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Hertz mette in svendita le sue Tesla, con prezzi a partire da 16 mila dollari
di Giulia Favetti pubblicata il 12 Gennaio 2024, alle 09:31 nel canale Auto ElettricheLa compagnia di noleggio Hertz è stata di parola e ha messo in vendita le vetture Tesla presente nella sua flotta, scegliendo al loro posto esclusivamente auto a benzina/diesel. Fra il prezzo di vendita deciso dall'azienda e gli incentivi statali americani, ora è possibile prendere una Model 3 a 16.000 euro
462 Commenti
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che penso sia quello che fanno tutti, o almeno spero !
che penso sia quello che fanno tutti, o almeno spero !
Ma anche no !
Io ad esempio amo spendere un patrimonio per qualsivoglia device o oggetto che già so che mi farà bestemmiare come un falegname armeno !
che penso sia quello che fanno tutti, o almeno spero !
Non sono così sicuro.
Io non ho mai spostato una bandiera. Qui dentro ci sono decine di utenti che vedono solo un colore. Ogni volta mi prendo del fanboy quando semplicemente baso da sempre le mie scelte su dati oggettivi.
Se prendo una cantonata lo ammetto, se un prodotto non mi soddisfa più lo cambio
Io ad esempio amo spendere un patrimonio per qualsivoglia device o oggetto che già so che mi farà bestemmiare come un falegname armeno !
mi hai fatto ribaltare dalla sedia.
Ammetto di farlo anche io di tanto in tanto, ma poi non mi troverai mai a difendere un device bidone solo perchè ho buttato i miei soldi come un pirla
Io non ho mai spostato una bandiera. Qui dentro ci sono decine di utenti che vedono solo un colore. Ogni volta mi prendo del fanboy quando semplicemente baso da sempre le mie scelte su dati oggettivi.
Se prendo una cantonata lo ammetto, se un prodotto non mi soddisfa più lo cambio
Bè qui dentro c'è gente che potrebbe fare da caso esempio in una scuola di psichiatria, vero, ma per il resto:
Assolutamente d'accordo...
Idem...
Ammetto di farlo anche io di tanto in tanto, ma poi non mi troverai mai a difendere un device bidone solo perchè ho buttato i miei soldi come un pirla
Son contento se di tanto in tanto strappo a qualcuno una risata !
Ad ogni modo di roba acquistata che per un motivo per l'altro non ha soddisfatto in pieno o in parte tutte le mie aspettative anch'io potrei fare diversi esempi... ma credo sia normale, nessuno è infallibile !
Guarda caso è arrivato da due anni e la strategia è stata cannata.
Però vendere Tesla fa notizia e quindi la colpa è di Musk, ed anche questo fa notizia.
ha fatto notizia quando le ha ordinate (nel primo di questo thread c'è il link, toni trionfalistici) e giustamente lo fa anche quando le vende facendo U-turn, o no?
Ormai sono 30 anni che sono Bologna ed i problemi sono tanti e sono altri, come degrado, sicurezza e infrastrutture (comprese i trasporti).
Per me puoi essere rosso, verde, nero, giallo, non me ne frega niente a patto che lavori bene e lavori con i dati e non le ideologie.
Hanno venduto la Bologna 30 per i motivi di sicurezza sulle strade.
C'è un sito del comune con la mappa degli incidenti e sono per la maggior parte sulle strade che restano a limite 50 o in zone che sono da sempre a limite 30. E' una grande presa per i fondelli che mi fa perdere ulteriori 30 minuti al giorno della mia vita ad annoiarmi in macchina.
Oltretutto le prove strumentali fatte dalle riviste confermano le buone prestazioni in frenata della tesla.
Probabilmente per evitare problemi basta fare 10 frenate ogni mese. Questo per me non è un difetto che fa piombare tesla a fondo classifica.
ANche dal punto di vista dei reclami e delle problematiche riscontrate dalle persone, conosco personalmente almeno 4 possessori di tesla che non hanno alcuna intenzione di venderla e che la cambierebbero solo con un'altra Tesla. Ho parlato con tutti e 4 prima di prenderla in famiglia e tutti e 4 mi han detto "COMPRALA"
il fading salta fuori dopo n frenate forti e si risolve cambiando pastiglie, facendo raffredare meglio i freni (le cover aerodinamiche tutto fanno tranne che aiutare) e con altri accorgimenti tecnici.
Tecnicamente non può essere chiamato difetto se l'impianto è dimensionato per lavorare nella maggior parte del tempo in modalità rigenerativa.
Se mi dai una panda e mi ci fai fare due giri di pista te la riporto con i dischi quadrati
Tecnicamente non può essere chiamato difetto se l'impianto è dimensionato per lavorare nella maggior parte del tempo in modalità rigenerativa.
Se mi dai una panda e mi ci fai fare due giri di pista te la riporto con i dischi quadrati
si ma la model 3 non finiva il test di quattroruote che sono tipo 5 frenate, 5 non cinquanta, alla fineè andata lunga e per finire i test hanno dovuto togliere i copricerchi; un test che anche la panda passa senza problemi
questa panda va bene?
https://www.autoblog.it/post/vecchi...a-salta-frenata
Metti nelle stesse condizioni la Panda, magari mettendoci su anche del peso per pareggiare la testa, e anche la Panda non passerebbe il test
Lascia comunque il tempo che trova come test, per me. In quali casi hai necessità di fare tutte quelle frenate ravvicinate con una tesla? In discesa frena già da sola senza dover fare nulla.
Se uno cerca le prestazioni in frenata, si presenta con un Porsche e si mette seduto a vedere i risultati carenti di tutti gli altri.
Quello è il test standard di 4R da decenni, anche le panda lo passavano, ricordo solo un furgoncino jappo diesel che alzava le ruote dietro (non facendolo apposta) che non lo ha passato.
Dopo i primi km, perdi praticamente subito una certa percentuale di batteria.
Ma poi la curva diventa piatta e livellata. Il tassista Italiano che ho visto sul tubo aveva la Tesla con 400.000km e la batteria era al 90%.
Poi ok, come hai ben detto è sbagliato guardare i km ma è meglio guardare l'età complessiva dell'auto.
Il vero tallone d'Achille, Imho è quello. Se ci si potesse fidare solo dei KM percorsi sarebbe perfetto. [U]Invece dopo 10 anni e 100.000km non è detto che il degrado sia uguale a 4 anni e 400.000km.[/U]
è esattamente quello che ho letto nei vari gruppi di possessori di BEV ( di qualsiasi marchio) con qualche anno sulle spalle..
Anche quelle con pochi km hanno evidenziato degrado o un failure, cose che in con una termica se lasciata ferma o usata poco non accadono, a meno di non avere difetti conclamati.
Ma non è la prassi... Esempio concreto di quale fregatura mi sono evitato qualche anno fa, la mia compagna comprò l'auto nuova.
Fa pochi km prese una Benzina, oggi ha 70k km è come nuova, all'epoca esisteva una paritetica BEV, non considerata perchè costava 3 volte qualla a benzina.
Oggi però quel modello elettrico di quell'anno è considerato un fermacarte, e inoltre il degrado medio dopo quasi 8 anni è intorno al 20% e chi le vende le vende a 5-6k euro, da nuova costava 35k contro i 14k pagati per il modello benzina valutato oggi 9k!!!!
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