Tesla
L'ex CEO Ford ha dichiarato: "l'investor day ha dimostrato che Tesla è una generazione avanti"
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 06 Marzo 2023, alle 09:07 nel canale Auto ElettricheMark Fields, ex CEO di Ford, ha seguito con interesse l'investor day Tesla, ed ha espresso un parere deciso sulla posizione dell'azienda di Elon Musk
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info? è ex CEO Ford, attualmente CEO di Hertz e andando a questo link non propone nemmeno una Ford elettrica. tutto questo amore verso le ford non lo percepisco, ha semplicemente precisato come secondo lui tesla sia una generazione avanti a tutti
https://www.hertz.it/p/veicoli-elettrici/
https://auto.hwupgrade.it/news/tecn...icbo=v2-m9skin2
la news è di settembre 2020; ergo tra 6 mesi avremo la testa da 25.000$.
giusto?
le date di muschio non sono in generale molto attendibili quindi non ci fare affidamento
la mia ford è 2014 quando sto tizio era ancora Ceo di Ford immagino, e ogni volta che sento citare "ford" mi girano....
https://auto.hwupgrade.it/news/tecn...icbo=v2-m9skin2
la news è di settembre 2020; ergo tra 6 mesi avremo la testa da 25.000$.
giusto?
Sono scettico sulle 4680, a quanto pare i primi modelli non brillano per capacità ma magari sono conservativi essendo le prime celle prodotte.
Speriamo mantengano le promesse su quelle celle anche se credo che per un modello più "mainstream" le LFP siano preferibili. Credo.
Che problemi hai avuto? Io mi sono trovato abbastanza bene con le ford.
l'ho presa sperando che fosse affidabile e così non è stato:
2 pompe benzina in 100.000Km (robe da matti)
iniettori bz da buttare,
catalizzatore inefficiente (non passa la revisione) a 100.000Km, ma scherziamo??
ed altro.
mai più ford
l'ho presa sperando che fosse affidabile e così non è stato:
2 pompe benzina in 100.000Km (robe da matti)
iniettori bz da buttare,
catalizzatore inefficiente (non passa la revisione) a 100.000Km, ma scherziamo??
ed altro.
mai più ford
Mi dispiace tantissimo, davvero.
Ho avuto una fiesta tdci del 2003 tipo, non ricordo bene l'anno, in 180000 km ho avuto solo un problema all'EGR, nulla di grave.
Poi mio suocero ha avuto noie con la frizione della S-MAX ma perchè lui la guidava male, marce alte anche a bassa velocità, ecc, ed è stato sfortunato che il pedale si è rotto ben 2 volte, cmq risolto tutto cambiando l'intero circuito dal pedale allo spingidisco e frizione stessa.
Prossima auto considera Toyota, ne sono soddisfattissimo, in 90500 km nemmeno un problema, 0, niente (sgrat sgrat ), abbiamo 3 toyota in casa e fino ad ora 0 problemi.
Ho avuto una fiesta tdci del 2003 tipo, non ricordo bene l'anno, in 180000 km ho avuto solo un problema all'EGR, nulla di grave.
Poi mio suocero ha avuto noie con la frizione della S-MAX ma perchè lui la guidava male, marce alte anche a bassa velocità, ecc, ed è stato sfortunato che il pedale si è rotto ben 2 volte, cmq risolto tutto cambiando l'intero circuito dal pedale allo spingidisco e frizione stessa.
Prossima auto considera Toyota, ne sono soddisfattissimo, in 90500 km nemmeno un problema, 0, niente (sgrat sgrat ), abbiamo 3 toyota in casa e fino ad ora 0 problemi.
la mia diventa maggiorenne quest'anno.
pochi km, ma problemi (sgrat sgrat) zero, porella...
pochi km, ma problemi (sgrat sgrat) zero, porella...
Ci sono le auto che escono bene e altre che sono un pianto.
Certo è che quando si parla di auto è un terno al lotto e metterci mani sono dolori, sulla C4 prima di capire il difetto io e il meccanico c'abbiamo messo mesi, alla fine era un sensore del gasolio idiota che a volte andava e a volte no mi si spegneva la macchina in strada poi quando andavo da lui con la diagnostica dava un errore troppo generico e non si capiva cosa fosse.
La Mach-E è la migliore auto elettrica non tesla sul mercato a mio parere
cit. average italian guy
semmai il problema dell' "average italian guy" è che vive in un condominio e non ha il posto auto o se lo ha c'è solo la corrente condominiale.
se si fa installare un contatore apposito (sempre che sia possibile tirare i cavi) paga tariffe molto più alte del residenziale (e qui servirebbe un intervento del legislatore)
ma il vero problema sarà quando tutti avranno un auto elettrica dato che i consumi nazionali aumenteranno del 50% circa
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".