Waymo
Un senzatetto ha rubato un robotaxi di Waymo. Si riaccende il dibattito sulla mobilità a guida autonoma
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 04 Marzo 2024, alle 15:59 nel canale Urban Mobility
Un uomo senza fissa dimora è stato arrestato per aver tentato di rubare un'auto a guida autonoma Waymo a Los Angeles, evidenziando sfide legali e di sicurezza nell'adozione di questa tecnologia innovativa. Inoltre, poche ore fa la CPUC ha approvato l'espansione dei robotaxi Waymo.









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
Spotify guarda la futuro: concerti in diretta e focus sulla vendita dei biglietti tra le novità della piattaforma
realme GT8 Pro 12GB/256GB a 719€: è un top di gamma senza mezzo compromesso con specifiche stellari, prezzo eccezionale
NEURA Robotics raccoglie un sacco di soldi per i robot umanoidi che possono essere pagati








16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDov'è il problema ? Apriamo il primo tombino e ce ne scendiamo nel mondo sotterraneo.
Il Raton Burger è squisito. Solo sotto terra puoi mangiare il miglior topo !
Link ad immagine (click per visualizzarla)
scusa e a che serve? se la macchina non si accende puoi sederti dove vuoi ma mica si muove.
Hai ragione, tra poco ci fanno pulire il culo con le conchiglie ma solo a noi in €u
Non sarebbe la prima volta che un ladro bypassa le misure di sicurezza dell'auto, l'accende e parte tranquillamente. E' solo una protezione in più, anche solo per evitare che qualcuno non autorizzato ti vada sul lato guida, che potrebbe comunque fare danni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".