Dacia
Il guidatore elettrico esperto prova la nuova Dacia Spring: È davvero valida?
di Massimiliano Zocchi pubblicato il 28 Marzo 2023 nel canale Auto Elettriche
Dacia rinnova l'aspetto anche della sua city car elettrica, ma la sostanza resta invariata. Ma come appare un'auto essenziale a un guidatore con tanta esperienza al volante delle auto elettriche? Scopriamo tutti i pregi e i difetti, con anche una prova stress dell'autonomia
116 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi chiedo perchè in US vadano in giro con roba come la Chevrolet Tahoe che da sola produce inquinamento come un garage di utilitarie in italia, però poi siamo qui che dobbiamo girare con la Spring
Aspetto al varco quando saranno anche li dentro tante belle Spring o analoghe. Secondo me succederà dopo la colonizzazione di Marte.
Aspetto al varco quando saranno anche li dentro tante belle Spring o analoghe. Secondo me succederà dopo la colonizzazione di Marte.
di questo passo ci faremo male con le AI prima di colonizzare marte o di iniziare anche solo a pensare al problema della sovrappopolazione e del consumo per la transizione
mi sa che sarà peggio di giocare con il fuoco
A 140 km/h si riesce ad andare ma non con gomme eco. Quelle eco di serie danno una sensazione di instabilità del veicolo con gomme meno eco ma più prestazionali, è più stabile.
mi sa che sarà peggio di giocare con il fuoco
Tra qualche anno l'unica internet visitabile sarà Freenet, o I2P. Il resto del "surface web" sarà probabilmente diventato un accozzaglia di contenuti autogenearati, sia testuali che multimediali, con le persone che non sapranno più a cosa credere (o peggio crederanno a tutto), rendendo di fatto inutile l'esistenza di tutto ciò che viene indicizzato dai motori di ricerca commerciali (non che oggi sia tanto meglio...).
I commenti dei bot su investimenti forex e cripto sotto i video di youtube random crescerannoa dismisura rendendo tutto incontrollabile dagli algoritmi (se una IA scrive quasi come un umano, come fai ad istruirne un'altra per intercettarla e distinguerla dagli umani?).
Senza contare le review e i pareri degli oggetti, che peggio di oggi ancora diventeranno l'ennesima frontiera del fake marketing con, probabilmente, recensioni di questa stessa Dacia Spring fomentate da tonnellate di pareri positivi, ovviamente tutti autogenerati.
Poi certo, se si usa internet giusto per comprare biglietti del treno o accedere al cassetto fiscale, chissenefrega. Mancherà giusto tutto ciò che riguarda la comunicazione e la (dis)informazione
Ma saremo tutti felici perchè avremo le Dacia Spring e surrogati vari per andare a lavoro, fare due giretti e le commissioni. Felicissimi.
A 140 km/h si riesce ad andare ma non con gomme eco. Quelle eco di serie danno una sensazione di instabilità del veicolo con gomme meno eco ma più prestazionali, è più stabile.
La spring neanche ci arriva a 140...la velocità massima di questa auto è 125 km/h, se ci aggiungi l'eccessiva leggerezza dello sterzo dopo i 100 km/h direi che l'ultimo dei problemi siano le gomme, con 4 pneumatici buoni sicuramente la situazione migliora, ma non fanno miracoli.
sono tutti piloti di dragster in città
tutto
pure io giro gratis se mi compro una cisterna da 10000 litri prima (costo dei pannelli FV)
"e ai malati? qualcuni pensi ai malati" semicit.
come paragonare mele e astronavi... adesso è addirittura uno svantaggio per il singolo che il FV sia anche a carico della collettività
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".