Porsche
Tutti vogliono la Porsche elettrica: la Taycan supera nelle consegne la 911
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 16 Ottobre 2021, alle 11:58 nel canale Auto ElettrichePorsche sta ottenendo ottimi risultati con la sua prima elettrica, tanto che la Taycan è già tra le più vendute del marchio, superando la 911. L'introduzione del modello Cross Turismo e delle nuove colorazioni ha dato una spinta decisa
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info- sulla taycan fanno sconti e ne hanno quante ne vuoi in pronta consegna.
- sulla 911 zero sconti (cosa che frega poco a chi ne vuole una) e i tempi di consegna sono di 9-12 mesi (cosa di cui invece frega a chi la vuole comprare.
- causa sforamento delle quote devono prima vendere 2 taycan se vogliono accettare l'ordine di una 911/boxster/cayman/macan/cayenne/panamera.
questo, unito al fatto che se ordini adesso una 911 te la consegneranno quando è prevista la presentazione del restyling ne ha fatto crollare le vendite.
altro che spirito green, documentatevi prima di scrivere gli articoli.
ah no spe chi ha scritto l'articolo? ok tutto chiaro...
Per fortuna esiste ancora qualcuno che ha visione reale delle cose nonostante le mille supercazzole che propinano.
Quoto al 100%, post che andrebbe pinnacoli in alto a questa discussione.
c'è anche chi ne ha bisogno.
Mio padre ha dovuto (per forza) prenderlo causa problemi alle ginocchia, ha provato varie berline cui era abituato, di vari marchi, ma tutte troppo basse e doveva sforzare troppo.
Io sto pensando di prendere un crossover causa strada sterrata, non da fuori strada ma manco da berlina, che debbo fare per forza causa casa in campagna.
Non è che li prendono solo le Signore del centro eh ?
Un fuoristrada fatto per correre in strada, una sportiva con le sospensioni rialzate, una macchina potente e leggera ma pesante per andare sullo sterrato, gomme da terra ma superibassate.
L' unica cosa che sanno fare bene è trainare (tranne la Stelvio su cui il gancio traino manco si può mettere), per il resto è un minestrone di roba che assomiglia a un fuoristrada ma non sa andare in fuoristrada, ha la potenza di una sportiva ma pesa come un camion, è grande come una monovolume ma l' abitabilità è da berlina, non riesce a far niente bene ma costa una barca di soldi.
sono pienamente concorde con te. purtroppo sono ormai anni che il mercato va decisamente in quella direzione, tutto viene "suvvizzato", persino le utilitarie!
e la cosa peggiore è che tutto questo viene fatto in un periodo in cui stiamo cercando faticosamente di ridurre i consumi e le emissioni delle vetture, renderle più alte e più pesanti va nella direzione esattamente opposta.
l'unica cosa positiva è che così ho risparmiato sull'acquisto della mia station wagon visto che in pochi le comprano oramai.
c'è anche chi ne ha bisogno.
Mio padre ha dovuto (per forza) prenderlo causa problemi alle ginocchia, ha provato varie berline cui era abituato, di vari marchi, ma tutte troppo basse e doveva sforzare troppo.
Io sto pensando di prendere un crossover causa strada sterrata, non da fuori strada ma manco da berlina, che debbo fare per forza causa casa in campagna.
Non è che li prendono solo le Signore del centro eh ?
Sono pochissime le persone che le prendono per problemi fisici. La stragrande maggioranza lo prende perché è figo, ci si sente più importanti per strada essendo alti, grossi e cattivi.
Poi per carità, se la gente vuole questo il mercato giustamente deve andare in quella direzione altrimenti non vendi una mazza.
ho pure un cayman gts però.
i miei amici mi prendono per il culo, mi chiamano Ranzani, ma io li lascio parlare e rido con loro, alcuni mi fanno tenerezza perché schiumano di invidia.
io sono per il vivere e il lascia vivere, quando vedo una panda a me non passa neanche per l'anticamera del cervello di pensare ma guarda questo "barbone", non mi sento meglio di nessuno.
per quello che riguarda la taycan, l'ho provata diverse volte, compreso la ""turbo"" è una macchina meravigliosa, si guida da dio è una vera porsche, a pile è vero, ma ti leva il fiato.
comprerei la taycan crosturismo, ma ha poco spazio, e ho due figli.
ho pure un cayman gts però.
Ciao, ricordo che sei un gran appassionato di auto e quindi la domanda sorge spontanea: perché il Cayenne?
Mica è obbligatorio il SUV se uno ha famiglia... una volta bastavano le berline e al limite le SW...
Senza polemica.
Mica è obbligatorio il SUV se uno ha famiglia... una volta bastavano le berline e al limite le SW...
Senza polemica.
perchè mi piace e perchè me lo posso permettere, chi nega che l'auto è uno status symbol mente.
l'anno prossimo(forse) vendo entrambe, la cayenne e la gts e mi prendo una rs6, forse
l'anno prossimo(forse) vendo entrambe, la cayenne e la gts e mi prendo una rs6, forse
RS6 occhio che è una rogna... lo dico da possessore!
La domanda era più che altro per capire cosa ti abbia spinto verso il Cayenne che a me personalmente fa ca*are, non c'era nessuna critica verso di te.
Godiamoci i motori finchè si può!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".