Volkswagen
Volkswagen: ridotta momentaneamente la produzione di auto elettriche
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Giugno 2023, alle 15:49 nel canale Auto ElettricheIl colosso automobilistico tedesco Volkswagen ha rallentato la produzione dei suoi veicoli elettrici in Europa a causa di una domanda inferiore al previsto.
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi si tappa la vena se sento indicare la model 3 come M3.
Molto piu' accessoriata? Quella da 21 non ha NIENTE! Solo clima manuale e vetri elettrici anteriori. I cerchi sono in acciaio e non ha niente altro. Zero.
Ignori che poi di fatto azzeri i costi di manutenzione, e riduci moltissimo i consumi. Sono cose che devi considerare, sulla vita di un veicolo (ipotizziamo 10 o 15 anni), e che fanno diventare incredibilmente vantaggiose le elettriche.
Balle giganti.
Si parlava di model y, non di model 3.
Ma anche la model 3 è migliore in tutto alla id3, prestazioni, capacità di carico, prezzo, accesso ai supercharger, sw, etc etc.
Se non ci credi, compra pure una id3, ma non ti lamentare poi.
Azzeri i costi di manutenzione lol
Eh sì in effetti il cambio d’olio sulle ev costa di più, anche l’assicurazione, il prezzo dell’energia per km, il bollo, l’accesso al centro città, e poi le pastiglie dei freni durano meno, hai più parti che si possono romperec etc.
È risaputo, ed è il motivo per cui le elettriche non stanno crescendo a ritmi esponenziali, mentre le auto a combustione vendono a più non posso. Vero vero.
Che manutenzione devi fare a un’ev?
Ma che c'entra...
Quindi secondo te quanto tutti avremo un'ev aboliranno il bollo e l'assicurazione?
Quando l’avremo tutti sarà un altro discorso, al momento è così.
Vedi un po’ tu, i costi di manutenzione dalle mie parti dipendono dalla manutenzione, non so da te come funziona
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".