Porsche
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte prestazioni apre a una nuova generazione per l'iconica 911
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Maggio 2024, alle 12:31 nel canale Auto ElettrichePorsche ha effettuato un aggiornamento radicale del suo iconico modello sportivo 911, introducendo la nuova 911 Carrera GTS, la prima 911 stradale equipaggiata con un sistema ibrido superleggero e performante.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose consideriamo che dal 996 motore 3.4 in poi hanno praticamente tutte avuto problemi direi che sono tutt'altro che perfette ...
I motori in se non sono affatto affidabili , tutto il resto invece è molte spanne sopra le concorrenti .
Ci sono poi i casi più unici che rari , l'altro giorno ho visto una vecchia turbo con 450k km , assurdo , molte 911 già a 80k km hanno il motore che salta
che chiunque (piloti, non acquirenti) la provi ripeta che il motore è nel posto sbagliato è indice che si sono incaponiti nel perseguire un dettaglio tecnico che non ha più senso d'esistere
così come ci hanno messo 30 anni per raffreddarla a liquido perchè è sempre stata ad aria sappiamo quello che facciamo
il fatto che il motore sia nel posto sbagliato è assulutamente vero, è il compromesso per gli inutili posti poteriori, nella mia non c'e' mai salito nessuno, mai.
ma la 911 è unica anche per questo.
Porschestraße 911
D - 71287 Weissach
Telefon +49 (0) 711/ 911 - 0
Fax +49 (0) 711/ 911 - 82555
Questi sono i contatti per il centro ricerca e sviluppo Porsche, scrivete al Sig. Ferdinand Porsche così gli dite che la 911 la sapreste fare meglio voi.
Mi raccomanfo poi scrivete anche al Sig. Ferdinand Piëch e gli spiegate che la sua 911 fa schifo perché ha il motore dietro e il raffreddamento ad aria e che voi la avreste fatta meglio. Tranquilli sembra un tipo mansueto il Sig. Piëch sono certo che vi convoca per una consulenza.
il fatto che il motore sia nel posto sbagliato è assulutamente vero, è il compromesso per gli inutili posti poteriori, nella mia non c'e' mai salito nessuno, mai.
ma la 911 è unica anche per questo.
È la loro idea di auto sportiva per tutti i giorni, anche la scelta del mcpherson deriva dall'avere più bagagliaio possibile. Ci sta.
Porschestraße 911
D - 71287 Weissach
Telefon +49 (0) 711/ 911 - 0
Fax +49 (0) 711/ 911 - 82555
Questi sono i contatti per il centro ricerca e sviluppo Porsche, scrivete al Sig. Ferdinand Porsche così gli dite che la 911 la sapreste fare meglio voi.
Mi raccomanfo poi scrivete anche al Sig. Ferdinand Piëch e gli spiegate che la sua 911 fa schifo perché ha il motore dietro e il raffreddamento ad aria e che voi la avreste fatta meglio. Tranquilli sembra un tipo mansueto il Sig. Piëch sono certo che vi convoca per una consulenza.
guarda che lo sa già mica c'è bisogno di ricordarglielo
ma sulla 911 per me c'è poco futuro vedi oggi che è un prodotto marginale di porsche che campa solo più di suv
911 50.000
taycan 40.000
cayenne 90.000
panamera 35.000
boxster 30.000
50.000 su quasi 200.000 vedi dove tira il mercato
ma sulla 911 per me c'è poco futuro vedi oggi che è un prodotto marginale di porsche che campa solo più di suv
911 50.000
taycan 40.000
cayenne 90.000
panamera 35.000
boxster 30.000
50.000 su quasi 200.000 vedi dove tira il mercato
hai dimenticato macan che è stata un po' la salvezza di porsche nel periodo più buio .
Non che ora con solo la versione elettrica venderà tanto però negli ultimi anni ha dato tanto
E sì che hanno provato Maserati o Jaguar , o le giapponesi, anche solo ad impensierirla.
ma sulla 911 per me c'è poco futuro vedi oggi che è un prodotto marginale di porsche che campa solo più di suv
911 50.000
taycan 40.000
cayenne 90.000
panamera 35.000
boxster 30.000
50.000 su quasi 200.000 vedi dove tira il mercato
Ok quindi prendo nota che:
Il Sig. Ferdinand Porsche è a conoscenza che sul forum di HW Upgrade ci sono utenti che sapevano meglio come fare la 911 di come invece hanno fatto in Porsche.
Il modello di automobile "Porsche 911" a breve scomparirà e il marchio Porsche produrrà soltanto "SUV" perché, sebbene sia il modello sportivo del catalogo, vende per meno del 25% del totale quindi è un fail.
Aspetto di vedervi con il team "Forumsapiens" a competere nelle categorie GT2 e GT3 con il vostro modello di automobile sviluppata qui sul forum, e mi raccomando, motore costruito da voi, raffreddamento liquido all in one e sospensioni come dite voi che il mondo del motorsport non può sopportare un altro fallimento al pari di ciò che è stata la 911.
Dio ci salvi.
quando sarà attivo il ban termico non metterà sicuro motori elettrici posteriori a sbalzo li piazzerà davanti e rivedrà tutta la distribuzione dei pesi anche perchè resta il piccolo problema di dove mettere le pile che sulle gran turismo è un handicap notevole, sui suv non hanno problemi tanto sono talmente enormi che gli basta alzare il pianale
lamborghini sta sperimentando con lanzador e terzo millennio da due anni, ferrari uscirà l'anno prossimo, solo aston e lotus sono un pelo indietro restando all'elettrificazione sul segmento furgoni
911 insieme ad altre auto iconiche a benzina è destinata a morire
vedo che poi continui a paragonare la 911 della concessionaria con la 911 che corre in pista, è evidente che non hai la minima idea di cosa voglia dire auto da corsa e di quanto nulla hanno in comune tra di loro, giusto la forma della carrozzeria
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".