Ford
Ford chiede ai fornitori idee per ridurre i costi di produzione dei veicoli elettrici
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 17 Maggio 2024, alle 12:07 nel canale Auto ElettricheLa divisione Ford che si occupa di veicoli elettrici perde ancora troppi soldi, e quindi il CEO Farley è disposto a valutare ogni idea possibile per abbattere i costi di produzione
209 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQualche soldino in meno ai CEO e tutta la dirigenza varia, basta con retribuzioni bilionarie e buonuscite varie, grazie
Karma!!!
Venendo alla news, una possibile soluzione per ridurre i costi, può essere la standardizzazione e l'unificazione di più componenti possibili tra le piattaforme.
Non preoccuparti i nodi vengono sempre al pettine...
Tra l'altro i giocherelloni che usano questi termini infantili speso hanno più anni di noi!!!! Si credono dei gen Z
Anche questa potrebbe essere una buona idea... e non solo per Ford...
Qualcuno ha detto Tavares??
e non aspetto le ore a contemplare la % che avanza
Nel senso che poi le batterie scariche vanno smaltite?
Perché non oso nemmeno immaginare la montagna di batterie che si verrebbe a formare con annesso smaltimento aum aum.. altro che energia green.
Che poi la produzione di batterie e mobilità green sono un ossimoro di per se..ma va bè.
Perché non oso nemmeno immaginare la montagna di batterie che si verrebbe a formare con annesso smaltimento aum aum.. altro che energia green.
Che poi la produzione di batterie e mobilità green sono un ossimoro di per se..ma va bè.
No le ricaricano alla stazione per poi fornirle al cliente successivo... Al momento è una proposta fallimentare..
In merito alla questione green meglio tacere perchè ti dicono boomer, brum brum altre menate da minorati.
La divisione Ford che si occupa di veicoli elettrici perde ancora troppi soldi, e quindi il CEO Farley è disposto a valutare ogni idea possibile per abbattere i costi di produzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chiedono agli altri di avere idee? a cosa serve tutto il management Ford?
Potremmo ridurre i nostri margini di guadagno
Sarebbe da capire quali sono le voci che non le permettono di andare in pari o utile.
La batteria? Passa a un meccanismo che preveda lo swap, vendi con una batteria che consenta max 100km (riserva) il resto in moduli scambiabili stile NIO. Tu guadagni sull'auto e i produttori di batterie sul meccanismo di nolo/ricarica
Gli operai? Li hai già licenziati, aspetta Optimus o simili
Ricerca e Sviluppo?
Ad aver l'idea di chiedere agli altri?
In merito alla questione green meglio tacere perchè ti dicono boomer, brum brum altre menate da minorati.
Non so quanto successo abbia NIO ma qualcuno ci prova. Manca il concetto di batteria in moduli perché quella di Nio credo sia un pacco unico
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".