La tanto attesa normativa Euro 7 potrebbe saltare: costa troppo e non ha senso
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 24 Ottobre 2022, alle 10:31 nel canale Mercato Green
Il difficile momento economico potrebbe aver spinto la Commissione Europea ad abbandonare i propositi per l'inasprimento delle norme, trasformando l'Euro 7 in un semplice Euro 6 rivisto. Esultano i costruttori
216 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche ci siano quei cartelli e quella situazione NON vuol dire che sia regolare o che le tue tesi reggano in un tribunale. Guarda caso, come ho detto, la segnaletica è esattamente quella da CdS...
cmq è OT, puoi benissimo andare in quella via a stirare 2 pedoni e poi mi dici.
Credo abbia ragione [U]piwi [/U].
Li non vige il codice della strada, essendo appunto una strada privata.
Tu li potresti impennare, guidare veicoli non omologati, ecc ecc.
Sull’investire non servono commenti: ovvio che non è permesso investire persone, come non puoi ammazzarne o picchiarne neanche nel salotto di casa tua.
È altresì ovvio che quello che puoi fare in quella strada privata è deciso dal proprietario o proprietari, se ti lasciano entrare, o dalle regole del codice civile, che vale ovunque (esempio: non puoi usare un’auto e fare un casino assurdo, magari senza marmitta o sgommando di notte, per lo stesso motivo per cui non puoi sparare musica a 100 dB nel tuo appartamento o casa)
Aggiungo una osservazione: lo sai che, per esempio, nei parcheggi dei centri commerciali le assicurazioni generalmente non pagano sinistri per incidenti ecc ecc?
Aggiungo una osservazione: lo sai che, per esempio, nei parcheggi dei centri commerciali le assicurazioni generalmente non pagano sinistri per incidenti ecc ecc?
glielo abbiamo già scritto... ma sai, lui abita in luoghi dove i centri commerciali non hanno sbarre ed è noto che le leggi nazionali sottostanno agli usi e costumi del paesello dove abita il povero zappy
ne aggiungo un'altra.
il comune (credo per tramite dei vigili, ma chiedo a piwi di confermare o smentire) deve rimuovere dalla strada i rottami degli autoveicoli.
questo catorcio
Link ad immagine (click per visualizzarla)
è porcheggiato li dà anni, nonostante l'esplicito invito a rimuoverlo.
rimane lì, nonostante le segnalazioni che gli abitanti della via hanno fatto nel corso del tempo.
chissà cosa ci sarà mai all'inizio di quella via? riesci a indovinare?
Li non vige il codice della strada, essendo appunto una strada privata.
Tu li potresti impennare, guidare veicoli non omologati, ecc ecc.
se non è chiusa al pubblico transito, non credo proprio.
o comunque ci sarebbe molto molto da [S]discutere[/S] dibattere...
io in ogni caso ho parlato di area privata ad uso pubblico, non di area privata.
Me la vengo a rubare io... solo i cerchi valgono più del costo del viaggio!
Ti sei fatto il tuo viaggio mentale e hai deciso che è una persona triste perché è sicuramente lì ad aspettare che la sua auto finisca di caricarsi.
Anche ammettendo che la macchina sia la sua, cosa ti fa pensare che dopo averla collegata alla presa di ricarica, si sia seduto un attimo a rispondere a qualche messaggio per poi entrare nel centro commerciale?
Del resto ripeto: c'è un centro commerciale di 50.000mq, con dentro bar, ristoranti, negozi e un centro fitness, e qualcuno preferirebbe stare seduto vicino ad una colonnina di ricarica.
Bisogna essere davvero dei geni per pensarla una cosa simile.
E tu ci sei riuscito alla grande...
Non è questione di essere geni o meno, è questione di commentare quello che si vede...
Io ho visto questo tizio li seduto accanto alla SUA macchina, quando sono entrato nel parcheggio, e l'ho ritrovato tale e quale quando sono uscito, cosa ha fatto prima e cosa farà dopo, non mi è dato di saperlo e non mi interessa minimanente, per me si può anche essere fatto quattro trombate nei bagni del centro commerciale mentre la macchina si caricava che non cambia il mio commento.
Ho scritto appositamente SUA perchè anche tu hai appurato che se non fosse SUA la macchina non avrebbe alcun senso stare li con tutto il ben di dio che offre il centro commerciale.
Consiglio:
La prossima volta prima di dare del contaballe a qualcuno, vai a vedere cosa ha scritto prima...
Mah...
Sarebbe anche ora dai !
Il design CSL è bellissimo e confermo ma quelli non credo valgano granché.
se devo essere sincero anche a me fa strano non vederla appoggiata a 4 mattoni... e anche i gruppo ottici qualcosina devono valere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".