Citroën My Ami Buggy esaurita in poche ore, ordine record in Spagna in un minuto
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 23 Giugno 2023, alle 11:11 nel canale Urban MobilityAncora una volta la versione Buggy della Citroën Ami va a ruba, con tutti gli 800 esemplari disponibili esauriti in 10 ore. Belgio, Francia e Spagna da record
Il 20 giugno è tornata disponibile la Citroën Ami in edizione limitata Buggy, ed ancora una volta, come già accaduto al primo lotto venduto in Francia, è andata a ruba.
Il sito dedicato è stato visitato da più di 20.000 persone, e gli 800 esemplari disponibili (su un totale di 1.000) sono stati tutti acquistati in sole 10 ore. L'acquisto era possibile per i clienti di Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Regno Unito, Lussemburgo e Grecia, ed alcuni di questi si sono distinti per l'interesse dimostrato.
In Belgio le 65 Buggy disponibili sono andate sold out in soli 9 minuti, battendo il precedente record francese, dove le prime 50 erano sparite in 17 minuti e 28 secondi. Il titolo di click più veloce va a un cliente spagnolo, che ha completato l'ordine in un minuto e dieci secondi.
Il mercato di casa per il marchio, quello francese, ha fatto registrare i numeri più alti, con 430 Buggy vendute in poco più di 2 ore, con un picco di 300 vendite all'ora. Non abbiamo dati precisi per il mercato italiano.
Le restanti 200 My Ami Buggy saranno vendute nei punti vendita al dettaglio durante l'estate in Turchia, Marocco e nei dipartimenti e territori francesi d'oltremare.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoStile ? La topolino è la stessa auto, cambiano i paraurti e la vendono con marchio diverso.
Sempre Stellantis.
Ma pure io mi chiedo che ca**o fa la gente con le macchine se possono permettersi di andare in giro con sti catorci grossi come un fazzoletto che costano come se fossero realizzate con telaio in oro a 24 carati...
Al di là del prezzo allucinante, io di una peg perego del genere non saprei fisicamente che farmene, e questo se me la regalassero. Figurati a spenderci più di 10.000 euro...
Beh, tante ce n'erano, tante ne hanno vendute. È chiaro che questi annunci sono più che altro pubblicità.
Rimango comunque dell'idea che se di queste macchine riescono a venderne così tante, noi poveracci con una famiglia e magari pure un cane siamo letteralmente fo**uti.
Ora ste robacce costano 10K euro. Domani costeranno 15K. A questo punto se una peg perego del genere costa 15K una macchina vera, per quanto basic, ne costerà 40. Anzi, "a partire da 39.990".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".