Ubitricity
A Londra arrivano altri 1.050 punti di ricarica nei lampioni, 5 kW per ogni postazione
di Massimiliano Zocchi pubblicata il 18 Settembre 2023, alle 12:20 nel canale Soluzioni di ricaricaLa città di Londra è sempre più orientata ai veicoli elettrici, e sta facendo di tutto per fornire punti di ricarica direttamente in strada
112 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSinceramente sto aspettando la prossima risposta per vedere come renderà lo scarico, aria di montagna.
Ti confesso che sto collezionando le varie teorie per poi venderle a netflix che ci fa una serie distopica tipo Black Mirror.
Secondo te poi gli devo dare qualcosa come diritti d'autore?
Secondo te poi gli devo dare qualcosa come diritti d'autore?
Ma figurati, aspetti che ti faccia causa.
Tra i tempi della giustizia e l'effetto dei suffumigi allo scarico delle Euro6, da cui escono violette e felce azzurra, scommetto che non pagherai nulla.
Ma non tanto, secondo me. 2030-35 massimo.
Tutta roba che si diffonderà in pochissimo tempo.
Il mercato auto è sempre stato alterato dagli incentivi, pensa ai soldi che sono stati dati a fiat negli anni.
credo che si assisterà ad un cambiamento a due velocità.
Chi ha fotovoltaico, a casa o al lavoro, inizia già a fare i conti, e questi conti cominciano a tornare, nel mio caso calcolavo che risparmierei occhio e croce dai 2000 ai 3000€\anno, capisci che considerando un utilizzo di almeno 10 anni iniziamo a bastonare pesantemente le termiche.
Ci sarà poi un pubblico (maggioritario ma non con percentuali bulgare) che porterà ancora avanti le termiche per un bel pezzo, attendendo un ulteriore step evolutivo delle elettriche che ne aumenti i vantaggi in maniera indiscutibile.
Concordo, tendenzialmente sui social e sui forum si estremizza tutto come in trincea, ma alla fine la gente si fa i conti in tasca e sceglie, se ne sbatte delle percorrenze teoriche da 800 km al giorno, che nessuno fa, della provenienza dell'energia, green o spremuta da Panda, e si regola.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".