Incentivi Francia, da gennaio tagliate fuori le cinesi Tesla Model 3, Dacia Spring e MG4
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Dicembre 2023, alle 09:32 nel canale Auto ElettricheDall'inizio del 2024 gli incentivi francesi per l'acquisto di nuove auto cambiano, e richiedono standard che favoriscono la produzione locale
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrima obbligano a vendere solo auto elettriche, poi colpiscono quelle più economiche.
colpiscono le più inquinanti.. coincidenza che siano anche le più economiche ? no.. sono economiche perchè il ciclo produttivo per farle è altamente inquinante e sopra i limiti europei..
se fosse permesso anche qui sottopagare i dipendenti, inquinare come non ce ne fregasse niente, scavare miniere dove ci piace probabilmente anche quelle europee sarebbero economiche ma abbiamo deciso di salvare il pianeta e poi non possiamo devastarlo dove non guardiamo.. o ci si salva tutti o nessuno.. quindi corretto togliere incentivi a chi inquina per fare economia
finestre.. pagate il doppio perchè c'era il 55% di detrazione.. caldaia.. pagata il doppio perchè tanto c'è il 70% di detrazione.. isolante termico in questi due anni ?.. non parliamone..
incentivi = speculazione
concordo pienamente
incentivi = speculazione
Esatto, ci sono passato anche io e dovevo farlo. Sono rimasto schifato. Pensa se uno non avesse potuto portare a detrazione (non ha reddito, non ha capienza sufficiente, o per qualsiasi motivo non fa o non vuole fare il 730)
Posso dubitare? Scenderanno qualcosina forse, ma rimarranno comunque quasi gli stessi. Ormai il danno è fatto
bisognerà capire anche come funzionerà il mercato dell'usato per le elettriche...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".