Dacia

Costruire auto equipaggiate e con priorità di consegna funziona: Dacia ha venduto 100.000 vetture UP&GO

di pubblicata il , alle 18:10 nel canale Mercato Costruire auto equipaggiate e con priorità di consegna funziona: Dacia ha venduto 100.000 vetture UP&GO

L'offerta Dacia, che prova ad anticipare le scelte dei clienti, consegnando le vetture in tempi brevi, funziona e piace sempre di più

 

L'offerta UP&GO di Dacia propone auto "perfettamente equipaggiate", come dice la descrizione, con consegna prioritaria, senza modifiche al prezzo, da sempre un punto forte della gamma del costruttore rumeno.

Già in precedenti occasioni Dacia ci aveva segnalato come questo tipo di proposta fosse molto apprezzata dai clienti, ed ora arriva la conferma. Dal lancio, a settembre 2021, Dacia ha venduto oltre 100.000 vetture con la modalità UP&GO.

Il cliente non deve far altro che configurare la vettura, scegliere la motorizzazione, e il concessionario di riferimento. Ci sono auto già configurate in base alle versioni e alle opzioni più apprezzate dai clienti del brand, che hanno anche la priorità in catena di montaggio. Precedenza anche nel ciclo logistico e di trasporto finale.

Dacia UP&GO

Tutto questo si traduce in una vettura sostanzialmente identica a quella desiderata, consegnata in tempi brevi, questo in un mercato dove i tempi di attesa stanno diventando un problema di non poco conto. L'offerta è iniziata con Duster, in 4 Paesi – Francia, Spagna, Italia e Germania - e si è poi allargata a Romania, Belgio, Marocco, Portogallo, e per altre due vetture, Jogger e Sandero Stepway.

Nel 2023 è arrivato l'allargamento a Polonia, Austria, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito, con l'aggiunta della Logan per la Romania. Il mix di vendita rende evidente il successo della campagna: una preferenza che va dal 12% su Sandero Stepway e arriva al 32% su Duster e al 50% su Jogger.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^