TeslaModel 3Supercharger

Tesla Model 3 Long Range: l'elettrica che coniuga potenza e autonomia

di pubblicato il nel canale Auto Elettriche Tesla Model 3 Long Range: l'elettrica che coniuga potenza e autonomia

Model 3 è il veicolo d'accesso alla famiglia di automobili Tesla, capace di offrire nella versione Long Range una elevata autonomia di funzionamento con prestazioni sovrabbondanti nella maggior parte degli scenari. Riesce però, grazie all'alimentazione elettrica, a trasformarsi in un veicolo facile da guidare che conduce comodamente e in relax a destinazione, anche quando lontana.

 
251 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blobb27 Agosto 2020, 23:23 #101
Originariamente inviato da: ramses77
Nemmeno le tue.
Ma infatti io non parlo di preferenze, sacre di ognuno, ma di COSTI-DI-GESTIONE e vedo che qui dentro tra te e quell'altro "qualsiasi segmento D da 25mila euro è meglio di Model 3" continuate a sparare cose assurde solo per sentito dire, ma senza poi postare nulla nel concreto, segno di scarsa conoscenza dell'argomento e di denigrazione gratuita, come se aveste 15 anni.
Quindi, finché non dimostrate quello che dite con dei numeri, come hanno fatto altri utenti seri, le vostre restano sparate da tastiera completamente infondate.

Ps: gli specchietti si regolano dal volante, altra cagata.


a perciò gli specchietti non si regolano con i comandi vocali...... ma come avte detto che si poteva regolare tutto con i comandi vocali....
ma dimmi, perciò per regolare uno specchietto prima devo pigiare un tasto, usare i comandi vocali e poi usare i comandi sul volante........
questo si che è progresso, te immagina sulla mia vecchia panda premo un tasto direzionale e li regolo
ed ancora parli di progresso e cavalli...
AceGranger27 Agosto 2020, 23:25 #102
Originariamente inviato da: blobb
I comandi disponibili includono molte funzioni gestite dal touchscreen, ad eccezione dei comandi legati alla guida. Ad esempio, non è possibile passare da una modalità di trazione all'altra o regolare l'altezza da terra delle sospensioni pneumatiche. Se non sei certo che sia possibile controllare una funzione per mezzo dei comandi vocali, ti consigliamo di individuare l'azione all'interno del touchscreen per verificarla.


si... e sono le 2 in croce di cui parlavo io.... il "molti altri" non esiste.

tutti i comandi sono nella solita posizione, per semplificare la plancia hanno tolto i comandi del climatizzatore e radio e stop.
AceGranger27 Agosto 2020, 23:27 #103
Originariamente inviato da: blobb
a perciò gli specchietti non si regolano con i comandi vocali...... ma come avte detto che si poteva regolare tutto con i comandi vocali....


mi pareva di avertelo scritto chiaramente...

gli specchietti hai sia i comandi a portiera sia il comando vocale che attiva il joystic a volante che è multifunzione, cosi non devi nemmeno togliere le mani dal volante.

ora avere un modo in piu oltre al classico è un male

Originariamente inviato da: blobb
ed il fatto che funzionano decentemente da poco????


mi sembra in linea con quello che fanno le altre marche, tipo

Audi che richiama 1,1 milioni di auto per un problema alla pompa di refrigerazione
https://www.quattroruote.it/news/si...di_veicoli.html

BMW che richiama 1,6 Milioni di auto per rischio incendio
https://www.quattroruote.it/news/si...ni_di_auto.html

ah oh, gli interni fighissimi e di pregio sai come prendono fuoco bene

dai su, commettono tutti degli errori e poi vi pongono rimedio; in questo caso nemmeno la devi portare indietro, ti aggiornano il sistema operativo o l'IA direttamente da loro; ma anche questo credo non vada bene, tu la vuoi portare dal concessionario...
blobb27 Agosto 2020, 23:55 #104
Originariamente inviato da: AceGranger
mi pareva di avertelo scritto chiaramente...

gli specchietti hai sia i comandi a portiera sia il comando vocale che attiva il joystic a volante che è multifunzione, cosi non devi nemmeno togliere le mani dal volante.

ora avere un modo in piu oltre al classico è un male



mi sembra in linea con quello che fanno le altre marche, tipo

Audi che richiama 1,1 milioni di auto per un problema alla pompa di refrigerazione
https://www.quattroruote.it/news/si...di_veicoli.html

BMW che richiama 1,6 Milioni di auto per rischio incendio
https://www.quattroruote.it/news/si...ni_di_auto.html

ah oh, gli interni fighissimi e di pregio sai come prendono fuoco bene

dai su, commettono tutti degli errori e poi vi pongono rimedio; in questo caso nemmeno la devi portare indietro, ti aggiornano il sistema operativo o l'IA direttamente da loro; ma anche questo credo non vada bene, tu la vuoi portare dal concessionario...


si risolvi tutto in remoto con tesla...

https://www.lastampa.it/motori/attu...el-s-1.33999135
AceGranger27 Agosto 2020, 23:57 #105
Originariamente inviato da: blobb
si risolvi tutto in remoto con tesla...

https://www.lastampa.it/motori/attu...el-s-1.33999135


ci riprovo, magari siamo piu fortunati

"[I]in questo caso nemmeno la devi portare indietro, ti aggiornano il sistema operativo o l'IA direttamente da loro[/I]"
ramses7728 Agosto 2020, 00:10 #106
Originariamente inviato da: blobb
a perciò gli specchietti non si regolano con i comandi vocali...... ma come avte detto che si poteva regolare tutto con i comandi vocali....
ma dimmi, perciò per regolare uno specchietto prima devo pigiare un tasto, usare i comandi vocali e poi usare i comandi sul volante........
questo si che è progresso, te immagina sulla mia vecchia panda premo un tasto direzionale e li regolo
ed ancora parli di progresso e cavalli...


In realtà Tesla va un po' oltre, in linea col concetto minimalista che contraddistingue Model 3.
Gli specchietti li regoli quando esci dalla concessionaria, tramite vocale+volante o touch+volante e mai più.
L'auto ospita fino a 11 profili guidatore che memorizzano la posizione del sedile, del volante, degli specchietti e un mucchio di altre preferenze, che richiami da touch o si applicano automaticamente in base al dispositivo la cui prossimità l'ha aperta, a partire da una posizione di ritorno (sedile e volante allontanati) che facilita salita e discesa.
In alternativa, se si usa una chiave passiva come la tessera o un anello (si, puoi usare un anello come chiave), basta pigiare il freno appena saliti per richiamare l'ultimo profilo utilizzato.
Non è questione di come li regoli, non ti servirà proprio più farlo.
Mark MILLER28 Agosto 2020, 00:10 #107

Tesla Model 3 Long Range AWD 18"

test da Predoi/BZ a Marsala/TP, partito con l'80% d batteria, arrivato con il 72% d batteria, 1778 km percorsi in 19 ore e mezzo abbondanti + 3 ore abbondanti per ricaricare 8 volte, consumo medio 194 Wh/km - 5.15 km/kWh
blobb28 Agosto 2020, 00:33 #108
Originariamente inviato da: ramses77
In realtà Tesla va un po' oltre, in linea col concetto minimalista che contraddistingue Model 3.
Gli specchietti li regoli quando esci dalla concessionaria, tramite vocale+volante o touch+volante e mai più.
L'auto ospita fino a 11 profili guidatore che memorizzano la posizione del sedile, del volante, degli specchietti e un mucchio di altre preferenze, che richiami da touch o si applicano automaticamente in base al dispositivo la cui prossimità l'ha aperta, a partire da una posizione di ritorno (sedile e volante allontanati) che facilita salita e discesa.
In alternativa, se si usa una chiave passiva come la tessera o un anello (si, puoi usare un anello come chiave), basta pigiare il freno appena saliti per richiamare l'ultimo profilo utilizzato.
Non è questione di come li regoli, non ti servirà proprio più farlo.


tutte cose che fanno molte auto con quel prezzo,
blobb28 Agosto 2020, 00:35 #109
Originariamente inviato da: AceGranger
ci riprovo, magari siamo piu fortunati

"[I]in questo caso nemmeno la devi portare indietro, ti aggiornano il sistema operativo o l'IA direttamente da loro[/I]"


in questo caso cosa?????
comunque ti informo che alcune auto si aggiornano da remoto
ramses7728 Agosto 2020, 00:37 #110
Originariamente inviato da: blobb
tutte cose che fanno molte auto con quel prezzo,


Ahah cioè... prima critichi e poi, prese su, minimizzi... ahahah
Ah, e non dimenticarti eh, lo fa anche la segmento D da 25 mila euro di Ginopilot!
Mi fate morire dal ridere, siete troppo forti.
Quante bimbominkiate...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^