WaymoGM Cruise
Guida autonoma: i robot-taxi causano falsi allarmi al 911 e la California pone dei limiti
di Giulia Favetti pubblicata il 27 Gennaio 2023, alle 14:26 nel canale Urban MobilitySono in sensibile aumento i casi di falsi allarmi segnalati al servizio per le emergenze, che negli Stati Uniti fa capo al 911 e il rischio è di togliere risorse a chi, invece, ne avrebbe bisogno. Così alcune agenzie cittadine sottolineano la necessità di maggiore trasparenza sui veicoli e una pausa sull'espansione del servizio.
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnzi, fidati che se nessuno ci sale sopra, smetteranno anche di proporre servizi del genere.
Quello della guida autonoma e dei robotaxi è un mercato che vale miliardi di dollari all’anno.
Sono certo che chi sta investendo a tutto spiano per riuscire a realizzare la guida autonoma dovrebbe invece leggere certi commenti qui dentro, e risparmiare i soldi degli investimenti.
Sono certo che chi sta investendo a tutto spiano per riuscire a realizzare la guida autonoma dovrebbe invece leggere certi commenti qui dentro, e risparmiare i soldi degli investimenti.
E perchè mai ? Leggono i tuoi di commenti insieme a quelli di Toretto, presenti in ogni notizia e si convincono che è la strada giusta e che stanno investendo bene, dai !
Sai se scrivo in ogni notizia è perché mi piange il cuore a leggere commenti da parte di chi palesemente non ne sa nulla, e ne capisce ancora meno.
A furia di ripetere capiranno, no?
Probabilmente fanno parte della redazione..
Ci hai beccati. Non rispondiamo ai commenti ignoranti, no. Siamo dei rettiliani in combutta con la redazione, il nostro scopo è convincere tutti a girare con le elettriche, mangiare farina di insetti, partecipare alla decrescita felice per non avere nulla ma essere contenti, da schiavi.
Mentre noi gireremo con le lamborghini e mangeremo chianina al sangue
“Non cielo dikono!1!!11!!1”
ci sei andato vicino, faccio parte della manovra giudaica invece
https://www.hwupgrade.it/forum/show...5357&page=3
Io una volta mi addormentai sull'aereo parcheggiato nell'attesa del rullaggio, e non sentii neanche il decollo, mi sveglia a 10 minuti dall'arrivo
Ancora non capisco come feci a non sentire l'accellerazione del decollo
La durata della tratta era di 55 minuti.
Ancora non capisco come feci a non sentire l'accellerazione del decollo
La durata della tratta era di 55 minuti.
Quando ero in giro per i plant dei fornitori, prendevo circa 4 voli a settimana con punte di 6 , appena mettevo a posto il bagaglio a mano, sistemata la giacca e allacciata la cintura entro 30 secondi mi addormentavo categoricamente, e più di una volta mi ha svegliato un assistente di volo o un passeggero perché eravamo atterrati!
Che vitaccia, uscivo di casa il lunedì mattina alle 5.00/5.30 e ritornavo il venerdì alle 22.00/23.00
https://technode.com/2023/01/20/bai...gshan-district/
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".