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Tesla spacca il mercato: Model 3 RWD scende ancora di prezzo, può partire da 37.000 euro

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Auto Elettriche Tesla spacca il mercato: Model 3 RWD scende ancora di prezzo, può partire da 37.000 euro

La Tesla Model 3 a trazione posteriore nella nottata è calata ancora di prezzo, tanto che ora la configurazione base rientra negli incentivi. Con rottamazione scende fino a 37.000 euro

 
94 Commenti
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randorama03 Marzo 2023, 15:36 #51
Originariamente inviato da: bonzoxxx
Stamattina mia moglie mi ha detto "ma perchè la macchina nostra non puzza?"


ho fatto la doccia....
bonzoxxx03 Marzo 2023, 15:38 #52
Originariamente inviato da: randorama
ho fatto la doccia....


rigelpd03 Marzo 2023, 15:39 #53
Per decenni le case automobilistiche hanno dovuto affrontare solo la concorrenza di altre aziende con prodotti, strutture di costo, organizzazioni e mentalità simili alle loro. Ora devono affrontare un concorrente spietato come Tesla che ha riscritto le regole del gioco su come ingegnerizzare, produrre, vendere. Diventerà davvero brutta per loro.
blobb03 Marzo 2023, 15:51 #54
Originariamente inviato da: ale_rx
velocità chiaramente autolimitata, da nessuna parte traspare che servano 300cv per fare i 225km/h


le auto elettriche si autolimitano da sole , alcune velocità non le reggono poi vanno in protezione termica, anche i famosi 300 cv sono di spunto, poi calano
bonzoxxx03 Marzo 2023, 16:08 #55
Originariamente inviato da: blobb
le auto elettriche si autolimitano da sole , alcune velocità non le reggono poi vanno in protezione termica, anche i famosi 300 cv sono di spunto, poi calano


Hai prove di quello che dici o, come al solito, sono chiacchiere al vento?
Salsga03 Marzo 2023, 16:27 #56
Interni poveri, scarni, invece la Mondeo, la Bmw...Commenti di gente rimasta al millennio scorso, dove l'abito fa il monaco... sveglia! È un'auto e deve andare in strada... C'è gente a cui piacciono i pulsanti i, i led, le cromature, il cambio in radica... La Tesla è tecnologia, avanti 20 anni a tutto il resto del termico, con la guida ad un pedale, la coppia instantanea, l'efficienza, le possibilità software in assetto
lucasantu03 Marzo 2023, 16:35 #57
la batteria anche al 20% ti da cmq una grande botta di cavalleria , sarà 100% ? non lo so , ma dalle 2/3 prove che ho fatto io tira praticamente quasi uguale a qualsirsi % di carica , la differenza c'è solo nella temperatura delle batterie , a scaldarle tanto rendono un po' meno come quando sono troppo fredde , per il resto se non ti fa lo 0-100 in 3 secondi ma ce ne mette 3.5 cosa cambia , sono cmq una botta enorme che non si può neanche usare spesso , una coppia così alta sempre istantanea da un sacco di noia , soprattutto se hai passeggeri, con le ruote invernali che sono più piccole nel mio caso 255 dietro la macchina non riesce neanche a scaricarli bene tutti , con le estive e i 285 dietro va molto meglio.

le auto elettriche si autolimitano da sole , alcune velocità non le reggono poi vanno in protezione termica, anche i famosi 300 cv sono di spunto, poi calano


i cavalli non sono di spunto , ci sono sempre tutti a meno che non si surriscaldi la batteria ( come ho scritto sopra ) ma non mi è ancora capitato , sinceramente non si riesce mai a tirarla tanto al limite , almeno di non andare in autostrada , non so dove abiti tu ma sei hai 3-400 metri sei già oltre i 200km/h e dopo devi frenare ed in quel lasso di tempo , parlando di qualche secondo non surriscaldi un bel niente , ma nemmeno se la guidi così per 10 minuti .
Forse a metterla in autostrada a 260km/h fissi può succedere , ma non ne vedo la necessità e sinceramente non ci tengo neanche a provare .

Interni poveri, scarni, invece la Mondeo, la Bmw...


Le tedesche sono un altro pianeta di finitura in tutto , poi i gusti sull estetica sono personali , ma non pensate che solo perchè sono tedesche e costano tanto siano così perfette , ci sono delle cagate anche li ..
Ginopilot03 Marzo 2023, 18:52 #58
Ancora troppo caro per il rottame che e'. Ma anche a 20-25k euro non sarebbe un gran che comodo averne una.
Ginopilot03 Marzo 2023, 18:53 #59
Originariamente inviato da: Salsga
Interni poveri, scarni, invece la Mondeo, la Bmw...Commenti di gente rimasta al millennio scorso, dove l'abito fa il monaco... sveglia! È un'auto e deve andare in strada... C'è gente a cui piacciono i pulsanti i, i led, le cromature, il cambio in radica... La Tesla è tecnologia, avanti 20 anni a tutto il resto del termico, con la guida ad un pedale, la coppia instantanea, l'efficienza, le possibilità software in assetto


Quale sarebbe la tecnologia avanti 20 anni? L'autopilota che non c'e'?
blobb03 Marzo 2023, 19:18 #60
Originariamente inviato da: lucasantu
la batteria anche al 20% ti da cmq una grande botta di cavalleria , sarà 100% ? non lo so , ma dalle 2/3 prove che ho fatto io tira praticamente quasi uguale a qualsirsi % di carica , la differenza c'è solo nella temperatura delle batterie , a scaldarle tanto rendono un po' meno come quando sono troppo fredde , per il resto se non ti fa lo 0-100 in 3 secondi ma ce ne mette 3.5 cosa cambia , sono cmq una botta enorme che non si può neanche usare spesso , una coppia così alta sempre istantanea da un sacco di noia , soprattutto se hai passeggeri, con le ruote invernali che sono più piccole nel mio caso 255 dietro la macchina non riesce neanche a scaricarli bene tutti , con le estive e i 285 dietro va molto meglio.



i cavalli non sono di spunto , ci sono sempre tutti a meno che non si surriscaldi la batteria ( come ho scritto sopra ) ma non mi è ancora capitato , sinceramente non si riesce mai a tirarla tanto al limite , almeno di non andare in autostrada , non so dove abiti tu ma sei hai 3-400 metri sei già oltre i 200km/h e dopo devi frenare ed in quel lasso di tempo , parlando di qualche secondo non surriscaldi un bel niente , ma nemmeno se la guidi così per 10 minuti .
Forse a metterla in autostrada a 260km/h fissi può succedere , ma non ne vedo la necessità e sinceramente non ci tengo neanche a provare .



Le tedesche sono un altro pianeta di finitura in tutto , poi i gusti sull estetica sono personali , ma non pensate che solo perchè sono tedesche e costano tanto siano così perfette , ci sono delle cagate anche li ..


no mi spiace, non a caso i cv fiscali sono molto di meno da quelli dichiarati dalla casa poi ci sono i video , tesla che riescono a mantenere i 200 per appena 1-2 mn poi entrano in protezione termica, possiamo discutere sull'utilità o la possibilità di andare a 200 kmh ma questo è un altro discorso

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