Accenture
Oltre il 50% degli automobilisti a livello mondiale prevede di acquistare un'auto elettrica entro i prossimi 10 anni
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2024, alle 15:01 nel canale Auto ElettricheIl dato emerge da un sondaggio commissionato da Accenture, che ha esaminato le preferenze dei conducenti in tutto il mondo e ha scoperto che l'equilibrio si sta spostando verso i veicoli elettrici più di quanto alcuni possano pensare
100 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe fosse come dici allora la Yaris ibrida della mia signora che ha una batteria infinetesimale rispetto una plugin e che sicuramente ha fatto molti più cicli di una plugin dovrebbe essere disintegrata (auto del 2018 o 2019 ora non ricordo di preciso) mentre invece ad oggi zero e sottolineo zero problemi.
Che una plugin devasti la batteria in 3/4 anni è fantascienza salvo aver preso qualcosa di veramente infima categoria.
Non starei così tranquillo perchè lo il SOH degradato in questo tipo di batterie lo conosci quando è già tardi...
https://www.youtube.com/watch?v=5IbLsWlx3vg
https://www.youtube.com/watch?v=qxR4Z9pVgjg
Il tutto proviene da problemi noti di raffreddamento del pacco..
Ci sono casi anche nelle ultime Rav 4.
-[B][I][U]Il costo di una auto elettrica è in larga parte correlato al costo della batteria che ha un trend in discesa che stà accelerando[/U][/I][/B].
-Il costo di un auto a combustione è correlato a tecnologie oramai affermate dopo un secolo di evoluzione che non caleranno nei prossimi anni
Il costo di una ibrida plugin è la somma dei due contributi, il minor contributo della batteria al costo finale rispetto all'elettrica pura implica che calerà più lentamente e si stabilizzerà su un costo finale più alto rispetto a quest'ultima.
Il costo delle batterie è in calo per i PRODUTTORI ai consumatori costano sempre tanto...Leggete bene le notizie sparate in rete e accendete la campanella..
Se fosse come dici allora la Yaris ibrida della mia signora che ha una batteria infinetesimale rispetto una plugin e che sicuramente ha fatto molti più cicli di una plugin dovrebbe essere disintegrata (auto del 2018 o 2019 ora non ricordo di preciso) mentre invece ad oggi zero e sottolineo zero problemi.
Che una plugin devasti la batteria in 3/4 anni è fantascienza salvo aver preso qualcosa di veramente infima categoria.
potrei mettere il suo numero di telefono così lo chiedete direttamente a lui, e magari chiedete una perizia asseverata in tribunale e fatture autenticate dal notaio ?
non scrivo dettagli perchè non voglio che si riconosca
quello che scrivo è un fatto reale, se non ci credete pazienza
https://www.motorionline.com/acea-l...rera-in-europa/
non scrivo dettagli perchè non voglio che si riconosca
quello che scrivo è un fatto reale, se non ci credete pazienza
Lascia stare....
Comunque se si volesse essere un filino obiettivi il denominatore comune è che se c'è una batteria essa degraderà , con conseguente riduzione di prestazioni o autonomia.
Questo concetto che è banale ed empiricamente verificabile anche dal passante per la strada ( non parte l'auto? è la batteria scarica! Si ferma l'orologio? è la batteria scarica!Non funziona il telecomando? è la batteria scarica! Devo continuare?!), non viene accettato dalla nuova narrazione in cui tutto deve per forza essere a batteria...
O forse vale per te
Ho un'auto elettrica, ho un'auto con sistema mild hybrid, ho avuto un'auto plug-in.
Prego puoi replicare.
Prego puoi replicare.
il corto circuito moderno dove non si può parlare non bene di qualcosa che si possiede e si utilizza
non lo sappiamo ma siamo tutti influencer che devono monetizzare sul marketing da scrolling sui social network, non si può parlare male di nulla, è tutto fantastico!
Prego puoi replicare.
E questo prova che il sistema mild è molto utile?
Cioè la mild ti consuma come la plug-in?
non lo sappiamo ma siamo tutti influencer che devono monetizzare sul marketing da scrolling sui social network, non si può parlare male di nulla, è tutto fantastico!
Più o meno è così, molte case che non hanno il know-how necessario per andare sul full hybrid ripiegano sul mild che nel migliore dei casi serve a poco e nel peggiore solo a scrivere "hybrid" dietro all'auto e non si può dire che il re è nudo o guai.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".