Ford
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi
di Davide Fasola pubblicato il 01 Dicembre 2016 nel canale InfotainmentMostrata per la prima volta al mondo questo martedì sera, la nuova Ford Fiesta è un piccolo concentrato di tecnologia e design. Declinata in quattro versioni offre il bagaglio tecnologico più ampio nel segmento di mercato delle compatte, speriamo ad un prezzo altrettanto compatto!
130 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCondivido! A me piace molto quel giallo metallico della prima foto, fa un'atmosfera calda, proprio come il sole!
Che fantasia...
Come nei telefoni, ormai hanno già inventato tutto !
Non si capisce come lo usi l'automatico quando sei in colonna basta mollare il freno, l'auto avanza da sola, se la colonna avanza un po' più velocemente acceleri un po' e poi freni di nuovo, non c'è bisogno di mettere in folle o tirare il freno a mano. Tra l'altro perché mi capita ancora di guidare auto manuali se no mi piacerebbe prendere l'abitudine di frenare con il sinistro che in caso di emergenza guadagnerei decimi preziosi e questo è un mega vantaggio dell'automatico
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.
Come ha già scritto qualcuno i motori fra qualche anno saranno un ricordo per tutti, motori ovviamente endotermici, con quelli elettrici niente cambio
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.
Infatti alla ferrari, tanto per dirne una, non capiscono nulla di motori .
Per quanto riguarda l'articolo sono curioso di vedere la nuova fiesta st.
Il piacere di guida e le emozioni quando sei seduto su una sportiva, te le danno sia un cambio automatico e sia uno manuale con la classica leva*
*Mi piacerebbe sapere dove li trovi ancora però quei tipi di cambio....:rolleyes.
Come la stragrande maggioranza (tutte?) di case sportive.
Ma no, sono i pilotucoli da forum che capiscono tutto...
Come ho scritto prima non mi piace tenere il freno premuto quando sto fermo, sia per non tenere il cambio "in tiro" sia per non sparaflashare con le luci di stop quelli che stanno dietro (siccome è una cosa che se la fa quello che ho davanti mi da parecchio fastidio).
A frenare col sinistro non ho problemi, dopo anni di Kart e furgone automatico.
A frenare col sinistro non ho problemi, dopo anni di Kart e furgone automatico.
Non sarà cosa buona tenere il cambio in tiro ma nemmeno stare con la frizione premura a lungo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".