TeslaTesla
Una Tesla Model 3 con funzione ''vienimi a prendere'': ecco il video della dimostrazione fatta in un parcheggio
di Carlo Pisani pubblicata il 08 Maggio 2019, alle 10:41 nel canale TecnologiaTesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari senza la necessità di una persona alla guida
94 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi meriti un infotainment con una UI laggosa e una UX indecente, se non vedi le potenzialità a lungo termine di qualcosa di simile.
Troppo forte!
difficile non sapere dove si trovi dato che ha il gps e sai anche se sta girando o scoreggia
Ha ha vero peró costava sicuramente di piú, e come accessorio occupava un sacco di spazio
Al redattore:
"Tesla attualmente è al lavorando per sviluppare una nuova funzione definita Advance Summon, ovvero la possibilità di non solo far muore l'auto in maniera autonoma di qualche metro, bensì poter compiere percorsi più articolari "
"é al lavorando"
"far muore"
"percorsi piú articolari"
Davvero: questa é la prima volta in una decina di anni che segnalo refusi, ma 3 nella prima frase indicano davvero che non lo si é neppure riletto (per non parlare del correttore automatico)
Il futuro deve ancora arrivare (per definizione del resto), il presente e' solo un sistema piu' prototipale di quello già in vendita, anch'esso inadeguato per il normale uso e che per ovvie ragioni di sicurezza andrebbe bandito.
Le tesla, forse un giorno, saranno spettacolari. Oggi sono dei prototipi spacciati per prodotti pronti al'uso.
Come per ovvie ragioni di sicurezza andrebbero bandite le motoseghe...
E le pentole a pressione.
By(t)e
Il video in modalità ritratto però non si può vedere! =_='
Tornando alla notizia, tenendo conto del fatto che l'auto non è a guida autonoma (per cui non dovrebbe poter circolare senza autista), direi che è una funzionalità adatta all'uso nei grandi parcheggi (centri commerciali, ospedali, ecc...) più che nelle strade. Al più potrebbe usarla sotto casa chi abita in zone residenziali a basso traffico, magari se ha roba da caricare in macchina e questa è un po' distante.
Dipende da chi programma il software.
Teoricamente potrebbero essere molto più capaci del guidatore umano: calcolano al millimetro se lo spazio è sufficiente per passare (anziché incastrarsi come ho visto fare più volte), si muovono segnalando come si deve (e non d'improvviso perchè si sono stufati...) e di sicuro non si mettono inutilmente a strombazzare!
LOL in effetti!
Ad ogni modo la soluzione è semplice: parcheggia e ti segnala la posizione nell'applicazione. La fregatura è se ti dimentichi di attivare l'opzione "non parcheggiare nei parcheggi a pagamento da 5€ l'ora!".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".