Tesla

Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Auto Elettriche Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative

Il designer capo di Tesla Franz von Holzhausen ha rilasciato nuovi dettagli sulla futura Tesla Roadster, parlando di specifiche superiori rispetto a quelle annunciate inizialmente

 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio23 Ottobre 2019, 14:13 #61
Originariamente inviato da: Ginopilot
Non a caso, ribadisco, tesla e' al livello dei marchi generalisti, non certo di quelli premium.


Infatti, e anche i marchi generalisti sono migliorati parecchio negli ultimi anni, accoppiamenti pessimi come sulle Tesla, non li ho mai visti nemmeno su una Panda, figuriamoci sulle premium di pari prezzo come Mercedes, Lexus.

Poi l'esemplare "uscito male" può capitare a tutti, ma sulle Tesla certi accoppiamenti paiono la norma.
Poi si sa che le auto Made in Usa solitamente come qualità costruttiva non sono a livello delle migliori europee, ma a differenza delle Tesla, costano anche molto meno.
al13523 Ottobre 2019, 18:06 #62
Originariamente inviato da: Ginopilot
Non a caso, ribadisco, tesla e' al livello dei marchi generalisti, non certo di quelli premium.


ma cosa , quel suv ford l'ha pagato 50 mila euro mica 15
e i disaccoppiamenti se cerchi in giro ci stanno anche su auto molto piu care, purtroppo son difetti di fabbrica, cmq te la rimettono a posto ci mancherebbe.
cmq non è un motivo per non preferirla, bisogna essere un bel po sfigati, visto che ce ne saranno casi che si contano su una mano su oltre decine di migliaia di veicoli venduti... poi è ovvio che venga fuori il caso specifico dato che viene subito denunciato ma non significa niente.
imho per me tesla anche come indoor è premium, fa apparire come cacatine anche macchine ben piu costose.
al13523 Ottobre 2019, 18:10 #63
Originariamente inviato da: Bestio
Infatti, e anche i marchi generalisti sono migliorati parecchio negli ultimi anni, accoppiamenti pessimi come sulle Tesla, non li ho mai visti nemmeno su una Panda, figuriamoci sulle premium di pari prezzo come Mercedes, Lexus.

Poi l'esemplare "uscito male" può capitare a tutti, ma sulle Tesla certi accoppiamenti paiono la norma.
Poi si sa che le auto Made in Usa solitamente come qualità costruttiva non sono a livello delle migliori europee, ma a differenza delle Tesla, costano anche molto meno.


sono cmq macchine diverse, in alimentazione e tecnlogia, quella la paghi mica te la regalano, è normale che costino di piu, soprattutto ora che sono agli albori
Ginopilot23 Ottobre 2019, 18:14 #64
Originariamente inviato da: al135
ma cosa , quel suv ford l'ha pagato 50 mila euro mica 15
e i disaccoppiamenti se cerchi in giro ci stanno anche su auto molto piu care, purtroppo son difetti di fabbrica, cmq te la rimettono a posto ci mancherebbe.
cmq non è un motivo per non preferirla, bisogna essere un bel po sfigati, visto che ce ne saranno casi che si contano su una mano su oltre decine di migliaia di veicoli venduti... poi è ovvio che venga fuori il caso specifico dato che viene subito denunciato ma non significa niente.
imho per me tesla anche come indoor è premium, fa apparire come cacatine anche macchine ben piu costose.


Se e' per questo ford vende anche la mustang e la ford gt. Ma la qualita' e' sempre quella ford.
Sull'incidenza dei difetti di quel tipo sulle tesla non ci sono statistiche, potrebbero anche essere estremamente rari. Resta il fatto che la stessa tesla confermi l'evidente livello delle proprie autovetture.
al13523 Ottobre 2019, 18:31 #65
Originariamente inviato da: Ginopilot
Se e' per questo ford vende anche la mustang e la ford gt. Ma la qualita' e' sempre quella ford.
Sull'incidenza dei difetti di quel tipo sulle tesla non ci sono statistiche, potrebbero anche essere estremamente rari. Resta il fatto che la stessa tesla confermi l'evidente livello delle proprie autovetture.


Tesla non ha confermato nulla di ufficiale , è stato uno che non si sa chi sia ad aver detto di aver ricevuto una risposta così da tesla. Non sappiamo se sia attendibile o no. Io per quel che ho potuto vedere e provare posso solo dire che sono gran macchine oltre che molto belle (la s in particolare)
Ginopilot23 Ottobre 2019, 18:50 #66
Originariamente inviato da: al135
Tesla non ha confermato nulla di ufficiale , è stato uno che non si sa chi sia ad aver detto di aver ricevuto una risposta così da tesla. Non sappiamo se sia attendibile o no. Io per quel che ho potuto vedere e provare posso solo dire che sono gran macchine oltre che molto belle (la s in particolare)


Finche' non te lo dice in faccia di persona musk te non ci credi.
Ale55andr023 Ottobre 2019, 18:55 #67
Originariamente inviato da: Ginopilot
Il prezzo è molto basso per quello che promette. Il che fa presagire si tratti di un’auto di fascia molto più bassa, equivalente a sportive tradizionali sui 100.000, quindi con la solita qualità tesla.


cioè concime fresco
al13523 Ottobre 2019, 18:56 #68
Originariamente inviato da: Ginopilot
Finche' non te lo dice in faccia di persona musk te non ci credi.


Ma secondo te tesla davvero farebbe un affermazione del genere , per vendere meno ? Sembra davvero inverosimile e a giudicare dai commenti non sono il solo a mostrare qualche dubbio sulla faccenda, neanche sui forum tesla niente di tutto ciò. direi che è più normale non crederci che crederci a meno che non ti stia sul cazzo tesla
al13523 Ottobre 2019, 18:58 #69
Originariamente inviato da: Ale55andr0
cioè concime fresco


Che macchina hai?
Ale55andr023 Ottobre 2019, 18:59 #70
Originariamente inviato da: Dinofly
Non è così.
Ci sono diverse ragioni per cui una model 3 in realtà ha una tenuta laterale maggiore di una Giulia, non ultimo il torque vectoring velocissimo e con una precisione elevatissima.



si, hanno sovvertito le leggi della fisica grazie a quello, traferimenti di carico, moti inerziali, tutto annullato grazie al TQV, vanno più forte in curva pesando mezza tonnellata in più

che l'auto non si ribalti per via dell'enorme peso posto in basso è un conto, che l'auto abbia "tenuta in curva", cioè non tiri dritto se entri molto forte rispetto a un'auto che pesa mezza tonnellata in meno è un altro, l'effetto del torque vectoring NON fa, nemmeno lontamente, miracolo alcuno in tal senso, è solo un palliativo per compensare proprio un forte handicap da quel punto di vista

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^