Tesla
Tesla Roadster, specifiche superiori alle aspettative
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Ottobre 2019, alle 12:01 nel canale Auto Elettriche
Il designer capo di Tesla Franz von Holzhausen ha rilasciato nuovi dettagli sulla futura Tesla Roadster, parlando di specifiche superiori rispetto a quelle annunciate inizialmente
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosono affari miei e non c'entra nulla
tipo la nuova ibrida ferrari, la sf90 stradale che pesa quasi 1600 kg a vuoto, ma hey, ha il torque vectoring anche quella, tutto risolto
...Poi un giorno quando le batterie peseranno mooooolto meno di oggi e le auto elettriche avranno avuto la stessa evoluzione tecnologica dal primo cellulare a un mdoerno smartphone che si dirà? "peccato perchè col TQV e più peso l'auto aveva una tenuta maggiore?"
Quindi ritieni piu' verosimile che il lettore si sia inventato tutto e non che un dipendente tesla si sia fatto sfuggire cio' che e' ovvio?
Di ovvio cé solo che ti stanno simpatiche le tesla come l’alta risoluzione
Cazzate a parte mi fido di quel che vedo e provo a differenza tua. Poi se proprio non ti piace a noi che cazzo ce ne frega? perche commenti sempre topic che non ti interessano se non per flammare e gettare merda? vuoi farti bannare? tra le altre cose, sei off topic, si parla di specifiche e di performance, eccezionali imho
tipo la nuova ibrida ferrari, la sf90 stradale che pesa quasi 1600 kg a vuoto, ma hey, ha il torque vectoring anche quella, tutto risolto
...Poi un giorno quando le batterie peseranno mooooolto meno di oggi e le auto elettriche avranno avuto la stessa evoluzione tecnologica dal primo cellulare a un mdoerno smartphone che si dirà? "peccato perchè col TQV e più peso l'auto aveva una tenuta maggiore?"
Cambio domanda, sei mai entrato dentro una tesla s o x?
Ci sono diverse ragioni per cui una model 3 in realtà ha una tenuta laterale maggiore di una Giulia, non ultimo il torque vectoring velocissimo e con una precisione elevatissima.
Tieni conto che una model 3 performance un pochino pimpata con freni e gomme adatte girava con i tempi di 458.
https://www.motortrend.com/cars/tes...version-review/
Detto ciò la giulia viene abbastanza obliterata nella tenuta laterale da Tesla Model 3, considerando che il vantaggio di peso è molto limitato.
km77 le ha provate entrambe ed è riuscita a chiudere il test dell'alce a 83 kmh su tesla (come 911) contro i 78 di giulia.
ottimo, vai a dirlo in formula 1, dove hanno sbagliato tutto continuando a limare il peso.
La soluzione è: due tonnellate di piombo sotto il pianale, così hai tenuta
La soluzione è: due tonnellate di piombo sotto il pianale, così hai tenuta
Chissà perchè poi le auto (e moto) supersportive le fanno con telai e componenti in fibra di carbonio o altri materiali compositi ultraleggeri, non sarebbe meglio un bel monoscocca in ghisa?
Cazzate a parte mi fido di quel che vedo e provo a differenza tua. Poi se proprio non ti piace a noi che cazzo ce ne frega? perche commenti sempre topic che non ti interessano se non per flammare e gettare merda? vuoi farti bannare? tra le altre cose, sei off topic, si parla di specifiche e di performance, eccezionali imho
its futuristic doors wouldn’t open, lawsuit alleges
washingtonpost.com South Florida
mi sa che questa non la mettete in prima pagina
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".