Tesla
Sorpresa Tesla: taglio di prezzo per Model Y RWD, ora rientra negli (ipotetici) incentivi
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Gennaio 2024, alle 10:21 nel canale Auto Elettriche
Nella notte italiana Tesla ha modificato il configuratore online, ribassando il prezzo della versione base di Model Y, ora sotto quella che era la soglia degli incentivi italiani
298 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMica tutte 80.000 erano in giro.
La stragrande maggioranza visto che c'era -20°C se ne stava a casa e in posti riparati,
oppure erano in giro e poi sono tornati a casa alla svelta a ricaricare.
Se tutte le 80.000 vanno in giro con -20°C, succede a tutte la stessa cosa perchè quello è il limite della tecnologia.
Non è vero, non sai di che parli. Supponi cose su tecnologie che non conosci e non provi.
Hai ragione tu
Ormai nella stragrande maggioranza degli articoli non si riesce più a capire quando una news è un adv sotto mentite spoglie, quando segue le linee guida del gruppo editoriale o quando è veramente un articolo neutrale.
O meglio, si capisce piuttosto bene, per questo il forum è veramente utile in tutte le altre sezioni mentre "News" è banalmente un'arena dove sfogarsi mentre si è in ufficio. Le news manco si leggono, si viene direttamente qua a flammare
Mica c'è niente di male, ma alla lunga si capisce chi si diverte a flammare e basta, e chi invece ha del disagio da esprimere nei commenti. C'è una bella differenza.
E va bene, allora tutte le 80.000 erano in giro, ok
Certo che ho ragione io, la uso 365 giorni all'anno, tra -12 e +35.
+39.6% consumo, "minima" diminuzione
https://youtu.be/aIUrOkttv7g?t=807
https://youtu.be/aIUrOkttv7g?t=807
Infatti stavamo parlando di diminuzione di autonomia (o aumento dei consumi) in freddo NON estremo, il video che hai postato è a -3 F, che sono quasi -20 C.
Quindi spesso c'è un atteggiamento da "proprietari", anziché da "ospiti".
E ancora più spesso una mancanza cronica di educazione.
se dal mio post è trasparito l'intendo di dire che gli utenti sono "padroni" di hwup, mi sa che ho scritto davvero male i miei periodi.
se, e sottolineo il se, qualche utente vuole elevarsi a "padrone" di qualcosa lo può fare relativamente al forum e al suo contributo ad esso, semplicemente perchè, immagino che qui sarai d'accordo, un forum senza utenti contributivi, o anche con troppi pochi utenti attivi, è un forum morto e sepolto.
ed è quello che man mano sta accadendo a tutti i siti minori, o meglio, è già accaduto, e che altrove ha fatto trasformare i forum in delle chat alla strenua di reddit, o semplicemente il forum è relegato al facente funzione di gestore dei commenti sotto gli articoli.
non c'è comunicazione trasversale tra l'utenza, non c'è confronto, ci sono tira e molla e in qualche manicomio specifico (aka forum monotematici) ci si scanna con i flamer da tifosi di vario tipo, il più affino all'ambiente tech è la demenziale console war che da sola sa tenere in piedi intere sezioni commenti
hwup non esiste grazie al forum, è il forum che esiste grazie a hwup che, [U]ai tempi[/U] e grazie agli argomenti trattati e come li ha trattati, ha saputo farlo popolare con un'utenza interessata e partecipante, che in discreta se non buona parte sta resistendo anche oggi.
è il segreto di pulicinella guardare gli utenti partecipanti che data di iscrizione hanno, quando non sono cloni... purtroppo aggiungo. non ci sono molte aggiunte, non c'è ricambio. andato via gli ultimi due "antichi", anche questo forum avrà cessato la sua funzione.
riguardo la mancanza di educazione, siamo d'accordo, ma d'altronde è prerogativa di tanti altri forum dove bazzica utenza poco educata, ma se sei un frequentatore di lunga data dei forum web vecchio stampo, credo avrai visto come in realtà hwup sia messo molto bene, da questo punto di vista, rispetto alle altre realtà sopravvissute, anche ancora mediamente grandi, dove è tutto uno straripare di nutellaboyz e flamer professionisti. in particolari nei forum di videogiochi e similari credo ormai siano paragonabile a qualche girone infernale danteschi dei più cruenti e raccapriccianti.
Sono mie considerazioni basate su quello che dicono i miei clienti del settore. Tu invece che hai tirato fuori per primo l'argomento mandando gli altri a studiare?
La chiudo, questa discussione sta diventando impossibile da seguire.
E comunque, come già detto, i tuoi articoli/post vengono spesso criticati perchè hai SEMPRE i toni del fanboy dell'elettrico e del negazionista di tutto quello che è "brutto".
Passo e chiudo.
https://auto.hwupgrade.it/news/auto...emo_123491.html
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".