Lamborghini
Combustibili sintetici e motori ibridi? Lamborghini pensa anche a questo per il futuro
di Paolo Corsini pubblicata il 13 Febbraio 2022, alle 08:01 nel canale Auto ElettricheLa necessità di abbinare potenze elevate, pesi contenuti e contenimento delle emissioni porta il CEO di Lamborghini a immaginare un futuro con motori endotermici ibridi che possano utilizzare combustibili sintetici
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl crollo delle nascite crea problemi all'INPS e ad altre cose .
Già siamo in popolo di vecchi , perché caghiamo di media un figlio ogni 2 persone ( o cmq giù di lì non ricordo i dati precisi ).
Casomai sono altrove che dovrebbero ridurre . Ma buonanotte.
Già siamo in popolo di vecchi , perché caghiamo di media un figlio ogni 2 persone ( o cmq giù di lì non ricordo i dati precisi ).
Casomai sono altrove che dovrebbero ridurre . Ma buonanotte.
In ogni caso è presto per fare previsioni sulla disponibilità e i prezzi dell'elettrico da qui al 2030/2035. Così come sulle condizioni finanziarie (potere d'acquisto) che avremo in quel futuro.
Sulla prima in teoria dovrebbero calare qualcosina , ma non troppo , sulla seconda mi sono fatto un idea ben chiara almeno per l'Italia guardando come sono andate le cose negli ultimi 20 anni
Che c'è di bello sulle auto d'epoca non si paga il bollo
Perché saranno il futuro per molti
si non parlavo del mio paesino.. parlavo del problema generale legato a popolazione->consumi->inquinamento .. e con la popolazione in crescita non c'è molto che si possa fare..
Dici a me ? Io parlavo delle auto d'epoca , le uniche che potranno permettersi molti italiani.
Sempre se non troveranno il verso di renderle sconvenienti. E allora a piedi .
PS per auto d'epoca intendo rottami mi pareva sottinteso.
Riguardo le elettriche beh il gap sulle tasse dei carburanti , il bollo e gli incentivi da qualche parte dovranno uscire , immagino con nuove tasse però.
si ovvio il punto è che non riusciamo a gestire il nostro dei paesi , e parlo di Europa , ti immagini cosa dovremmo fare riguardo Asia Africa e sud America?
Visto che non possiamo sterilizzarli , tanto vale non pensarci neppure.
Complimenti :-D ti fa un baffo Boltz :-D
Cosa che non è neanche vera tra l'altro, se il veicolo storico circola anche su strade pubbliche si paga una tassa di circolazione forfettaria di 28,40 €.
Auto storica è diversa da auto vecchia, e comunque dubito fortemente possano essere il futuro per qualcuno, visti gli alti costi di manutenzione che in genere si hanno su questo tipo di vetture...molto spesso per rimetterle in sesto per essere iscritte al registro storico ci si spende parecchio di più del valore stesso dell'auto...che poi le auto di questo periodo non diventeranno mai storiche, non hanno nessun motivo per diventarlo, i veicoli storici oggi sono solo quelli che hanno un qualche interesse per il paese, come può essere stata la vecchia 500 o la fiat Duna...eh si, la Duna è un veicolo di interesse storico . Non basta più che l'auto abbia più di 30 anni per essere definita storica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".