TeslaModel SPorscheTaycan

Porsche Taycan stabilisce un nuovo record al Nurburgring per le EV

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Auto Elettriche Porsche Taycan stabilisce un nuovo record al Nurburgring per le EV

Porsche strappa a Tesla il record di giro più veloce sulle strade del Nurburgring, stabilendo la migliore prestazione tra le vetture elettriche pronte per circolare su strada

 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pino9012 Agosto 2022, 12:33 #11
Originariamente inviato da: v10_star
Quello che dovrebbe avere il doppio piccolo ims se non sbaglio, ma non ti sto a fare raccomandazioni se ti sei swappato il motore in autonomia


No, ha il cuscinetto singolo "grosso", quello con il doppio IMS dovrebbe essere la revisione fino al 2002 che non è per il mio modello. Mi hanno detto direttamente in Porsche che questa versione del motore ha già una canalina per la lubrificazione diretta del cuscinetto come da correzioni fatte "in sordina" dopo che il problema si è ripresentato anche con gli M97. In teoria (incrocio tutte le dita) il mio modello non ha questo problema.

PS Rimontare sto motore ha richiesto più imprecazioni dello scavo di una trincea in Ucraina! A livello di Madonne se la batte con il 4.2 della RS6. A settembre lo faccio rodare su banco e spero per la prossima estate di potermelo godere un po'.
v10_star12 Agosto 2022, 13:06 #12
Originariamente inviato da: Pino90
No, ha il cuscinetto singolo "grosso", quello con il doppio IMS dovrebbe essere la revisione fino al 2002 che non è per il mio modello. Mi hanno detto direttamente in Porsche che questa versione del motore ha già una canalina per la lubrificazione diretta del cuscinetto come da correzioni fatte "in sordina" dopo che il problema si è ripresentato anche con gli M97. In teoria (incrocio tutte le dita) il mio modello non ha questo problema.

PS Rimontare sto motore ha richiesto più imprecazioni dello scavo di una trincea in Ucraina! A livello di Madonne se la batte con il 4.2 della RS6. A settembre lo faccio rodare su banco e spero per la prossima estate di potermelo godere un po'.


Pensavo che il singolo cuscinetto grosso non estraibile fosse una singolarità dell'm97 (.20 che possiedo) costruiti da fine 2006 fino a fine 2008, prima dell'avvento del ma1 dfi cmq ok, l'hai montato dietro o in mezzo ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^