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Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsche e Tesla al Nürburgring
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 31 Ottobre 2024, alle 12:43 nel canale Auto ElettricheLa sportiva del marchio cinese continua a stupire, e nella sua versione più estrema ha stabilito il nuovo record sul Nürburgring Nordschleife
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGrazie, ho corretto, non mi sono accorto che la traduzione dal cinese era sbagliata
Inizia a fare un corso di cinese, d'altro canto sono loro a darvi da mangiare ormai
Alcuni caratteri li capisco già, ma non lo parlo per nulla.
Tornando ai freni, sembra sia un problema software con l'ESP che si verifica in alcune circostanze, non una reale sottostima della dimensione dell'impianto.
Tornando ai freni, sembra sia un problema software con l'ESP che si verifica in alcune circostanze, non una reale sottostima della dimensione dell'impianto.
Magari si può provare ad aprire un ticket con il muro e provare a spiegargli la cosa , magari diminuisce la sua "durezza"
La storia è piena di auto con difetti importanti, la maggior parte di marchi storici e blasonati. Eppure quando è successo nessuno si è mai stracciato le vesti. I marchi hanno lavorato e corretto dove potevano, in caso contrario hanno cambiato le linee di produzione. Accadrà la stessa cosa, con la differenza che i cinesi sono più flessibili e rapidi, in stile Tesla direi.
Monoscocca in carbonio, rollbar, aereodinamica oltre i regolamenti GT3 e pneumatici slick. 1900kg contro i 2400 e rotti di quella di serie. 500kg di differenza.
Perchè la confrontate con le auto di serie???
Tralaltro per essere un prototipo non è nemmeno abbastanza veloce.
Il prototipo usato per il test ha solo delle prese d'aria maggiorate davanti e un alettone posteriore anche quello maggiorato. Anche le gomme sono specifiche per il test come la taratura delle sospensioni.
E' già stata annunciata in Cina con tanto di foto e probabilmente è già in produzione, quindi non sarà difficile trovare le foto online.
l'estetica è molto simile alle auto sportive occidentali e principalmente si ispira alle porche, si è già detto anche quello. Ma per raggiungere un CX molto basso non ci sono tante alternative, angoli arrotondati, cofano bombato e posteriore che degrada dolcemente vs la coda sono praticamente passaggi obbligatori.
Questo è un prototipo con solo la forma della SU7. Ha 2200kg di downforce, pesa 500kg meno di quella di produzione, è tutta in carbonio con roll bar, ha pneumatici slick.
Altrimenti potrei dire che la 155 1.8 twin spark di mio papà andava come la 155 dtm perchè esteticamente erano uguali e avevano lo stesso nome.
Questo lo dici tu! La prima che mi viene in mente è lo scandalo Mercedes Classe A che si "ribaltava", ovviamente la cosa ingigantita, tanto che anche nel parlato comune molti lo ricordano ancora! Oppure la Ferrari F458 con problemi di incendio per surriscaldamento.. Se ne è parlato eccome.
Ma forse all'epoca non ti interessavano le auto, ora invece serve una perenne e continua apologia verso i prodotti cinesi.
Nel tuo caso magari sensato dato che ci devi campare.
Altrimenti potrei dire che la 155 1.8 twin spark di mio papà andava come la 155 dtm perchè esteticamente erano uguali e avevano lo stesso nome.
Io ho provato a spiegarlo ma qui sei su "hardwareCina upgrade green".
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