FiatFCA
Fiat 500: in futuro sarà auto elettrica
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Giugno 2018, alle 17:21 nel canale TecnologiaFCA ha presentato il piano industriale 2018-2022 che prevede investimenti per 45 miliardi di euro, 9 dei quali destinati all’elettrificazione
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(se sullo stile qualitativo delle centraline fiat, sulle batterie al litio montate, se tanto mi da tanto... )
Fonte: http://www.repubblica.it/motori/sez...vito-170188848/
...Ma tanto non c'è niente da fare, se becchi quello che "le fiat fanno schifo, viva le auto estere" non gli faresti cambiare idea neanche premendogli la faccia contro una gigantografia delle strade tedesche piene di 500
... la panda spacciata per 4x4 con il congegno che attiva le 4rm con l'astina e le ruote che vanno ognuno per conto suo
non parliamo delle centraline: quando funzionano fanno notizia..
i motori sono abbastanza grintosi come prestazioni
...ma ci fermiamo li
ma non sono le peggiori: ci sono anche marche peggiori: talbot innocenti opel hyundai, la fu seat (che sempre fiat era ) ...
...la dacia (me l'ero dimenticata)
se non altro puo' anche lasciare le chiavi dentro: tanto
In ogni caso per la circolazione urbana, anche se facesse 300Km di autonomia potrebbe anche essere largamente più che sufficiente se disponi di un box o posto auto con presa a muro disponibile.
Fra una decina d'anni quando venderò la mia attuale, la mia prox sarà probabilmente la versione elettrica.
A ragionar così staremmo ancora aspettando il primo operatore telefonico in grado di vendere la fibra ottica di Stato.
Comunque Fiat è una realtà internazionale più che nazionale, quali che siano le condizioni dell'Italia non può permettersi di arrivare in ritardo all'appuntamento.
speriamo vivamente che tu resti presto disoccupato...
vedremo il prezzo...
che già oggi una 500 DECENTE, per decente intendo con qualche optional che tutte le altre case automobilistiche mettono di serie, viene a costare dai 15.000 a salire.
completamente elettrica...
si potrà decidere se acquistare una Fiat 500 elettrica base oppure una Audi A5 full optional diesel con la stessa cifra
vedremo il prezzo...
che già oggi una 500 DECENTE, per decente intendo con qualche optional che tutte le altre case automobilistiche mettono di serie, viene a costare dai 15.000 a salire.
Il prezzo di listino lascia il tempo che trova.
Ci sono state varie promozioni fino allo scorso anno riferite al modello 2016.
Quando usciranno le nuove ce ne saranno altre.
http://www.motorbox.com/auto/magazi...fonda-il-diesel
ECOLOGICHE ALLA RISCOSSA Alimentazioni: prosegue dunque la crisi di identità del diesel, che a maggio perde oltre il 10% dei volumi, e che da gennaio 2018 cede il 4,2% di quota mercato, ora difendendo una rappresentatività solo del 54,1%. Altro carburante in calo è il Gpl (-3,5% nel mese, -3,7% gennaio-maggio), alimentazione alternativa che mantiene tuttavia stabile la sua quota. In crescita la benzina (+3,1%), che a maggio sale al 35,2%, aumentano infine del 12,3% le ibride (3,9% di quota) e raddoppiano i volumi delle vetture a metano (2,8% del totale). Sempre trascurabile, ma in accelerazione, il peso dell'auto elettrica (+300%).
direi che FCA deve darsi una mossa con l'ibrido e l'elettrico nei prossimi 1-2 anni, anche in Italia, il mercato non li aspetterà.
http://www.motorbox.com/auto/magazi...fonda-il-diesel....
direi che FCA deve darsi una mossa con l'ibrido e l'elettrico nei prossimi 1-2 anni, anche in Italia, il mercato non li aspetterà.
scusa ma diesel 54.1%
benzina 35.2%
ibride 3.9%
elettriche <non pervenute>
direi che non c'è davvero fretta: tutti parlano di elettriche, sembrano tanto all'ordine del giorno, in realtà non sono manco il 4% del mercato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".