Elon Musk si offre per riprogettare la rete elettrica di Puerto Rico devastata dall'uragano Maria

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Tecnologia Elon Musk si offre per riprogettare la rete elettrica di Puerto Rico devastata dall'uragano Maria

Musk, con il suo intervento, ha precisato che la tecnologia proposta dalla sua società SolarCity, recentemente inglobata in Tesla, è già stata utilizzata per rendere completamente autonome alcune piccole isole

 
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blobb10 Ottobre 2017, 10:48 #71
Originariamente inviato da: rigelpd
A te è mai venuto in mente che magari il nostro non è fanboysmo ma ammirazione ponderata? E che magari sei tu che sei contagiato dalla valanga di mer-da che il gran numero di nemici che si è creato Elon Musk in questi anni cerca invano di buttargli contro per screditarlo?

Dico invano perchè qui non si parla di tifo da stadio dove vince chi ha una voce più alta che è in grado di eclissare la voce degli altri. E non è come tifare par Milan o Juventus dove a comandare è il "cuore" e non la ragione. Qui si tratta di ingegneria e fisica. I risultati di Musk sono chiari e visibili nei numeri e nelle imprese che ha compiuto.


Guarda a differenza di te io non ammiro nessuno, diversamente noto che come si mette in dubbio l'operato di musk, arrivano utenti a difenderlo a spada tratta.
rigelpd10 Ottobre 2017, 11:11 #72
Originariamente inviato da: blobb
Guarda a differenza di te io non ammiro nessuno, diversamente noto che come si mette in dubbio l'operato di musk, arrivano utenti a difenderlo a spada tratta.


Ammirare a ragion veduta qualcuno per i risultati che ha ottenuto non è deprecabile.
Notturnia10 Ottobre 2017, 13:41 #73
io non contesto le sue idee.. adoro i voli pindarici che fa.. solo mi fa strano come gonfino i suoi conti senza utili..
per il resto non è che se lui diventa ricco io divento povero.. e mi fa piacere vedere sviluppo nella corsa allo spazio.. ho letto tutto di Asimov perchè adoro il concetto dei voli spaziali e mi piacerebbe poterne fare uno fino a che sono vivo e lui sembra l'unico a poterlo rendere reale..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
^