Tesla

Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Auto Elettriche Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative

Il designer capo di Tesla Franz von Holzhausen ha rilasciato nuovi dettagli sulla futura Tesla Roadster, parlando di specifiche superiori rispetto a quelle annunciate inizialmente

 
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ale55andr023 Ottobre 2019, 19:01 #71
Originariamente inviato da: al135
Che macchina hai?



sono affari miei e non c'entra nulla potrei avere una 500 (e così non è, ho una tedesca cmq...tanto basti) e vedere comunque una qualità delle finiture RIDICOLA rispetto al prezzo del prodotto (beninteso, penso uguale anche di una certa italiana con nome femminile...) senza che questo mini [U]minimamente[/U] l'oggettività del fatto, come chessò, essere brutto io per primo ma non per questo non poter dire di una donna brutta che è brutta se è mariangela fantozzi

Originariamente inviato da: marcram
Non so dove abbiate trovato le 2 tonnellate di peso, comunque esistono anche sportive a combustione dal peso considerevole.


tipo la nuova ibrida ferrari, la sf90 stradale che pesa quasi 1600 kg a vuoto, ma hey, ha il torque vectoring anche quella, tutto risolto poi però leggi le parole di Felisa e capisci subito che il dito in culo del peso lo hanno dovuto [U]accettare per forza[/U] e non di buon grado per le leggi del mercato e del politically correct e che il TQV resta una soluzione di compromesso che NON cambia le leggi della fisica ed è una [U]pezza[/U] abbellita con parole da brochure sui presunti "chili percepiti in meno" e altre amenità per ricchi polli da spennare nel rispetto della nuova moda ecosostenibile sulle auto (mentre le industrie vomitano ogni sorta di veleno nel cielo, nella terra, e nell'aria..)

...Poi un giorno quando le batterie peseranno mooooolto meno di oggi e le auto elettriche avranno avuto la stessa evoluzione tecnologica dal primo cellulare a un mdoerno smartphone che si dirà? "peccato perchè col TQV e più peso l'auto aveva una tenuta maggiore?"
Ginopilot23 Ottobre 2019, 19:13 #72
Originariamente inviato da: al135
Ma secondo te tesla davvero farebbe un affermazione del genere , per vendere meno ? Sembra davvero inverosimile e a giudicare dai commenti non sono il solo a mostrare qualche dubbio sulla faccenda, neanche sui forum tesla niente di tutto ciò. direi che è più normale non crederci che crederci a meno che non ti stia sul cazzo tesla


Quindi ritieni piu' verosimile che il lettore si sia inventato tutto e non che un dipendente tesla si sia fatto sfuggire cio' che e' ovvio?
al13523 Ottobre 2019, 20:31 #73
Originariamente inviato da: Ginopilot
Quindi ritieni piu' verosimile che il lettore si sia inventato tutto e non che un dipendente tesla si sia fatto sfuggire cio' che e' ovvio?


Di ovvio cé solo che ti stanno simpatiche le tesla come l’alta risoluzione
Cazzate a parte mi fido di quel che vedo e provo a differenza tua. Poi se proprio non ti piace a noi che cazzo ce ne frega? perche commenti sempre topic che non ti interessano se non per flammare e gettare merda? vuoi farti bannare? tra le altre cose, sei off topic, si parla di specifiche e di performance, eccezionali imho
al13523 Ottobre 2019, 20:37 #74
Originariamente inviato da: Ale55andr0
sono affari miei e non c'entra nulla potrei avere una 500 (e così non è, ho una tedesca cmq...tanto basti) e vedere comunque una qualità delle finiture RIDICOLA rispetto al prezzo del prodotto (beninteso, penso uguale anche di una certa italiana con nome femminile...) senza che questo mini [U]minimamente[/U] l'oggettività del fatto, come chessò, essere brutto io per primo ma non per questo non poter dire di una donna brutta che è brutta se è mariangela fantozzi



tipo la nuova ibrida ferrari, la sf90 stradale che pesa quasi 1600 kg a vuoto, ma hey, ha il torque vectoring anche quella, tutto risolto poi però leggi le parole di Felisa e capisci subito che il dito in culo del peso lo hanno dovuto [U]accettare per forza[/U] e non di buon grado per le leggi del mercato e del politically correct e che il TQV resta una soluzione di compromesso che NON cambia le leggi della fisica ed è una [U]pezza[/U] abbellita con parole da brochure sui presunti "chili percepiti in meno" e altre amenità per ricchi polli da spennare nel rispetto della nuova moda ecosostenibile sulle auto (mentre le industrie vomitano ogni sorta di veleno nel cielo, nella terra, e nell'aria..)

...Poi un giorno quando le batterie peseranno mooooolto meno di oggi e le auto elettriche avranno avuto la stessa evoluzione tecnologica dal primo cellulare a un mdoerno smartphone che si dirà? "peccato perchè col TQV e più peso l'auto aveva una tenuta maggiore?"


Cambio domanda, sei mai entrato dentro una tesla s o x?
Opteranium23 Ottobre 2019, 21:18 #75
Originariamente inviato da: Dinofly
Non è così.
Ci sono diverse ragioni per cui una model 3 in realtà ha una tenuta laterale maggiore di una Giulia, non ultimo il torque vectoring velocissimo e con una precisione elevatissima.
Tieni conto che una model 3 performance un pochino pimpata con freni e gomme adatte girava con i tempi di 458.
https://www.motortrend.com/cars/tes...version-review/

Detto ciò la giulia viene abbastanza obliterata nella tenuta laterale da Tesla Model 3, considerando che il vantaggio di peso è molto limitato.
km77 le ha provate entrambe ed è riuscita a chiudere il test dell'alce a 83 kmh su tesla (come 911) contro i 78 di giulia.

ottimo, vai a dirlo in formula 1, dove hanno sbagliato tutto continuando a limare il peso.
La soluzione è: due tonnellate di piombo sotto il pianale, così hai tenuta
Opteranium23 Ottobre 2019, 21:23 #76
Originariamente inviato da: Ale55andr0
si, hanno sovvertito le leggi della fisica grazie a quello, traferimenti di carico, moti inerziali, tutto annullato grazie al TQV, vanno più forte in curva pesando mezza tonnellata in più

Bestio23 Ottobre 2019, 21:53 #77
Originariamente inviato da: Opteranium
ottimo, vai a dirlo in formula 1, dove hanno sbagliato tutto continuando a limare il peso.
La soluzione è: due tonnellate di piombo sotto il pianale, così hai tenuta


Chissà perchè poi le auto (e moto) supersportive le fanno con telai e componenti in fibra di carbonio o altri materiali compositi ultraleggeri, non sarebbe meglio un bel monoscocca in ghisa?
Ginopilot23 Ottobre 2019, 22:24 #78
Originariamente inviato da: al135
Di ovvio cé solo che ti stanno simpatiche le tesla come l’alta risoluzione
Cazzate a parte mi fido di quel che vedo e provo a differenza tua. Poi se proprio non ti piace a noi che cazzo ce ne frega? perche commenti sempre topic che non ti interessano se non per flammare e gettare merda? vuoi farti bannare? tra le altre cose, sei off topic, si parla di specifiche e di performance, eccezionali imho


Opteranium23 Ottobre 2019, 23:30 #79
Originariamente inviato da: Bestio
Chissà perchè poi le auto (e moto) supersportive le fanno con telai e componenti in fibra di carbonio o altri materiali compositi ultraleggeri, non sarebbe meglio un bel monoscocca in ghisa?

Marko_00124 Ottobre 2019, 18:00 #80
A man died in a burning Tesla(S) because
its futuristic doors wouldn’t open, lawsuit alleges
washingtonpost.com South Florida
mi sa che questa non la mettete in prima pagina

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^