Al via le prenotazioni per la Vespa elettrica: ecco qui le condizioni per averla
di Carlo Pisani pubblicata il 09 Ottobre 2018, alle 12:01 nel canale Tecnologia
Da qualche ora è possibile già effettuare la procedura per prenotare la propria iconica due ruote in versione elettrica, il servizio per assicurarsi uno dei primi modelli è stato reso disponibile in gran parte del continente Europeo, per poi estendersi anche al mercato Americano ed Asiatico ad inizio 2019
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosolitamente nei box condominiali non c'è presa di corrente, ma solo punti luce, a comando tramite pulsante temporizzato, per l'accesso e il deposito di articoli condominiali (pale, scope, sacchi di sale, stivali, tosa erba, ecc).
La corrente per i servizi condominiali (cancelli automatici, luci con crepuscolari, pompe e luci di servizio di box condominiali) viene conteggiata da contatore dedicato e gestito solitamente da amministratore (ripartizione in base ai millesimi).
Con il binocolo che ci attacchi un carica batterie / auto / scooter elettrico...altrimenti gli altri condomini ti rincorrebbero in assemblea.
Solo con i box di proprietà, potresti di caricare il tuo dispositivo elettrico, dato che la corrente viene conteggiata dal tuo contatore (fermo restando che la linea sia predisposta per sopportare quell'assorbimento).
Originariamente inviato da: Pino90
Sono un fan dei veicoli elettrici, soprattutto moto, ma questa e' una presa in giro... 6'000 euro per un 4kw con 100km di autonomia? Il mercato offre gia' di meglio senza il marchio Vespa...
Anche io sono dell'idea che il futuro di mezzi a due ruote, soprattutto gli scooter, non può che essere elettrico. Immagino che oggi le limitazioni maggiori siano legate alle batterie, che pesano e occupano spazio, ma garantiscono una bassa autonomia.
Giusto per informazione, indichi qualche scooter migliore rispetto alla Vespa?
https://www.youtube.com/watch?v=AaLZDm5HlMI
mi dispiace perche sono anche toscano,ma non compro piu' piaggio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".