Ford

Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi

di pubblicato il nel canale Infotainment Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi

Mostrata per la prima volta al mondo questo martedì sera, la nuova Ford Fiesta è un piccolo concentrato di tecnologia e design. Declinata in quattro versioni offre il bagaglio tecnologico più ampio nel segmento di mercato delle compatte, speriamo ad un prezzo altrettanto compatto!

 
130 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jazz11303 Dicembre 2016, 18:36 #101
Originariamente inviato da: Bestio
A me piacciono molto quei colori, non ne posso davvero più di vedere in giro solo auto in bianco e nero!


Condivido! A me piace molto quel giallo metallico della prima foto, fa un'atmosfera calda, proprio come il sole!
gd350turbo03 Dicembre 2016, 20:32 #102
Originariamente inviato da: Torky
Effettivamente davanti ha delle similitudini che la ricordano molto.
Che fantasia...


Come nei telefoni, ormai hanno già inventato tutto !
Mory04 Dicembre 2016, 10:57 #103
Originariamente inviato da: Bestio
Sarà questione d'abitudine ma io nei continui start-stop nel traffico intenso trovo meno scomodo e irritante tenere il cambio in prima e la frizione premuta quando sei fermo (se sei in piano tenere giu il freno non è necessario), mollare un'attimo la frizione quando si riparte per pochi metri, ripremere la frizione, frenare, quando ti fermi mollare il freno e tenere la frizione e così via, che non con l'automatico frenare, mettere in folle e/o tirare il freno a mano, dopodichè togliere folle/freno a mano e ripartire.


Non si capisce come lo usi l'automatico quando sei in colonna basta mollare il freno, l'auto avanza da sola, se la colonna avanza un po' più velocemente acceleri un po' e poi freni di nuovo, non c'è bisogno di mettere in folle o tirare il freno a mano. Tra l'altro perché mi capita ancora di guidare auto manuali se no mi piacerebbe prendere l'abitudine di frenare con il sinistro che in caso di emergenza guadagnerei decimi preziosi e questo è un mega vantaggio dell'automatico
MMarcoS04 Dicembre 2016, 11:33 #104
Chi parla di eliminare il cambio manuale dovrebbe tornare a parlare di schede video e processori, perchè i motori non fanno per voi.
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.
Mory04 Dicembre 2016, 13:09 #105
Originariamente inviato da: MMarcoS
Chi parla di eliminare il cambio manuale dovrebbe tornare a parlare di schede video e processori, perchè i motori non fanno per voi.
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.


Come ha già scritto qualcuno i motori fra qualche anno saranno un ricordo per tutti, motori ovviamente endotermici, con quelli elettrici niente cambio
andy4504 Dicembre 2016, 13:37 #106
Originariamente inviato da: MMarcoS
Chi parla di eliminare il cambio manuale dovrebbe tornare a parlare di schede video e processori, perchè i motori non fanno per voi.
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.


Infatti alla ferrari, tanto per dirne una, non capiscono nulla di motori .
bogdaneg04 Dicembre 2016, 15:38 #107
Originariamente inviato da: MMarcoS
Chi parla di eliminare il cambio manuale dovrebbe tornare a parlare di schede video e processori, perchè i motori non fanno per voi.
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.


Il piacere di guida e le emozioni quando sei seduto su una sportiva, te le danno sia un cambio automatico e sia uno manuale con la classica leva*

*Mi piacerebbe sapere dove li trovi ancora però quei tipi di cambio....:rolleyes.
roccia123404 Dicembre 2016, 16:17 #108
Originariamente inviato da: andy45
Infatti alla ferrari, tanto per dirne una, non capiscono nulla di motori .


Come la stragrande maggioranza (tutte?) di case sportive.

Ma no, sono i pilotucoli da forum che capiscono tutto...
Bestio04 Dicembre 2016, 17:59 #109
Originariamente inviato da: Mory
Non si capisce come lo usi l'automatico quando sei in colonna basta mollare il freno, l'auto avanza da sola, se la colonna avanza un po' più velocemente acceleri un po' e poi freni di nuovo, non c'è bisogno di mettere in folle o tirare il freno a mano. Tra l'altro perché mi capita ancora di guidare auto manuali se no mi piacerebbe prendere l'abitudine di frenare con il sinistro che in caso di emergenza guadagnerei decimi preziosi e questo è un mega vantaggio dell'automatico


Come ho scritto prima non mi piace tenere il freno premuto quando sto fermo, sia per non tenere il cambio "in tiro" sia per non sparaflashare con le luci di stop quelli che stanno dietro (siccome è una cosa che se la fa quello che ho davanti mi da parecchio fastidio).
A frenare col sinistro non ho problemi, dopo anni di Kart e furgone automatico.
Mory04 Dicembre 2016, 22:08 #110
Originariamente inviato da: Bestio
Come ho scritto prima non mi piace tenere il freno premuto quando sto fermo, sia per non tenere il cambio "in tiro" sia per non sparaflashare con le luci di stop quelli che stanno dietro (siccome è una cosa che se la fa quello che ho davanti mi da parecchio fastidio).
A frenare col sinistro non ho problemi, dopo anni di Kart e furgone automatico.


Non sarà cosa buona tenere il cambio in tiro ma nemmeno stare con la frizione premura a lungo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^