GotionVolkswagen

Gotion svela la batteria LMFP: aggiungendo manganese alle LFP ha prestazioni incredibili

di pubblicata il , alle 14:56 nel canale Batterie Gotion svela la batteria LMFP: aggiungendo manganese alle LFP ha prestazioni incredibili

Il produttore cinese, partner di Volkswagen, svela come ha modificato le batterie LFP per ottenere più densità energetica, più durata, e costi sotto controllo

 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo25 Maggio 2023, 09:25 #11
Originariamente inviato da: softkarma
Dopo 300mila km una macchina termica ha un motore praticamente finito, sopratutto se maltrattato. Solo di tagliandi devi rifare due volte la distribuzione per un totale di interventi che superano i 6000€, è il motivo per cui chi fa 40/50mila km all'anno le sostituisce dopo 3 anni altrimenti l'auto poi vale zero.


Se la maltratti, tipo ad esempio accelerate a fondo corsa a motore freddo, cambi olio non rispettati e/o eseguiti con olio di semi vari, anche a 30.000 puoi finire il motore !

vedi ad esempio questo:
https://www.quattroruote.it/news/cu...hilometri_.html

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^