Leapmotor T03, scatta la promozione per averla a 12.000 euro
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 21 Luglio 2025, alle 13:56 nel canale Auto Elettriche
La piccola elettrica cinese, esclusiva di Stellantis, è in promozione a partire da 12.000 euro, ma solo per chi abita in Lombardia
Stellantis ha creato la joint venture Leapmotor International per avere l'esclusiva dell'omonimo marchio cinese in tutto il resto del mondo, ed in particolare in Italia e in Europa la disponibilità di auto elettriche a buon prezzo si rivelerà fondamentale.
L'Europa infatti spinge per quote sempre più alte di vendite di veicoli a zero emissioni, e Leapmotor fa ora parte a tutti gli effetti della flotta di Stellantis, permettendole di guadagnare importanti quote di mercato, ed evitare così le salatissime multe della UE.
La compatta Leapmotor T03 ha subito avuto molto risalto, per le discrete caratteristiche, unite ad un prezzo molto competitivo, e per dimensioni che oggigiorno stanno sparendo dal mercato. Ora Stellantis propone anche una promozione molto invitante, ma solo per chi risiede nella regione Lombardia.
Sulla pagina dedicata è possibile prenotare un test drive presso alcuni concessionari, per eventualmente accedere al prezzo speciale di 12.000 euro. Il prezzo di listino sarebbe di 18.900 euro, dal quale detrarre 3.400 euro di contributo dei concessionari, ed anche 3.500 euro di incentivi della Regione Lombardia, riservati alle persone fisiche residenti, salva la disponibilità dei fondi.
Tutto questo per un'auto elettrica con motore da 95 CV, batteria da 37 kWh (che assicura fino a 395 km di autonomia), 10 dispositivi ADAS, e molti altri optional, in 3,62 metri di lunghezza e 210 litri di bagagliaio.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh, economicamente parlando, nel giro di pochi anni te la sei ripagata tra bollo e ricariche
La democrazia e' migliorabile. Purtroppo negli ultimi 1000 giorno ci e' andata male.
Che, viste le limitazioni, è il suo valore reale e così, come terza auto per i più, inizia ad avere senso. Peraltro il suo costo in Cina maggiorato delle spese per portarla qui.
Sono i 19k a essere ridicoli.
Togliamo tutti gli incentivi e basta. Chi vuol vendere fa prezzi adatti alle tasche di chi compra.
Vergogna italiana
Regalano 3500 euro alle case automobilistiche e poi fanno pagare le batterie e le ruote ai disabili per le loro carrozzine elettriche:https://www.disabili.com/prodotti/a...-diritti-negati
Ma che in paese di ***** viviamo!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".