TeslaModel 3Supercharger
Tesla Model 3 Long Range: l'elettrica che coniuga potenza e autonomia
di Paolo Corsini pubblicato il 26 Agosto 2020 nel canale Auto Elettriche
Model 3 è il veicolo d'accesso alla famiglia di automobili Tesla, capace di offrire nella versione Long Range una elevata autonomia di funzionamento con prestazioni sovrabbondanti nella maggior parte degli scenari. Riesce però, grazie all'alimentazione elettrica, a trasformarsi in un veicolo facile da guidare che conduce comodamente e in relax a destinazione, anche quando lontana.
231 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesti sono i primi 5 messaggi del link che ho postato , e che non ti sei nemmeno degnato di leggere....
"6.8% loss is close to normal. You did not state how many miles you have driven. Also the software seems to have been tweaked in the last 2 years to be more realistic in its range estimates.
I would say pretty normal. 267 @ 100% after 42K miles early 2016 [U]s90d[/U]. Orginial @ 100% was at 286 miles. Around 7% degradation so far. Yes it sucks, but it is just the way it is.
1. Build Date/Mileage: 3/2016 / 38.5K (pre-facelift)
2. Range at 100% (Standard Miles/Range Mode off): 274 vs. 294 new (6.8% degradation)
3. Daily Charge % Target: 70%"
E poi continua e continua....
Dico almeno LEGGERE.
Io consiglio un paio di occhiali.
Un giochino adatto al livello, trova le differenze.
Se non ci riesci te lo coloro.
Un giochino adatto al livello, trova le differenze.
Se non ci riesci te lo coloro.
Siamo seri hai letto ? Quelli sono i messaggi e se continui troverai sempre le stesse esperienze.
Come già detto sono un paio d'anni che seguo Tesla, in particolare perchè ero interessato a Model 3, ma dopo essermi documentato a lungo ho scoperto anche più di quello che avrei voluto e sono andato verso altri lidi.
Non è colpa mia se le cose non sono come si vorrebbe che fossero, sarei ben felice e ce l'avrei in garage una Model 3 se facesse davvero i 500 km promessi , non si dovesse usare solo l'80% della capacità disponibile fosse costruita decentemente e non vi fosse un alto degrado della batteria evidenziato sui pacchi delle model S, ma che si inizia a riscontrare anche su Model 3.
Detto tutto ciò e qui mi fermo, se a te sta bene ottimo è l'auto per te.
Non voler vedere i problemi però ti porterà ad affrontarli quando si presenteranno, tutto qui e te lo stiamo dicendo tutti, forse un'analisi sul chi dice cose inesatte dovresti fartela.
Magari
Fosse per me la comprerei subito perchè mi piace molto e farebbe proprio per me.
Devo solo vendere prima di comprare, se no mi trovo con 3 auto in casa, di cui quella in vendita troppo impegnativa da tenere ferma.
Osti... quante ne ha messe??!?
Leggere non è certo sufficiente. Non sapere interpretare una banale tabellina è chiara evidenza di analfabetismo funzionale...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".