Sono Motors
Sono Motors presenta il design finale della Sion: SEV a cinque porte da 25.500 €
di Carlo Pisani pubblicata il 19 Marzo 2019, alle 15:21 nel canale Tecnologia
Sion ha attualmente all'attivo circa 9.600 preordini pagati con acconto, la potremo vedere sulle strade entro la fine del 2019 e, per chi fosse interessato, sarà disponibile, in un unica versione con pacco batteria da 35 kWh e circa 255 km di autonomia secondo i nuovi standard WLTP, al prezzo di acquisto di 25.500 €
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ ridicolo non considerarli inquinanti, le norme antinquinamento si fanno sempre più stringenti proprio sulla co2 perché è la forma di inquinamento più pericolosa a lungo termine.
Senza contate che l'ibrido emette molto meno particolato anche dall'impianto frenante perché usa la frenata rigenerariva.
non sono io. è la scienza che NON classifica la co2 come "inquinante". così come il pc è un "apparecchio elettronico" e non un "soprammobile" e il prosciutto un "cibo" e non un "servizio".
Se tu non conosci la terminologia corretta e il significato delle parole mi spiace x te.
Informati: neanche le norme EURO prevedono limiti di CO2.
Quanto ai freni, considerato che il peso delle batterie aggiunge +/- 3/400 kg, c'è più massa da frenare per cui le tue ipotesi sono molto discutibili.
Non sai che gli ibridi più efficienti usano motori a ciclo atkhinson che per efficienza sono molto vicini ai diesel?
E poi da un post all'altro ti sei dimenticato l'inquinamento? I motori diesel emettono molto particolato, per questo sono sempre più soggetti a blocchi.
1) appunto, non c'entra "ibrido" ma il ciclo del motore a combustione.
2) è falso. a partire dall'euro5 le emissioni di benzina e diesel sono IDENTICHE.
Giusto la co2 non è inquinante è solo un inoquo gas che ci ucciderà tutti.
https://www.corriere.it/salute/nutr...rincipale.shtml
E le norme europee non prevedono la regolazione delle emissioni di co2.
http://www.europarl.europa.eu/news/...er-le-emissioni
Le batterie di un ibrido pesano 40kg.
Non serve l'ibrido basta cambiare il ciclo del motore, aspetta che vado a ordinare un benzina atkhinson non ibrido.
Ah non ne fanno manco uno e come mai?
Perché ha poca coppia mi dicono dalla regia e se non ci metti un motore elettrico abbinato non parti dagli stop.
Il diesel e5 a lo stesso livello di particolato del benzina? È chiaro basta metterci il filtro che poi spande pm2. 5 quando si svuota ma che sarà mai.
E basta sono già stato troppo a bassi livelli.
Ecco bravo. Ti dico solo più che senza la CO2 la vita sulla Terra non ci sarebbe.
Buon studio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".