TeslaTesla
Tesla in crisi. Secondo Bloomberg non arriverà ad agosto
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 28 Novembre 2017, alle 11:41 nel canale Auto Elettriche
Dai calcoli realizzati dalla testata giornalistica, Tesla, perderebbe ogni minuto circa 8.000 dollari e questo potrebbe portare alla bancarotta l'azienda entro l'estate prossima a meno di un grosso investimento.
127 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoincentivare il trasporto su gomma delle merci è proprio il peggio del peggio. anche perchè di camion vecchi ce ne sono già troppi, e non è che vengono cambiati ogni 2 anni...
c'è una bella differenza fra disincentivare i piccoli motori a gasolio automobilistici, cosa che ho scritto, e incentivare il trasporto pesante su gomma cosa che non ho mai scritto e che non so proprio dove hai letto.
l'unico problema dei diesel è chi li guida come se fosse su una ferrari, altrimenti inquinano come o meno di un benzina (per es come CO ne producono meno dei benzina). E sicuramente consumano meno = producono meno CO2
producono meno CO perchè usando miscele magre (dosatura per qualità
l'imperfetta combustione dipende dallo stile di guida, non "dal diesel" in sè.
e la > CO2 prodotta dai benzina causa cambiamenti climatici, problema n°1 per la sopravvivenza della specie umana.
e la > CO2 prodotta dai benzina causa cambiamenti climatici, problema n°1 per la sopravvivenza della specie umana.
ti ho spiegato quale è il problema dei motori a gasolio e perchè è meglio non usarli in citta ma a quanto pare sei proprio senza speranza!!
la co2 in città è l'ultimo dei problemi perchè si muore per gli NOx e il PM. cerca di fare la persona seria ed evita di fare disinformazione
la co2 in città è l'ultimo dei problemi perchè si muore per gli NOx e il PM. cerca di fare la persona seria ed evita di fare disinformazione
e io ti ho spiegato che:
1) il diesel brucia benissimo e non emette PM nè NOx se guidato con criterio (ok, ammetto che bisognerebbe levare al patente all'80% della gente...). e cmq NOx si abbattono pure con l'EGR che come ha detto qualcuno viene esclusa solo ad alte velocità (quindi non in città
2) molto PM (qualcuno aveva postato una ricerca dove si parla di oltre il 30% di tutto quello emesso) è dato da usura freni e pneumatici, identica per diesel, benzina, metano, gas, elettrico ecc. a parità di peso e stile di guida.
quindi cerca di essere serio anche tu
l'unico problema dei diesel è chi li guida come se fosse su una ferrari, altrimenti inquinano come o meno di un benzina (per es come CO ne producono meno dei benzina). E sicuramente consumano meno = producono meno CO2
Con l'inquinamento delle città ha tutta l'attinenza che vuoi, sono circondate da tangenziali e bretelle ma è principalmente una considerazione sull'assurdità dell'uso dei diesel nelle mani delle persone comuni.
Inquinano più dei benzina in tutte le condizione d'uso reale e ci sono tonnellate di ricerche in merito, l'unica cosa in meno è la co2 che in realtà non è neppure un "inquinante" se non in senso lato come modificazione delle percentuali esistenti ma puoi spararti tutta la co2 che vuoi in faccia senza che ti capiti alcunchè o nel tuo caso forse si, chi lo sa
Còlmsò,dskbsòlssòsà???!""!
si, anche a farti diventare cieco...
D'accordissimo con te!
I motori diesel sono fatti per girare belli caldi e piano a regimi costanti. Metterli sulle city car che fanno 10 km alla volta è un'idiozia. Adesso hanno anche lo start&stop
Che siano dei motori mal utilizzati l'ho detto diverse volte qui ma c'è sempre chi sostiene il contrario...
http://salute.doctissimo.it/malatti...quinamento.html
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".