguarda tutti indistintamente.
impossible?
Perché dovrebbe farlo? E' il mercato libero: la rete SC è di Tesla, ed è giusto che la sfrutti lei.
Ma anche le altre case automobilistiche hanno le loro reti elettriche, per cui non vedo il problema.
Il mio è un ragionamento consapevole, perché sono andato a fondo delle cose e ho studiato tutto quello che ho potuto.
E cos'avresti studiato? Riporta pure, e non ti preoccupare di scendere nei dettagli.
Sulla scorta di quali dati & fatti?
LOL. !fazz lavora da anni proprio nel settore, ed è un professionista esperto in materia.
Tu davvero non sai di cosa parli. Nella maniera più assoluta.
Finora hai dimostrato di non sapere proprio nulla. Nemmeno il tempo ciclo di Tesla conosci.
Così parlano soltanto i ciechi talebani, che devono difendere i loro totem a tutti i costi.
Cioé, "tutto il resto" si restringerebbe alla sola marginalità.
Elenca, elenca pure questo "tutto il resto". Ma soprattutto scendi pure nei dettagli.
Hai cominciato sulla marginalità? Snocciola pure i dati/fatti in merito, che così finalmente potremo vedere qualcosa di concreto, visto che finora ti sei soltanto riempito la bocca di frasi fatte degne soltanto dei peggiori fanboy.
Aspettiamo e vediamo i dati e fatti sulle TUE affermazioni, visto che l'onere della prova delle balle che hai scritto è tutto tuo.
Ad [U]alcuni[/U].
Mentre tu, da quello che hai scritto finora, il futuro lo conosceresti molto bene: a quanto le vendono le sfere di cristallo dalle tue parti?
E niente, non ce la fai proprio a sparare colossali sciocchezze: come fai a conoscere come lavorano in VW e in tutte le altre aziende?
Spiega pure, che sono curioso, e non lesinare dettagli di nessun tipo. D'altra parte TUA è l'affermazione e TUO è l'onere della prova.
I prezzi più bassi sappiamo a cosa siano dovuti: tagli sulla qualità, e finanziamenti statali.
Quale sarebbe il tempo ciclo di Tesla? E quello delle altre aziende?
Perché uno che fa un'affermazione del genere i dati li DEVE avere. Senza dati i confronti NON si possono fare, logica elementare alla mano.
E' un discorso completamente privo di senso: anche le altre aziende hanno investito, investono, e continuano a migliorare.
Secondo la tua logica sopraffina oggi tutte le auto a benzina dovrebbero essere Mercedes-Benz, perché sono stati quelli che hanno inventato questo tipo di motore. E così via per diesel, GPL, metano, ecc. Invece, guarda un po', ci sono tante case automobilistiche che si spartiscono il mercato anche da parecchi decenni.
LOL Ne ho sentite minchiate, ma quelle che stai elargendo in questo thread sono da incorniciare.
Peraltro, magari non te ne sei accorto, ma esistono già da tempo dei colossi in ambito automobilistico che hanno inglobato diversi altri marchi.
Ma mica si può arrivare al produttore unico, soltanto perché lo dici tu che sei un pinco pallino qualsiasi senza arte né parte che spara enormi cumuli di sciocchezze soltanto perché è in conflitto d'interessi (visto che a livello tecnico / finanziario finora hai dimostrato il nulla).
Eccone un altro.
Primo, ci sono altre aziende che avevano già investito sull'elettrico (peraltro il motore elettrico è nato ben prima di quello a combustione).
Secondo, e più importante, l'elettrico sta avendo un enorme impulso a causa dei governi, che vogliono togliere di mezzo i motori a combustione e stanno elargendo generosi bonus, di fatto drogando il mercato delle auto.
Infatti se poco più di un anno fa ho potuto prendere una 530e (auto ibrida) pagando poco più della precedente 318d, è proprio grazie a questi bonus. Fra qualche giorno ordinerò la X5 ibrida per lo stesso motivo: è molto conveniente grazie ai bonus, e proprio per questo altri miei colleghi hanno fatto già questa scelta.
Il padre di un compagno di scuola di mio figlio ha appena ordinato un'Audi eTron che gli costa pure meno perché è full-electric e la nuova azienda per cui lavora gli fornisce un contratto di leasing ancora più conveniente.
Che non c'entra niente con quello che !fazz stava dicendo.
LOL. Tu non sai di cosa parli. Ma veramente. Stai sparando balle a nastro, come se non ci fosse un domani...
E' vero: è molto più facile costruirle, infatti, come ti hanno già detto.
E anche sul resto ti hanno risposto, perché continui a fare esempi che, di fatto, dimostrano l'esatto contrario di quello che vorresti dimostrare.
Quindi secondo la tua "logica" dovrebbe vendere soltanto Tesla, e gli altri fare la fame.
Si vede proprio sai...
Lo credo bene, visto che taglia sulla qualità e si avvantaggia dei bonus statali.
Ma non dire sciocchezze: nessuno vende in perdita.
Soltanto nell'universo parallelo che ti sei costruito può succedere.
Seeee. Ci mancava la pietosa figura della buona samaritana.
Non ti fai mancare niente...
No, è che è esattamente quello che sei: il vuoto cosmico a livello tecnico / finanziario, e parli soltanto perché sei azionista Tesla.
Mentre gli altri sono ingegneri o professionisti e alcuni lavorano pure sul campo, per cui a differenza tua sanno esattamente di cosa stanno parlando.
Beh, è il mercato, sai. Si stringono accordi per avere i componenti che servono.
L'hai letta l'ultima notizia dello stop della fabbrica che Tesla a Freemont? Lo sai perché Testa è stata costretta a bloccare la produzione? Visto che segui Tesla almeno questo lo dovresti sapere, e dovresti trarne le debite conclusioni.
Non si cambia idea sulla base del vuoto spinto: sei l'ultimo qui che potrebbe far cambiare idea a qualcuno, visto che non sai nulla di ciò di cui ti riempi la bocca.
Comunque non farti bannare, che fra un po' di anni ci faremo quattro risate.
Ti svelo un "segreto": anche le altre case automobilistiche hanno migliaia di dipendenti che lavorano esclusivamente sul software...
Sul resto ti hanno già risposto.
Anche Audi fa parte del gruppo VW: hai dato un'occhiato al loro sistema di infotainment?
IMO non è stato un voler "fare di più", ma continuare a tagliare sui costi: un classico pannello LCD costa molto meno in produzione sia di hardware sia di software.
L'innovazione è tutta un'altra cosa.
Esattamente. Usare un pannello LCD per tante funzioni distrae dalla guida.
L'innovazione sarebbe, invece, riuscire a fare le stesse cose che fai oggi, ma riducendo le distrazioni.
*
Ma anche no: sono oggettivamente fonte di maggior distrazione.
Hai mai provato l'Head-Up Display?
Non c'entra. Questo è un discorso completamente diverso e verticale, che riguarda tutti indistintamente.
Perché dovrebbe farlo? E' il mercato libero: la rete SC è di Tesla, ed è giusto che la sfrutti lei.
Ma anche le altre case automobilistiche hanno le loro reti elettriche, per cui non vedo il problema.
E cos'avresti studiato? Riporta pure, e non ti preoccupare di scendere nei dettagli.
Sulla scorta di quali dati & fatti?
LOL. !fazz lavora da anni proprio nel settore, ed è un professionista esperto in materia.
Tu davvero non sai di cosa parli. Nella maniera più assoluta.
Finora hai dimostrato di non sapere proprio nulla. Nemmeno il tempo ciclo di Tesla conosci.
Così parlano soltanto i ciechi talebani, che devono difendere i loro totem a tutti i costi.
Cioé, "tutto il resto" si restringerebbe alla sola marginalità.
Elenca, elenca pure questo "tutto il resto". Ma soprattutto scendi pure nei dettagli.
Hai cominciato sulla marginalità? Snocciola pure i dati/fatti in merito, che così finalmente potremo vedere qualcosa di concreto, visto che finora ti sei soltanto riempito la bocca di frasi fatte degne soltanto dei peggiori fanboy.
Aspettiamo e vediamo i dati e fatti sulle TUE affermazioni, visto che l'onere della prova delle balle che hai scritto è tutto tuo.
Ma lol, non ho mai visto un post più sconclusionato del tuo
Ne avessi detta UNA giusta
Aspettiamo un po’ di tempo, e vedremo chi si farà le risate ^_^ tu intanto continua pure con i post kilometrici
Mentre tu, da quello che hai scritto finora, il futuro lo conosceresti molto bene: a quanto le vendono le sfere di cristallo dalle tue parti?
E niente, non ce la fai proprio a sparare colossali sciocchezze: come fai a conoscere come lavorano in VW e in tutte le altre aziende?
Spiega pure, che sono curioso, e non lesinare dettagli di nessun tipo. D'altra parte TUA è l'affermazione e TUO è l'onere della prova.
I prezzi più bassi sappiamo a cosa siano dovuti: tagli sulla qualità, e finanziamenti statali.
Quale sarebbe il tempo ciclo di Tesla? E quello delle altre aziende?
Perché uno che fa un'affermazione del genere i dati li DEVE avere. Senza dati i confronti NON si possono fare, logica elementare alla mano.
E' un discorso completamente privo di senso: anche le altre aziende hanno investito, investono, e continuano a migliorare.
Secondo la tua logica sopraffina oggi tutte le auto a benzina dovrebbero essere Mercedes-Benz, perché sono stati quelli che hanno inventato questo tipo di motore. E così via per diesel, GPL, metano, ecc. Invece, guarda un po', ci sono tante case automobilistiche che si spartiscono il mercato anche da parecchi decenni.
LOL Ne ho sentite minchiate, ma quelle che stai elargendo in questo thread sono da incorniciare.
Peraltro, magari non te ne sei accorto, ma esistono già da tempo dei colossi in ambito automobilistico che hanno inglobato diversi altri marchi.
Ma mica si può arrivare al produttore unico, soltanto perché lo dici tu che sei un pinco pallino qualsiasi senza arte né parte che spara enormi cumuli di sciocchezze soltanto perché è in conflitto d'interessi (visto che a livello tecnico / finanziario finora hai dimostrato il nulla).
Eccone un altro.
Primo, ci sono altre aziende che avevano già investito sull'elettrico (peraltro il motore elettrico è nato ben prima di quello a combustione).
Secondo, e più importante, l'elettrico sta avendo un enorme impulso a causa dei governi, che vogliono togliere di mezzo i motori a combustione e stanno elargendo generosi bonus, di fatto drogando il mercato delle auto.
Infatti se poco più di un anno fa ho potuto prendere una 530e (auto ibrida) pagando poco più della precedente 318d, è proprio grazie a questi bonus. Fra qualche giorno ordinerò la X5 ibrida per lo stesso motivo: è molto conveniente grazie ai bonus, e proprio per questo altri miei colleghi hanno fatto già questa scelta.
Il padre di un compagno di scuola di mio figlio ha appena ordinato un'Audi eTron che gli costa pure meno perché è full-electric e la nuova azienda per cui lavora gli fornisce un contratto di leasing ancora più conveniente.
Che non c'entra niente con quello che !fazz stava dicendo.
LOL. Tu non sai di cosa parli. Ma veramente. Stai sparando balle a nastro, come se non ci fosse un domani...
E' vero: è molto più facile costruirle, infatti, come ti hanno già detto.
E anche sul resto ti hanno risposto, perché continui a fare esempi che, di fatto, dimostrano l'esatto contrario di quello che vorresti dimostrare.
Quindi secondo la tua "logica" dovrebbe vendere soltanto Tesla, e gli altri fare la fame.
Si vede proprio sai...
Lo credo bene, visto che taglia sulla qualità e si avvantaggia dei bonus statali.
Ma non dire sciocchezze: nessuno vende in perdita.
Soltanto nell'universo parallelo che ti sei costruito può succedere.
Seeee. Ci mancava la pietosa figura della buona samaritana.
Non ti fai mancare niente...
No, è che è esattamente quello che sei: il vuoto cosmico a livello tecnico / finanziario, e parli soltanto perché sei azionista Tesla.
Mentre gli altri sono ingegneri o professionisti e alcuni lavorano pure sul campo, per cui a differenza tua sanno esattamente di cosa stanno parlando.
Beh, è il mercato, sai. Si stringono accordi per avere i componenti che servono.
L'hai letta l'ultima notizia dello stop della fabbrica che Tesla a Freemont? Lo sai perché Testa è stata costretta a bloccare la produzione? Visto che segui Tesla almeno questo lo dovresti sapere, e dovresti trarne le debite conclusioni.
Non si cambia idea sulla base del vuoto spinto: sei l'ultimo qui che potrebbe far cambiare idea a qualcuno, visto che non sai nulla di ciò di cui ti riempi la bocca.
Comunque non farti bannare, che fra un po' di anni ci faremo quattro risate.
Ti svelo un "segreto": anche le altre case automobilistiche hanno migliaia di dipendenti che lavorano esclusivamente sul software...
Sul resto ti hanno già risposto.
Anche Audi fa parte del gruppo VW: hai dato un'occhiato al loro sistema di infotainment?
IMO non è stato un voler "fare di più", ma continuare a tagliare sui costi: un classico pannello LCD costa molto meno in produzione sia di hardware sia di software.
L'innovazione è tutta un'altra cosa.
Esattamente. Usare un pannello LCD per tante funzioni distrae dalla guida.
L'innovazione sarebbe, invece, riuscire a fare le stesse cose che fai oggi, ma riducendo le distrazioni.
*
Ma anche no: sono oggettivamente fonte di maggior distrazione.
Hai mai provato l'Head-Up Display?
Non c'entra. Questo è un discorso completamente diverso e verticale, che riguarda tutti indistintamente.
Perché dovrebbe farlo? E' il mercato libero: la rete SC è di Tesla, ed è giusto che la sfrutti lei.
Ma anche le altre case automobilistiche hanno le loro reti elettriche, per cui non vedo il problema.
E cos'avresti studiato? Riporta pure, e non ti preoccupare di scendere nei dettagli.
Sulla scorta di quali dati & fatti?
LOL. !fazz lavora da anni proprio nel settore, ed è un professionista esperto in materia.
Tu davvero non sai di cosa parli. Nella maniera più assoluta.
Finora hai dimostrato di non sapere proprio nulla. Nemmeno il tempo ciclo di Tesla conosci.
Così parlano soltanto i ciechi talebani, che devono difendere i loro totem a tutti i costi.
Cioé, "tutto il resto" si restringerebbe alla sola marginalità.
Elenca, elenca pure questo "tutto il resto". Ma soprattutto scendi pure nei dettagli.
Hai cominciato sulla marginalità? Snocciola pure i dati/fatti in merito, che così finalmente potremo vedere qualcosa di concreto, visto che finora ti sei soltanto riempito la bocca di frasi fatte degne soltanto dei peggiori fanboy.
Aspettiamo e vediamo i dati e fatti sulle TUE affermazioni, visto che l'onere della prova delle balle che hai scritto è tutto tuo.
Io l'Audi l'ho avuta....una BMW Z4 e una vecchia M3...Opel...Nissan...Honda....Mitsubishi...
Se leggi, avevo ordinato una ID.3 con hud....
Vedi, io non le ho solo viste....le ho provate....guidate...possedute....
TU invece, hai provato Tesla e le nuova ID.....oppure ti piace parlare a vanvera....
E dimmi....visto che menzioni Audi....vogliamo proprio parlare dei tubi in rame sotto le Audi?
Ah sisi belle le Audi....viste dagli occhi di un bambino....mettila su un ponte e alzala quell'Audi....poi vediamo quanto è "bella".
Sulla mia Tesla tubi in rame non ce ne sono.
Ne avessi detta UNA giusta
E allora correggimi, dai.
No, qui stiamo aspettando i DATI e i FATTI che devi portare a dimostrazione delle TUE tesi.
Se leggi, avevo ordinato una ID.3 con hud....
Sì, appunto: ci sarà un motivo per cui l'hai fatto, e hai scelto l'HUD.
TU invece, hai provato Tesla e le nuova ID.....oppure ti piace parlare a vanvera....
No, e non mi pare di aver fatto affermazioni che lo necessitassero.
Ah sisi belle le Audi....viste dagli occhi di un bambino....mettila su un ponte e alzala quell'Audi....poi vediamo quanto è "bella".
Sulla mia Tesla tubi in rame non ce ne sono.
E non mi pare di aver parlato anche di questo.
Hai accusato me di non leggere, ma dovresti prenderti la briga di farlo tu prima di rispondere.
No, qui stiamo aspettando i DATI e i FATTI che devi portare a dimostrazione delle TUE tesi.
Sì, appunto: ci sarà un motivo per cui l'hai fatto, e hai scelto l'HUD.
No, e non mi pare di aver fatto affermazioni che lo necessitassero.
E non mi pare di aver parlato anche di questo.
Hai accusato me di non leggere, ma dovresti prenderti la briga di farlo tu prima di rispondere.
Perché per ME, se uno si mette a dare dei giudizi su qualcosa che non ha neanche provato.....significa che lo fa per sentito dire o per partito preso.
Quindi la Tesla distrae....meglio il sistema infotainment Audi.....e meglio Hud.....per te che non hai provato né ID.3/4 né Model 3. Quindi ad esempio non sai che la velocità...e le informazioni di marcia....sono nell'angolo in alto a sinistra del display centrale e che il volante è più piccolo di tante altre vetture...e che le informazioni importanti sono tutte nel tuo campo visivo.
Vedi...io prima di mettermi a parlare di Tesla...la sono andata a provare bene a Bologna al Tesla Store....e mi è piaciuta così tanto che l'ho comprata.
Ti consiglio di andarla a provare prima di dare sentenze così....ad minchiam.
Se non ti fosse chiaro ho replicato a precise tue affermazioni, che dovresti andare a rivederti.
Non lo sono, perché sono comunque lontane dalla messa a fuoco degli occhi. Non è che perché gli occhi abbiamo un'ampia visione staresti vendendo E (congiunzione) prendendo coscienza di tutto quello che venga da loro riportato: il cervello elabora e ci concentra principalmente ciò che vede a fuoco.
Ecco perché fra l'HUD e il cruscotto o, peggio ancora, il display LCD non c'è proprio paragone.
De gustibus.
E' in programma, infatti.
Non mi sembra di averlo fatto, ma puoi sempre dimostrarlo, eh!
Magari se cominciassi a leggere quello che TU STESSO avevi scritto prima non sarebbe male: così eviteresti di rispondere ad minchiam, per prenderti in prestito.
Sai perché ho già smesso di leggerti? Perché tu hai già scelto il tuo partito a prescindere. A me invece piace parlare e discutere con persone intelligenti che fanno interventi sensati....dato che io non sono un pilota della domenica....lavoro in FCA e sono un grande appassionato di auto...e di track days....dove spesso sono stato visto girare....Adria....Varano....Imola (la mia preferita)....Mugello....
P.S. ....mi raccomando, vai a provare le ID. con una bella giornata di sole....così vedi quanto è "bello" il tuo amato HUD...
Potresti sempre dimostrare dove sbaglierei, eh!
Il che non aggiunge nulla di concreto alla discussione. Tradotto: continui a divagare.
Per il resto, cosa non ti sarebbe chiaro del fatto che ho risposto a tue PRECISE affermazioni?
L'ho avuto nella 318d e nell'attuale 530e, per cui lo conosco MOLTO bene, grazie.
Ritenta: sarai più fortunato.
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