TeslaTesla

Festa di presentazione e consegna delle prime Tesla Model 3: adesso ordinabili anche in versione Premium

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Tecnologia Festa di presentazione e consegna delle prime Tesla Model 3: adesso ordinabili anche in versione Premium

Per la versione Premium, ordinabile da adesso in poi, le 220 miglia (350 km) di autonomia del modello standard passano a 310 miglia (circa 500 km) e la velocità massima da 130 mph (210 km/h) si spinge di poco oltre fino ai 140 mph (225 km/h)

 
199 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s-y31 Luglio 2017, 21:23 #81
fossero i garage il problema
blobb31 Luglio 2017, 23:44 #82
Originariamente inviato da: Antonio23
menomale che ci sei tu, chiama Tesla e illuminali, stanno per mettersi a produrre 300k model3 annue senza sapere che e' un prodotto di nicchia.


quante auto producono nel mondo ogni anno???
te lo dico io ....96 mln....
alias le tue 300k sono lo,0,3% di auto in 1 anno
va a dormi che è meglio
P.S. 300k sono previste in 2-3 anni...
andbad01 Agosto 2017, 00:31 #83
Vabbé... se il tono della discussione è questo....

"Io faccio 500km al giorno, quindi quest'auto non serve a nessuno"
(comprati una Golf TDI e vai a commentare lo scandalo diesel-gate, please)

"Io non ho il garage e abito in centro in paese, come tutti d'altra parte, quindi non la posso ricaricare, quindi non serve a nessuno"
(che come minimo il paese è pure ZTL e non ci puoi parcheggiare cmq)

"Io abito in centro a Milano/Roma e non c'ho il garage, come tutti quanti, quindi non serve a nessuno"
(io e altri 60 milioni non abitiamo in grandi città e siamo più felici)

"ma se devo andare al mare/in montagna? Non posso mica fermarmi ogni 250km a ricaricare?"
(beato te che vai al mare/montagna ogni fine settimana. Ah, io ci vado in bici, tra l'altro )

Tenete presente che se avete esigenze particolari (per il 90% della gente che conosco, costo a parte, andrebbe benissimo) non è che smettono di produrre auto a benzina/gasolio/GPL/metano, eh...
E che se, per quella volta o due l'anno che dovete fare 1000km in due giorni, potete pure prenderla in affitto (pagandola anche solo con quello che risparmiate in bollo).

By(t)e
NickNaylor01 Agosto 2017, 01:12 #84
Originariamente inviato da: andbad
Vabbé... se il tono della discussione è questo....

"Io faccio 500km al giorno, quindi quest'auto non serve a nessuno"
(comprati una Golf TDI e vai a commentare lo scandalo diesel-gate, please)

"Io non ho il garage e abito in centro in paese, come tutti d'altra parte, quindi non la posso ricaricare, quindi non serve a nessuno"
(che come minimo il paese è pure ZTL e non ci puoi parcheggiare cmq)

"Io abito in centro a Milano/Roma e non c'ho il garage, come tutti quanti, quindi non serve a nessuno"
(io e altri 60 milioni non abitiamo in grandi città e siamo più felici)

"ma se devo andare al mare/in montagna? Non posso mica fermarmi ogni 250km a ricaricare?"
(beato te che vai al mare/montagna ogni fine settimana. Ah, io ci vado in bici, tra l'altro )

Tenete presente che se avete esigenze particolari (per il 90% della gente che conosco, costo a parte, andrebbe benissimo) non è che smettono di produrre auto a benzina/gasolio/GPL/metano, eh...
E che se, per quella volta o due l'anno che dovete fare 1000km in due giorni, potete pure prenderla in affitto (pagandola anche solo con quello che risparmiate in bollo).

By(t)e


quoto in pieno, anche se per l'affitto a pagamento il problema manco si pone per i prossimi 10 anni. lo troverai SEMPRE uno che vorrà scambiare la macchina a benzina con una elettrica per qualche giorno, giusto per togliersi lo sfizio di provarla.
andbad01 Agosto 2017, 08:47 #85
Originariamente inviato da: NickNaylor
quoto in pieno, anche se per l'affitto a pagamento il problema manco si pone per i prossimi 10 anni. lo troverai SEMPRE uno che vorrà scambiare la macchina a benzina con una elettrica per qualche giorno, giusto per togliersi lo sfizio di provarla.


E' vero anche questo.

By(t)e
blobb01 Agosto 2017, 11:53 #86
Originariamente inviato da: andbad
Vabbé... se il tono della discussione è questo....

"Io faccio 500km al giorno, quindi quest'auto non serve a nessuno"
(comprati una Golf TDI e vai a commentare lo scandalo diesel-gate, please)

"Io non ho il garage e abito in centro in paese, come tutti d'altra parte, quindi non la posso ricaricare, quindi non serve a nessuno"
(che come minimo il paese è pure ZTL e non ci puoi parcheggiare cmq)

"Io abito in centro a Milano/Roma e non c'ho il garage, come tutti quanti, quindi non serve a nessuno"
(io e altri 60 milioni non abitiamo in grandi città e siamo più felici)

"ma se devo andare al mare/in montagna? Non posso mica fermarmi ogni 250km a ricaricare?"
(beato te che vai al mare/montagna ogni fine settimana. Ah, io ci vado in bici, tra l'altro )

Tenete presente che se avete esigenze particolari (per il 90% della gente che conosco, costo a parte, andrebbe benissimo) non è che smettono di produrre auto a benzina/gasolio/GPL/metano, eh...
E che se, per quella volta o due l'anno che dovete fare 1000km in due giorni, potete pure prenderla in affitto (pagandola anche solo con quello che risparmiate in bollo).

By(t)e

queste non sono esigenze "particolari" ma le condizioni d'uso di una auto per
milioni di italiani..
io ribalterei completamente il discorso....
se avete un garage, se l'auto non vi serve per spostamenti lunghi,se avete piu di un auto in famiglia, allora l'auto elettrica potrebbe fare per voi...
giuliop01 Agosto 2017, 12:07 #87
Originariamente inviato da: blobb
queste non sono esigenze "particolari" ma le condizioni d'uso di una auto per
milioni di italiani..
io ribalterei completamente il discorso....
se avete un garage, se l'auto non vi serve per spostamenti lunghi,se avete piu di un auto in famiglia, allora l'auto elettrica potrebbe fare per voi...


Ovvero va bene alla maggior parte delle persone. Caspita che egocentrismo. Devi fartene una ragione, non è che se non va bene a te (e a qualche altro milione di persone) non possa andare bene a nessuno.
blobb01 Agosto 2017, 12:24 #88
Originariamente inviato da: giuliop
Ovvero va bene alla maggior parte delle persone. Caspita che egocentrismo. Devi fartene una ragione, non è che se non va bene a te (e a qualche altro milione di persone) non possa andare bene a nessuno.


la maggiorparte delle persone non ha il garage... fattene una ragione,
come in molti, ogni tanto usano la macchina per viaggi medio lunghi,
guardati intorno dove vivi.. non stai negli USA o norvergia,
andbad01 Agosto 2017, 13:23 #89
Originariamente inviato da: blobb
la maggiorparte delle persone non ha il garage... fattene una ragione,
come in molti, ogni tanto usano la macchina per viaggi medio lunghi,
guardati intorno dove vivi.. non stai negli USA o norvergia,


Dati, questi sconosciuti.

http://www.adnkronos.com/sostenibil...y5DWbICz3M.html

L'italiano medio percorre 11.500km l'anno, 31km al giorno. Con un'autonomia di 350km, ci fa dieci giorni.
Ora porta i tuoi, di dati.

By(t)e
megamitch01 Agosto 2017, 13:42 #90
Originariamente inviato da: NickNaylor
ma è in questo che sbagli, la macchina la metti in carica ogni volta che la infili in garage, non quando le batterie sono a terra. la logica è quella del cellulare, che ci sia il 60% di autonomia o il 10 prima di andare a letto la gente (normale ) lo attacca alla spina per ritrovarselo carico e pronto a ogni evenienza la mattina seguente.


Se hai il garage, cosa non scontata per chi vive nelle grandi città.

Servirebbero batterie sostituibili per svincolarsi da questa cosa.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^